• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Scintilla 1945
  • 3 - 1
  • Ospedalieri


SCINTILLA: Orsucci, Turini, Taccini, Mauceli, Muscente, Nerini, Pingitore, Occhipinti, Gugliotta, Orsini, Ciantelli, Sbrana. All.: Luciano Giannini-Federico Viviani.
OSPEDALIERI: Sabbatini, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attinà, Benedetti, Armellin, Fioretti, Cioffi, Maida, B. Khabbas. All.: Davide Sorce.

RETI: Pingitore, Ciantelli, Orsini, Josef.



L'ex di turno Orsucci tira giù il bandone e gli Ospedalieri dell'altro ex Sorce riescono a segnare soltanto quando la partita è ormai al tramonto: e così un'ottima Scintilla vince per 3-1 la sentitissima sfida contro i giallorossi che cadono sul campo di Oratoio. I padroni di casa prendono in mano il pallino sin dai primi minuti e sbloccano l'incontro con la rete di Pingitore che conclude nel sacco un'azione insistita dentro l'area di rigore. Sull'1-0 la Scintilla continua ad attaccare e trova il raddoppio: è di Ciantelli, quasi schiacciato sul fondo, il tocco decisivo sul palo più lontano. E il 3-0 nasce sull'asse Muscente-Ciantelli: il centrocampista dà il via all'azione a centrocampo e appoggia al compagno il cui servizio di prima per Orsini viene convertito in rete con freddezza. Nel mezzo, Orsucci fa registrare quattro parate una più meravigliosa dell'altra su Fioretti, Armellin, Vincenti e Josef e il timone della gara rimane saldamente in mano alla Scintilla. Il gol degli Ospedalieri arriva proprio all'ultimo minuto: il rigore di B. Khabbas si infrange contro la traversa e, dopo un altro rimbalzo sul legno dopo un tocco in mischia, a risolvere la contesa arriva la scivolata di Josef che mette a segno il 3-1 finale.
Calciatoripiù: Nerini, Muscente, Ciantelli
(Scintilla), Vincenti (Ospedalieri).

SCINTILLA: Orsucci, Turini, Taccini, Mauceli, Muscente, Nerini, Pingitore, Occhipinti, Gugliotta, Orsini, Ciantelli, Sbrana. All.: Luciano Giannini-Federico Viviani.<br >OSPEDALIERI: Sabbatini, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attin&agrave;, Benedetti, Armellin, Fioretti, Cioffi, Maida, B. Khabbas. All.: Davide Sorce.<br > RETI: Pingitore, Ciantelli, Orsini, Josef. L'ex di turno Orsucci tira gi&ugrave; il bandone e gli Ospedalieri dell'altro ex Sorce riescono a segnare soltanto quando la partita &egrave; ormai al tramonto: e cos&igrave; un'ottima Scintilla vince per 3-1 la sentitissima sfida contro i giallorossi che cadono sul campo di Oratoio. I padroni di casa prendono in mano il pallino sin dai primi minuti e sbloccano l'incontro con la rete di Pingitore che conclude nel sacco un'azione insistita dentro l'area di rigore. Sull'1-0 la Scintilla continua ad attaccare e trova il raddoppio: &egrave; di Ciantelli, quasi schiacciato sul fondo, il tocco decisivo sul palo pi&ugrave; lontano. E il 3-0 nasce sull'asse Muscente-Ciantelli: il centrocampista d&agrave; il via all'azione a centrocampo e appoggia al compagno il cui servizio di prima per Orsini viene convertito in rete con freddezza. Nel mezzo, Orsucci fa registrare quattro parate una pi&ugrave; meravigliosa dell'altra su Fioretti, Armellin, Vincenti e Josef e il timone della gara rimane saldamente in mano alla Scintilla. Il gol degli Ospedalieri arriva proprio all'ultimo minuto: il rigore di B. Khabbas si infrange contro la traversa e, dopo un altro rimbalzo sul legno dopo un tocco in mischia, a risolvere la contesa arriva la scivolata di Josef che mette a segno il 3-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nerini, Muscente, Ciantelli </b>(Scintilla), <b>Vincenti</b> (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI