• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Citta di Pontedera
  • 7 - 1
  • Orlando


PONTEDERA: Matalone, Politano, Volpi, Mazzotta, Tetoni, Bassi, Allajsufi, Bisconti, Atene, Pellegrini (60' Micheletti), De Angelis (55' Scafuri). All.: Paolo Dolo.
ORLANDO: Fondi, W. Mejia, Bellu, Falù, Cambiracci, Peruzzu, Ramis, L. Mejia, Perciavalle, Brandini, Ortiz. A disp.: Francelli, Grechi, Zanetti. All.: Filippo Giari - Lorenzo Carneloso.

ARBITRO: Albano di Pontedera

RETI: Bisconti 2, De Angelis 2, Volpi, Atene 2 (1 rig.), Ortiz.



Il Pontedera torna alla vittoria in casa contro l'Orlando realizzando ben sette gol al termine di una partita giocata quasi sempre all'attacco. I locali però entrano in campo poco centrati, forse ancora appannati dalla sconfitta rimediata la settimana scorsa contro il Palazzi Monteverdi, e così dopo pochi minuti ad andare in vantaggio è il sorprendente Orlando: Ortiz scatta su un lancio lungo stoppando il pallone di petto, salta un uomo in dribbling e insacca in rete. Lo svantaggio subito a freddo però scuote immediatamente il Pontedera che pareggia con Bisconti grazie ad un tiro molto angolato dal limite dell'area. A questo punto la partita prende una piega decisamente positiva per il Pontedera che comincia a dominare in lungo e largo e col passare dei minuti dilagherà fino al 7-1. Le altre reti vengono segnate ancora da Bisconti, poi da una doppietta a testa per il capitano De Angelis ed Atene (uno su rigore) e infine da un bel gol di Volpi, abile a finalizzare una splendida azione corale con un tiro indirizzato verso il secondo palo.
Calciatoripiù: Bisconti, Pellegrini (
Pontedera), Ortiz (Orlando).

PONTEDERA: Matalone, Politano, Volpi, Mazzotta, Tetoni, Bassi, Allajsufi, Bisconti, Atene, Pellegrini (60' Micheletti), De Angelis (55' Scafuri). All.: Paolo Dolo.<br >ORLANDO: Fondi, W. Mejia, Bellu, Fal&ugrave;, Cambiracci, Peruzzu, Ramis, L. Mejia, Perciavalle, Brandini, Ortiz. A disp.: Francelli, Grechi, Zanetti. All.: Filippo Giari - Lorenzo Carneloso.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera<br > RETI: Bisconti 2, De Angelis 2, Volpi, Atene 2 (1 rig.), Ortiz. Il Pontedera torna alla vittoria in casa contro l'Orlando realizzando ben sette gol al termine di una partita giocata quasi sempre all'attacco. I locali per&ograve; entrano in campo poco centrati, forse ancora appannati dalla sconfitta rimediata la settimana scorsa contro il Palazzi Monteverdi, e cos&igrave; dopo pochi minuti ad andare in vantaggio &egrave; il sorprendente Orlando: Ortiz scatta su un lancio lungo stoppando il pallone di petto, salta un uomo in dribbling e insacca in rete. Lo svantaggio subito a freddo per&ograve; scuote immediatamente il Pontedera che pareggia con Bisconti grazie ad un tiro molto angolato dal limite dell'area. A questo punto la partita prende una piega decisamente positiva per il Pontedera che comincia a dominare in lungo e largo e col passare dei minuti dilagher&agrave; fino al 7-1. Le altre reti vengono segnate ancora da Bisconti, poi da una doppietta a testa per il capitano De Angelis ed Atene (uno su rigore) e infine da un bel gol di Volpi, abile a finalizzare una splendida azione corale con un tiro indirizzato verso il secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bisconti, Pellegrini (</b>Pontedera), <b>Ortiz </b>(Orlando).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI