• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponte a Greve
  • 1 - 1
  • Real Cerretese


PONTE A GREVE: Diouf, Vannnini, Mascherini, Fini, Barucci, Vallini, Capalbo, Cipriani, Safaje, Gualemi, Bini. A disp.: Sarti, Palazzesi, Adiodati, Pieralli. All.: Stefano Rossi.
REAL CER
RETESE: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Osagae, Willi, Rimi, Malvolti, Montevidoni, Cela, Mugnai. A disp.: Viviani, Corucci, Bigazzi, Venturini, Bongiovanni, Vescovi. All.: Allegri.

RETI: Mugnai, Bini.
NOTE: Espulsi Malvolti e Osagae.



Un tempo a testa, un punto ciascuna e per Ponte a Greve e Real Cerretese l'ultima di campionato è una piacevole passerella, onorato dando vita a 90' dai due volti. Il primo parziale di gioco difatti è di marca ospite, con i locali che partono bene, affidandosi a Safaie, ma poi subiscono il gioco degli ospiti, che passano al 38' con Mugnai, che conclude all'angolo alto alla sinistra di Diouf. La Cerretese va al riposo con il rammarico di non aver concretizzato le occasioni per il raddoppio, e l'avvio di ripresa è emblematico: Rinaldi si presenta a tu per tu con Diouf ma fallisce la conclusione, sul ribaltamento di fronte i padroni di casa conquistano un calcio di punizione. Gualemi pennella al centro per Bini, che si rende protagonista di un perfetto stacco aereo che vale l'uno a uno. Il finale di gara propone un Ponte a Greve proiettato in avanti alla ricerca del gol vittoria, provando anche a sfruttare la doppia inferiorità numerica degli ospiti, che chiudono in nove per le espulsioni di Malvolti e Osagae. Il risultato però non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Diouf e Barucci (Ponte a Greve); Lapi, Malvolti e Willi (Real Cerretese).


PONTE A GREVE: Diouf, Vannnini, Mascherini, Fini, Barucci, Vallini, Capalbo, Cipriani, Safaje, Gualemi, Bini. A disp.: Sarti, Palazzesi, Adiodati, Pieralli. All.: Stefano Rossi.<br >REAL CER RETESE: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Osagae, Willi, Rimi, Malvolti, Montevidoni, Cela, Mugnai. A disp.: Viviani, Corucci, Bigazzi, Venturini, Bongiovanni, Vescovi. All.: Allegri.<br > RETI: Mugnai, Bini.<br >NOTE: Espulsi Malvolti e Osagae. Un tempo a testa, un punto ciascuna e per Ponte a Greve e Real Cerretese l'ultima di campionato &egrave; una piacevole passerella, onorato dando vita a 90' dai due volti. Il primo parziale di gioco difatti &egrave; di marca ospite, con i locali che partono bene, affidandosi a Safaie, ma poi subiscono il gioco degli ospiti, che passano al 38' con Mugnai, che conclude all'angolo alto alla sinistra di Diouf. La Cerretese va al riposo con il rammarico di non aver concretizzato le occasioni per il raddoppio, e l'avvio di ripresa &egrave; emblematico: Rinaldi si presenta a tu per tu con Diouf ma fallisce la conclusione, sul ribaltamento di fronte i padroni di casa conquistano un calcio di punizione. Gualemi pennella al centro per Bini, che si rende protagonista di un perfetto stacco aereo che vale l'uno a uno. Il finale di gara propone un Ponte a Greve proiettato in avanti alla ricerca del gol vittoria, provando anche a sfruttare la doppia inferiorit&agrave; numerica degli ospiti, che chiudono in nove per le espulsioni di Malvolti e Osagae. Il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Diouf e Barucci (Ponte a Greve); Lapi, Malvolti e Willi (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI