• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Pontassieve
  • 2 - 0
  • Rignanese


PONTASSIEVE: Tardugno, Toci, Peruzzi, Giannelli, Meninaj, Di Fede, Martini, Schievenin, Rossi, Gerbi, Chellini. All.: Pinzani.
RIGNANESE: Boccherini, Gogo, Simoniello, Addari, Djordjevic, Cerbolini, Merlini, Sormani, Fusco, Salvagnini, Vannucci, Ialeggio, Said. All.: Bruni.

RETI: Martini, Di Fede.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0



Al termine di una gara equilibrata e molto sentita il Pontassieve ha la meglio sulla Rignanese che avrebbe meritato di segnare almeno un gol. La squadra di casa però si dimostra più cinica e riesce a portarsi a casa l'intero bottino. Nella prima frazione parte bene la squadra locale che passa alla prima opportunità con Martini bravo ad addomesticare l'invito di Gerbi e a battere il portiere avversario. Subito il gol la Rignanese si riversa in avanti cercando in tutti i modi il pareggio. L'occasione più clamorosa capita a Merlini che sul più bello si fa ipnotizzare da Tardugno. Nella ripresa ancora Rignanese alla ricerca del pari e Pontassieve che ci prova in contropiede. Per i biancoverdi la palla del pareggio arriva sui piedi di Fusco che però alza sopra la traversa. Il Pontassieve invece dopo un contropiede fallito da Schievenin raddoppia con Di Fede innescato da un tiro svirgolato di Martini, sempre insidioso nelle ripartenze. Nell'ultima frazione molto equilibrio in campo e qualche punizione pericolosa che però non cambia le sorti dell'incontro.

PONTASSIEVE: Tardugno, Toci, Peruzzi, Giannelli, Meninaj, Di Fede, Martini, Schievenin, Rossi, Gerbi, Chellini. All.: Pinzani. <br >RIGNANESE: Boccherini, Gogo, Simoniello, Addari, Djordjevic, Cerbolini, Merlini, Sormani, Fusco, Salvagnini, Vannucci, Ialeggio, Said. All.: Bruni. <br > RETI: Martini, Di Fede.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0 Al termine di una gara equilibrata e molto sentita il Pontassieve ha la meglio sulla Rignanese che avrebbe meritato di segnare almeno un gol. La squadra di casa per&ograve; si dimostra pi&ugrave; cinica e riesce a portarsi a casa l'intero bottino. Nella prima frazione parte bene la squadra locale che passa alla prima opportunit&agrave; con Martini bravo ad addomesticare l'invito di Gerbi e a battere il portiere avversario. Subito il gol la Rignanese si riversa in avanti cercando in tutti i modi il pareggio. L'occasione pi&ugrave; clamorosa capita a Merlini che sul pi&ugrave; bello si fa ipnotizzare da Tardugno. Nella ripresa ancora Rignanese alla ricerca del pari e Pontassieve che ci prova in contropiede. Per i biancoverdi la palla del pareggio arriva sui piedi di Fusco che per&ograve; alza sopra la traversa. Il Pontassieve invece dopo un contropiede fallito da Schievenin raddoppia con Di Fede innescato da un tiro svirgolato di Martini, sempre insidioso nelle ripartenze. Nell'ultima frazione molto equilibrio in campo e qualche punizione pericolosa che per&ograve; non cambia le sorti dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI