• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Virtus Rifredi
  • 0 - 4
  • Empoli


VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Orlandini, Dramoni, Giachi, Rossi, Cappelli, Saif, Iazar, Bolognesi, Berti, Braggiotti. All.: Del Lungo.
EMPOLI: Bersari, Baldini, Eghan, Olivieri, Fanutti, Rugani, Bertellotti, Doci, Ceccherini, Orlandi, Vichi, Viti, Centoni, Bettazzi, Pezzano. All.: Saccà.

RETI: Ceccherini 2, Baldini, Vichi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-4.



Grazie a un terzo giocato ad altissimi livelli l'Empoli sconfigge una buona Virtus Rifredi, arrivata in trasferta con tanta voglia di far bene, e conquista così un'altra preziosissima vittoria. Nella prima frazione le due squadre si affrontano senza risparmiarsi, gli azzurri tentano di arrivare con trame di possesso palla in porta avversaria mentre ila Virtus cerca di sfruttare il pressing per mettere in difficoltà gli avversari. Ci sono molte azioni da ambo le parti. Entrambe le squadre danno l'impressione di poter segnare da un momento, per la Virtus vanno al tiro Saif e Iazar mentre nell'Empoli i più attivi sono Ceccherini e Baldini. all'altro tuttavia il risultato non varia e si va così a riposo sul risultato di 0-0. Anche nel secondo tempo la storia non cambia, anche se la gara viene giocata principalmente in un primo momento a centrocampo. Gli azzurri vanno vicini al gol con Ceccherini e Bertellotti ma la porta fino ad ora è stregata. anche Tronca prova a impensierire il portiere avversario su calcio di punizione ma l'estremo difensore azzurro è ben posizionato e para. Cappelli amministra iL gioco e riesce a fare filtro con grande precisione riuscendo a servire e a recuperare molti palloni, tentando poi il tiro senza riuscire a segnare. Si torna nuovamente in panchina a ancora a reti inviate. Nell'ultima part l'Empoli inizia a premere sull'acceleratore e già al 4' passa a condurre con un tiro di Ceccherini da dentro l'area di rigore che chiude così una bella azione orchestrata da tutta la squadra. Passano pochi minuti e questa volta è Baldini a segnare con u tiro dal limite area che termina la sua corsa all'angolino. La Virtus non riesce ormai, complice anche un calano psicologicamente per i gol subìti, a reagire e così l'Empoli ne approfitta per segnare la terza rete dell'incontro con Ceccherini. Sul finire di partita poi gli azzurri chiudono definitivamente i conti col gol di Vichi che con un tiro angolato cala il sipario sulla partita.

Calciatoripiù
: Giachi, Cappelli (Virtus Rifredi), Orlandi (Empoli).

VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Orlandini, Dramoni, Giachi, Rossi, Cappelli, Saif, Iazar, Bolognesi, Berti, Braggiotti. All.: Del Lungo.<br >EMPOLI: Bersari, Baldini, Eghan, Olivieri, Fanutti, Rugani, Bertellotti, Doci, Ceccherini, Orlandi, Vichi, Viti, Centoni, Bettazzi, Pezzano. All.: Sacc&agrave;.<br > RETI: Ceccherini 2, Baldini, Vichi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-4. Grazie a un terzo giocato ad altissimi livelli l'Empoli sconfigge una buona Virtus Rifredi, arrivata in trasferta con tanta voglia di far bene, e conquista cos&igrave; un'altra preziosissima vittoria. Nella prima frazione le due squadre si affrontano senza risparmiarsi, gli azzurri tentano di arrivare con trame di possesso palla in porta avversaria mentre ila Virtus cerca di sfruttare il pressing per mettere in difficolt&agrave; gli avversari. Ci sono molte azioni da ambo le parti. Entrambe le squadre danno l'impressione di poter segnare da un momento, per la Virtus vanno al tiro Saif e Iazar mentre nell'Empoli i pi&ugrave; attivi sono Ceccherini e Baldini. all'altro tuttavia il risultato non varia e si va cos&igrave; a riposo sul risultato di 0-0. Anche nel secondo tempo la storia non cambia, anche se la gara viene giocata principalmente in un primo momento a centrocampo. Gli azzurri vanno vicini al gol con Ceccherini e Bertellotti ma la porta fino ad ora &egrave; stregata. anche Tronca prova a impensierire il portiere avversario su calcio di punizione ma l'estremo difensore azzurro &egrave; ben posizionato e para. Cappelli amministra iL gioco e riesce a fare filtro con grande precisione riuscendo a servire e a recuperare molti palloni, tentando poi il tiro senza riuscire a segnare. Si torna nuovamente in panchina a ancora a reti inviate. Nell'ultima part l'Empoli inizia a premere sull'acceleratore e gi&agrave; al 4' passa a condurre con un tiro di Ceccherini da dentro l'area di rigore che chiude cos&igrave; una bella azione orchestrata da tutta la squadra. Passano pochi minuti e questa volta &egrave; Baldini a segnare con u tiro dal limite area che termina la sua corsa all'angolino. La Virtus non riesce ormai, complice anche un calano psicologicamente per i gol sub&igrave;ti, a reagire e cos&igrave; l'Empoli ne approfitta per segnare la terza rete dell'incontro con Ceccherini. Sul finire di partita poi gli azzurri chiudono definitivamente i conti col gol di Vichi che con un tiro angolato cala il sipario sulla partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giachi, Cappelli</b> (Virtus Rifredi),<b> Orlandi </b>(Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI