• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 4 - 1
  • Sancascianese


LIMITE E CAPRAIA: Reali, Rubino, Stivè, Giovannuzzi, Manetti, Delli, Coli, Gallori, La Civita, Baronti, Bellucci Umberto. A disp.: Bartalucci, Caponi, Lazzeretti, Giunti, Patrinostro. All.: Tommaso Pepe.
SANCASCIANESE (in lista): Marchi, Lucarelli, Landi, Nozzoli, Vannini, Chiostrini, Di Francesco, La Villa, Strambi , Becciolini, Rossi, Casagrande, Calonaci, Bucciolini, Vinciguerra, Artusi, Carli. All.: Aldo Anichini.

ARBITRO: Balducci di Empoli.

RETI: 2 La Civita, Bellucci Umberto, Giunti.



Sesta vittoria stagionale per il Limite e Capraia di mister Pepe, che offre una gran bella prova davanti al pubblico amico e si impone con un netto quattro a uno sulla Sancascianese. L'avvio di partita però è favorevole agli ospiti; i giallorossi scendono infatti in campo un po' contratti e gli ospiti ne approfittano per portarsi in vantaggio al termine di una mischia. La reazione dei padroni dio casa però non si fa attendere ed è La Civita, con un bel pallonetto ai danni del portiere ospite - leggermente fuori dai pali - a siglare il punto dell'uno a uno, che è anche il punteggio col quale le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa il Limite e Capraia innesta la marcia superiore, e torva presto il raddoppio grazie al secondo centro personale di giornata di La Civita. Nel finale di gara, spazio per altre due reti dei locali, che legittimano il successo con il terzo gol di Umberto Bellucci e l'ultimo di Giunti che, dopo aver fissato il punteggio sul definitivo 4-.1, è però costretto a uscire dal campo per un infortunio: auguri!
Calciatroipiù: Baronti e La Civita (Limite e Capraia).

LIMITE E CAPRAIA: Reali, Rubino, Stiv&egrave;, Giovannuzzi, Manetti, Delli, Coli, Gallori, La Civita, Baronti, Bellucci Umberto. A disp.: Bartalucci, Caponi, Lazzeretti, Giunti, Patrinostro. All.: Tommaso Pepe.<br >SANCASCIANESE (in lista): Marchi, Lucarelli, Landi, Nozzoli, Vannini, Chiostrini, Di Francesco, La Villa, Strambi , Becciolini, Rossi, Casagrande, Calonaci, Bucciolini, Vinciguerra, Artusi, Carli. All.: Aldo Anichini.<br > ARBITRO: Balducci di Empoli.<br > RETI: 2 La Civita, Bellucci Umberto, Giunti. Sesta vittoria stagionale per il Limite e Capraia di mister Pepe, che offre una gran bella prova davanti al pubblico amico e si impone con un netto quattro a uno sulla Sancascianese. L'avvio di partita per&ograve; &egrave; favorevole agli ospiti; i giallorossi scendono infatti in campo un po' contratti e gli ospiti ne approfittano per portarsi in vantaggio al termine di una mischia. La reazione dei padroni dio casa per&ograve; non si fa attendere ed &egrave; La Civita, con un bel pallonetto ai danni del portiere ospite - leggermente fuori dai pali - a siglare il punto dell'uno a uno, che &egrave; anche il punteggio col quale le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa il Limite e Capraia innesta la marcia superiore, e torva presto il raddoppio grazie al secondo centro personale di giornata di La Civita. Nel finale di gara, spazio per altre due reti dei locali, che legittimano il successo con il terzo gol di Umberto Bellucci e l'ultimo di Giunti che, dopo aver fissato il punteggio sul definitivo 4-.1, &egrave; per&ograve; costretto a uscire dal campo per un infortunio: auguri! <br >Calciatroipi&ugrave;: Baronti e La Civita (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI