• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 9
  • Bagno a Ripoli


MOLINENSE: Massai, Boddi, Berselli, Vettori, Gaieti, Benvenuti, Lecci, Cespoli, Stavola, Rossi, De Mattia. A disp.: Ancillotti, Gori, Turturro, Olobrudu. All.: Andrea Pinzauti.
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, Danti, Bendetti, Ceccarelli, Belfini, Testoni, Garcia, Cecchi, Urzetta, Florea. A disp.: Bardazzi D., Pieralli, Bardazzi G., Celli, Barbieri, Masi, Orlandi. All.: Massimiliano Iannarella.

ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.

RETI: Autorete, 3 Cecchi, 3 Urzetta, Testoni, Danti, Garcia.



Il Bagno a Ripoli bissa il successo dell'andata e vince di nuovo contro la Molinense. Gli ospiti chiudono già i conti nel primo tempo, andando in vantaggio di ben sei reti; mentre nella ripresa arrotondano il risultato. A sbloccare il punteggio è Cecchi che fa partire una botta violenta da fuori area sul quale il portiere locale non può fare nulla. A questo punto il Bagno a Ripoli continua ad insistere e va a segno sfruttando tutte le occasioni create. Le azioni degli ospiti nascono da scambi veloci palli a terra. Molto bello dunque è uno dei gol di Urzetta, che riceve palla dentro l'area di rigore dopo aver scambiato con il compagno e supera il portiere con un pallonetto morbido. La risposta della Molinense è affidata ai tiri di Rossi e Stavola, anche se il gol che accorcia le distanze è il frutto di un'autorete della difesa ospite. Però per i locali la chance più grande arriva nel secondo tempo, quando De Mattia colpisce il montante su un calcio piazzato. Dopodiché è il Bagno a Ripoli a siglare due gol da calcio di punizione, entrambi rasoterra, uno di Danti e l'altro ancora di Urzetta. L'ultima rete dell'incontro viene siglata da Garcia, che trasforma senza esitazioni il calcio di rigore conquistato da Testoni.
LE INTERVISTE
Una bella gara - commenta il dirigente accompagnatore degli ospiti Gentilini - gli avversari hanno avuto delle occasioni ma non sono riusciti a finalizzarle, mentre noi tutto quello che ci hanno concesso lo abbiamo concretizzato .

Calciatoripiù
: nel Bagno a Ripoli buona prova di tutto il collettivo. Da evidenziare la prova di Florea. Bene anche Farina, Garcia e i due autori delle triplette Cecchi e Urzetta. Da segnalare poi il rientro in campo di Pieralli, che ritorna a giocare sul rettangolo di gioco dopo diversi mesi di assenza a seguito di un doppio infortunio alla caviglia. Prova di spessore di De Mattia e Cespoli nella Molinense.

MOLINENSE: Massai, Boddi, Berselli, Vettori, Gaieti, Benvenuti, Lecci, Cespoli, Stavola, Rossi, De Mattia. A disp.: Ancillotti, Gori, Turturro, Olobrudu. All.: Andrea Pinzauti.<br >BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, Danti, Bendetti, Ceccarelli, Belfini, Testoni, Garcia, Cecchi, Urzetta, Florea. A disp.: Bardazzi D., Pieralli, Bardazzi G., Celli, Barbieri, Masi, Orlandi. All.: Massimiliano Iannarella.<br > ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br > RETI: Autorete, 3 Cecchi, 3 Urzetta, Testoni, Danti, Garcia. Il Bagno a Ripoli bissa il successo dell'andata e vince di nuovo contro la Molinense. Gli ospiti chiudono gi&agrave; i conti nel primo tempo, andando in vantaggio di ben sei reti; mentre nella ripresa arrotondano il risultato. A sbloccare il punteggio &egrave; Cecchi che fa partire una botta violenta da fuori area sul quale il portiere locale non pu&ograve; fare nulla. A questo punto il Bagno a Ripoli continua ad insistere e va a segno sfruttando tutte le occasioni create. Le azioni degli ospiti nascono da scambi veloci palli a terra. Molto bello dunque &egrave; uno dei gol di Urzetta, che riceve palla dentro l'area di rigore dopo aver scambiato con il compagno e supera il portiere con un pallonetto morbido. La risposta della Molinense &egrave; affidata ai tiri di Rossi e Stavola, anche se il gol che accorcia le distanze &egrave; il frutto di un'autorete della difesa ospite. Per&ograve; per i locali la chance pi&ugrave; grande arriva nel secondo tempo, quando De Mattia colpisce il montante su un calcio piazzato. Dopodich&eacute; &egrave; il Bagno a Ripoli a siglare due gol da calcio di punizione, entrambi rasoterra, uno di Danti e l'altro ancora di Urzetta. L'ultima rete dell'incontro viene siglata da Garcia, che trasforma senza esitazioni il calcio di rigore conquistato da Testoni. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Una bella gara - commenta il dirigente accompagnatore degli ospiti <b>Gentilini</b> - gli avversari hanno avuto delle occasioni ma non sono riusciti a finalizzarle, mentre noi tutto quello che ci hanno concesso lo abbiamo concretizzato . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Bagno a Ripoli buona prova di tutto il collettivo. Da evidenziare la prova di <b>Florea</b>. Bene anche <b>Farina</b>, <b>Garcia </b>e i due autori delle triplette <b>Cecchi </b>e <b>Urzetta</b>. Da segnalare poi il rientro in campo di <b>Pieralli</b>, che ritorna a giocare sul rettangolo di gioco dopo diversi mesi di assenza a seguito di un doppio infortunio alla caviglia. Prova di spessore di<b> De Mattia </b>e <b>Cespoli</b> nella Molinense.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI