• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 0
  • San Frediano


CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Lumare, Pamio, Fabbrini, Macchi, Marinai, Frassi, Nesti, Giani, Magagnini, Gioli. All.: Francesco Marianini.
SAN FREDIANO: Mirtaj, Geri, Sinani, Tarantino, Lemmi, Solinas, Serafini, Cei, Cullhaj, Ascione, Facchineri, Morichelli. All.: Filippo Aliberti.

RETE: 55' Pamio.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-3.



Una punizione di Pamio a 5' dalla fine permette al Calci di rompere il muro che il San Frediano aveva eretto a protezione della propria porta: il pallone supera la barriera e si deposita nel sacco, imprendibile per il portiere. E così la formazione di Marianini coglie un bel successo contro una squadra che ha ben interpretato la partita con grinta e intensità ed è caduta solo su un calcio da fermo. È peraltro vero che il Calci sarebbe potuto passare avanti in più di una circostanza: Mirtaj tira giù la saracinesca sulle conclusioni di Macchio e Pamio e i rossoblù ospiti si salvano. Poi col passare dei minuti la squadra di Aliberti prende le misure agli avversari e va al tiro in cinque circostanze: ci provano Ascione, per due volte Cei, poi Facchineri e infine Moricelli, ma Guga è attento e non lascia passare neppure uno spillo. Poi la punizione di Pamio e l'esultanza del Calci che conquista così una vittoria cercata e voluta fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Pamio
(Calci), Sinani (San Frediano).

CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Lumare, Pamio, Fabbrini, Macchi, Marinai, Frassi, Nesti, Giani, Magagnini, Gioli. All.: Francesco Marianini.<br >SAN FREDIANO: Mirtaj, Geri, Sinani, Tarantino, Lemmi, Solinas, Serafini, Cei, Cullhaj, Ascione, Facchineri, Morichelli. All.: Filippo Aliberti.<br > RETE: 55' Pamio.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-3. Una punizione di Pamio a 5' dalla fine permette al Calci di rompere il muro che il San Frediano aveva eretto a protezione della propria porta: il pallone supera la barriera e si deposita nel sacco, imprendibile per il portiere. E cos&igrave; la formazione di Marianini coglie un bel successo contro una squadra che ha ben interpretato la partita con grinta e intensit&agrave; ed &egrave; caduta solo su un calcio da fermo. &Egrave; peraltro vero che il Calci sarebbe potuto passare avanti in pi&ugrave; di una circostanza: Mirtaj tira gi&ugrave; la saracinesca sulle conclusioni di Macchio e Pamio e i rossobl&ugrave; ospiti si salvano. Poi col passare dei minuti la squadra di Aliberti prende le misure agli avversari e va al tiro in cinque circostanze: ci provano Ascione, per due volte Cei, poi Facchineri e infine Moricelli, ma Guga &egrave; attento e non lascia passare neppure uno spillo. Poi la punizione di Pamio e l'esultanza del Calci che conquista cos&igrave; una vittoria cercata e voluta fino all'ultimo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Pamio </b>(Calci), <b>Sinani</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI