• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Santa Maria
  • 4 - 2
  • Montespertoli


SANTA MARIA B : Spitaletta, Sabatini, Scarselli, Magran, Fenucci, Cervigni, Costa, Bequiri, Davitaia, Criseo, Nesti. A disp.: Paolucci, Romano, Serra, Sciannameo, De Pascalis. All.: Orsucci.
MONTESPERTOLI: Ermini, Vignolini, Lazzerini, Gori, Brandi, Talamonti, Celano, Zequiri, Ciari, Chilleri, Allegri. A disp.: Carta, Cosentino, Baroni, Lapi. All.: Bellini.

RETI: 2 Costa, 2 Nesti (rig.), Ciari, Allegri.
NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 0-1



Il Santa Maria di Orsucci batte con un secco 4-2 la compagine del Montespertoli che però si può consolare tornando a casa con un tempo, l'ultimo dei tre, conquistato a dimostrazione che la squadra di Bellini non si è voluta arrendere fino al triplice fischio di chiusura. La partenza dei padroni di casa è formidabile con Nesti e Costa che fanno impazzire gli avversari sulle fasce di competenza. Le marcature le apre il capitano Nesti e lo fa con un gran gol, tagliando bene verso il centro sul lancio di Sabatini e superando il portiere con un bel pallonetto. Poco dopo è ancora il Santa Maria protagonista. Fenucci serve Costa che si allarga sulla destra e fa partire un gran tiro ad incrociare che si va a infilare al sette sul palo più lontano per il 2-0. Il Montespertoli non riesce a reagire e allora arriva anche la terza rete da parte dei padroni di casa ancora con Costa che trasforma in gol un pallone insidioso messo dentro da Nesti, realizzando così la sua doppietta personale. Nel finale però la squadra ospite ha un sussulto e riesce a riportarsi parzialmente in partita con il bel gol di Ciari che va a segno con un gran tiro da fuori. Nel secondo tempo però sono ancora i locali a farsi preferire, realizzando il 4-1 su rigore con Nesti e andando più volte vicini al quinto gol con i vari Criseo, Sciannameo e De Pascalis. Nell'ultima frazione ritmi più bassi e maggiore equilibrio con la squadra del Montespertoli che ne approfitta per realizzare il secondo gol che le permette di aggiudicarsi il parziale con Allegri bravo a destreggiarsi nel cuore dell'area prima di concludere a rete.
Calciatoripiù: Costa
e Nesti (Santa Maria B ); Talamonti e Gori (Montespertoli).

SANTA MARIA B : Spitaletta, Sabatini, Scarselli, Magran, Fenucci, Cervigni, Costa, Bequiri, Davitaia, Criseo, Nesti. A disp.: Paolucci, Romano, Serra, Sciannameo, De Pascalis. All.: Orsucci. <br >MONTESPERTOLI: Ermini, Vignolini, Lazzerini, Gori, Brandi, Talamonti, Celano, Zequiri, Ciari, Chilleri, Allegri. A disp.: Carta, Cosentino, Baroni, Lapi. All.: Bellini.<br > RETI: 2 Costa, 2 Nesti (rig.), Ciari, Allegri.<br >NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 0-1 Il Santa Maria di Orsucci batte con un secco 4-2 la compagine del Montespertoli che per&ograve; si pu&ograve; consolare tornando a casa con un tempo, l'ultimo dei tre, conquistato a dimostrazione che la squadra di Bellini non si &egrave; voluta arrendere fino al triplice fischio di chiusura. La partenza dei padroni di casa &egrave; formidabile con Nesti e Costa che fanno impazzire gli avversari sulle fasce di competenza. Le marcature le apre il capitano Nesti e lo fa con un gran gol, tagliando bene verso il centro sul lancio di Sabatini e superando il portiere con un bel pallonetto. Poco dopo &egrave; ancora il Santa Maria protagonista. Fenucci serve Costa che si allarga sulla destra e fa partire un gran tiro ad incrociare che si va a infilare al sette sul palo pi&ugrave; lontano per il 2-0. Il Montespertoli non riesce a reagire e allora arriva anche la terza rete da parte dei padroni di casa ancora con Costa che trasforma in gol un pallone insidioso messo dentro da Nesti, realizzando cos&igrave; la sua doppietta personale. Nel finale per&ograve; la squadra ospite ha un sussulto e riesce a riportarsi parzialmente in partita con il bel gol di Ciari che va a segno con un gran tiro da fuori. Nel secondo tempo per&ograve; sono ancora i locali a farsi preferire, realizzando il 4-1 su rigore con Nesti e andando pi&ugrave; volte vicini al quinto gol con i vari Criseo, Sciannameo e De Pascalis. Nell'ultima frazione ritmi pi&ugrave; bassi e maggiore equilibrio con la squadra del Montespertoli che ne approfitta per realizzare il secondo gol che le permette di aggiudicarsi il parziale con Allegri bravo a destreggiarsi nel cuore dell'area prima di concludere a rete. <b> Calciatoripi&ugrave;: Costa </b>e <b>Nesti </b>(Santa Maria B ); <b>Talamonti </b>e <b>Gori </b>(Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI