• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 5
  • Valdarno


ALBERETA S.SALVI: Greco, Giangreco, Villanueva, Galantini, Benvenuti, Berlincioni, Tassini, Tatini, Simone Rustam, Verghi. A disp.: Masini, Oldoli, Sani Melani, Guarnieri, Galli, Bernini. All.: Guarnieri.
VALDARNO: Barbagli, Fabiani, Gaschi, Bianchi, Figueira Da Silva, Bernacchioni, Venuti, Kvasnyuk, Caselli, Raspini, Zatini. A disp.: Butini, Tortora, Bartoli, Melani. All.: Mugnai.

ARBITRO: Graziani di Firenze.

RETI: 10' Raspini, 14' Fabiani, 22' e 30' Caselli, 60' Zatini.



Partita facile già dalla carta per il Valdarno, che rispetta e rispecchia i pronostici vincendo per cinque a zero. Pronti via ed i locali avrebbero la chance per far male con Rustam, che per poco non segna da ottima posizione con il portiere in uscita. Il Valdarno, allora, si rimbocca le maniche e segna per la prima volta al decimo con Raspini, che sale a quota 23 gol stagionali. Due a zero quattro minuti più tardi con la magia, la perla, la gemma di Fabiani, che propone un tiro incredibile dai trentacinque metri. Vero e proprio eurogol. Il Valdarno manda i titoli di cosa già al 22' con l'azione più bella della partita: Caselli triangola nello stretto con Raspini, che gli restituisce il pallone in posizione infallibile di uno contro uno col portiere. Spiazzato Greco, grandi festeggiamenti per i giallo celesti. Alla mezzora è tempo di quattro a zero con la doppietta di Caselli. Nella ripresa il Valdarno macchia la fin lì perfetta prestazione per l'ingenuo cartellino rosso rimediato da capitan Bernacchioni a quindici minuti dalla fine. L'Albereta prova a beneficiare dell'uomo in più, ma Barbagli rimane un miraggio. Al 60' il Valdarno fa cinque con la percussione di Zatini.
Calciatoripiù
: nell'Albereta bene Greco e Simone Rustam; nel Valdarno sugli scudi Kvasnyuk e Caselli, autore di una doppietta.

ALBERETA S.SALVI: Greco, Giangreco, Villanueva, Galantini, Benvenuti, Berlincioni, Tassini, Tatini, Simone Rustam, Verghi. A disp.: Masini, Oldoli, Sani Melani, Guarnieri, Galli, Bernini. All.: Guarnieri.<br >VALDARNO: Barbagli, Fabiani, Gaschi, Bianchi, Figueira Da Silva, Bernacchioni, Venuti, Kvasnyuk, Caselli, Raspini, Zatini. A disp.: Butini, Tortora, Bartoli, Melani. All.: Mugnai.<br > ARBITRO: Graziani di Firenze.<br > RETI: 10' Raspini, 14' Fabiani, 22' e 30' Caselli, 60' Zatini. Partita facile gi&agrave; dalla carta per il Valdarno, che rispetta e rispecchia i pronostici vincendo per cinque a zero. Pronti via ed i locali avrebbero la chance per far male con Rustam, che per poco non segna da ottima posizione con il portiere in uscita. Il Valdarno, allora, si rimbocca le maniche e segna per la prima volta al decimo con Raspini, che sale a quota 23 gol stagionali. Due a zero quattro minuti pi&ugrave; tardi con la magia, la perla, la gemma di Fabiani, che propone un tiro incredibile dai trentacinque metri. Vero e proprio eurogol. Il Valdarno manda i titoli di cosa gi&agrave; al 22' con l'azione pi&ugrave; bella della partita: Caselli triangola nello stretto con Raspini, che gli restituisce il pallone in posizione infallibile di uno contro uno col portiere. Spiazzato Greco, grandi festeggiamenti per i giallo celesti. Alla mezzora &egrave; tempo di quattro a zero con la doppietta di Caselli. Nella ripresa il Valdarno macchia la fin l&igrave; perfetta prestazione per l'ingenuo cartellino rosso rimediato da capitan Bernacchioni a quindici minuti dalla fine. L'Albereta prova a beneficiare dell'uomo in pi&ugrave;, ma Barbagli rimane un miraggio. Al 60' il Valdarno fa cinque con la percussione di Zatini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albereta bene <b>Greco </b>e <b>Simone Rustam</b>; nel Valdarno sugli scudi <b>Kvasnyuk </b>e <b>Caselli</b>, autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI