• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Avane
  • 0 - 3
  • Limite e Capraia


AVANE: Roberti, Serafino, Pellino, Enouf, Moretti, Gambaccini, Cioli, Gaini, Giordano, Malagnino, Oliveri, Tozzi. All.: Borghini.
LIMITE CAPRAIA: Moneti, Etrussi, Bagnoli, Mecca, Kerkuku, Mori Mnaetti, Giacomelli, Tangala, Vezi, Orienti, Susanu, Nocentini, Nelli. All.: Corti.

RETI: Etrussi, Mori Manetti 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.



Grazie a un gol per tempo, il Limite Capraia sconfigge l'Avane e ottiene così un importante successo in ottica classifica. Primo successo in questo 2019 per gli ospiti. Nel primo tempo la squadra di mister Corti parte bene e segna in apertura con Etrussi che, su calcio di punizione, trova una deviazione avversaria che inganna Roberti, la sfera termina poi la sua corsa in porta. L'Avane accusa il colpo ma trova la forza di reagire con Giordano che, da buona posizione, centra il palo. Pochi istanti dopo pronta risposta del Limite che va al tiro con Vezi e Mori Manetti sena riuscire a centrare lo specchio della porta. La gara, dopo un avvio pimpante si assesta a centrocampo dove si svolge la maggior parte delle azioni, e a risentirne sono le occasioni da gol tardano ad arrivare. S va così a riposo col vantaggio degli ospiti. Nell ripresa la prima chance è per l'Avane con Tozzi che controlla un pallone in area senza riuscire però a centrare lo specchio della porta. Il Limite non si lascia impressionare e a metà tempo segna ancora: percussione centrale di Mori Manetti che penetra tra le maglie della difesa e centra la porta con un tiro imprendibile per Roberti. Successivamente c'è un'altra chance per Vezi che impegna Roberti con una girata al volo, bravo il portiere locale a sventare il pericolo. Dopo questa azione si chiude anche il secondo tempo. Nell'ultima parte di gara altro avvio deciso del Limite che riesce a trovare in apertura il terzo gol con il quale chiude il match: è ancora Mori Manetti ad entrare in area e a trovare l'angolino basso con un tiro imprendibile per Roberti. I locali tentano poi un ultimo assalto ma la retroguardia ospite è ben piazzata e non concede spazi alle punte avversarie. L'ultima occasione del match è per Vezi che, da posizione defilata calcia alto. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che consegna la vittoria al Limite e Caprai che strappa il ticket vincente.

Calciatoripiù: Giordano
(Avane) Mori Manetti (Limite Capraia)

AVANE: Roberti, Serafino, Pellino, Enouf, Moretti, Gambaccini, Cioli, Gaini, Giordano, Malagnino, Oliveri, Tozzi. All.: Borghini. <br >LIMITE CAPRAIA: Moneti, Etrussi, Bagnoli, Mecca, Kerkuku, Mori Mnaetti, Giacomelli, Tangala, Vezi, Orienti, Susanu, Nocentini, Nelli. All.: Corti. <br > RETI: Etrussi, Mori Manetti 2.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Grazie a un gol per tempo, il Limite Capraia sconfigge l'Avane e ottiene cos&igrave; un importante successo in ottica classifica. Primo successo in questo 2019 per gli ospiti. Nel primo tempo la squadra di mister Corti parte bene e segna in apertura con Etrussi che, su calcio di punizione, trova una deviazione avversaria che inganna Roberti, la sfera termina poi la sua corsa in porta. L'Avane accusa il colpo ma trova la forza di reagire con Giordano che, da buona posizione, centra il palo. Pochi istanti dopo pronta risposta del Limite che va al tiro con Vezi e Mori Manetti sena riuscire a centrare lo specchio della porta. La gara, dopo un avvio pimpante si assesta a centrocampo dove si svolge la maggior parte delle azioni, e a risentirne sono le occasioni da gol tardano ad arrivare. S va cos&igrave; a riposo col vantaggio degli ospiti. Nell ripresa la prima chance &egrave; per l'Avane con Tozzi che controlla un pallone in area senza riuscire per&ograve; a centrare lo specchio della porta. Il Limite non si lascia impressionare e a met&agrave; tempo segna ancora: percussione centrale di Mori Manetti che penetra tra le maglie della difesa e centra la porta con un tiro imprendibile per Roberti. Successivamente c'&egrave; un'altra chance per Vezi che impegna Roberti con una girata al volo, bravo il portiere locale a sventare il pericolo. Dopo questa azione si chiude anche il secondo tempo. Nell'ultima parte di gara altro avvio deciso del Limite che riesce a trovare in apertura il terzo gol con il quale chiude il match: &egrave; ancora Mori Manetti ad entrare in area e a trovare l'angolino basso con un tiro imprendibile per Roberti. I locali tentano poi un ultimo assalto ma la retroguardia ospite &egrave; ben piazzata e non concede spazi alle punte avversarie. L'ultima occasione del match &egrave; per Vezi che, da posizione defilata calcia alto. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che consegna la vittoria al Limite e Caprai che strappa il ticket vincente.<br > <b> Calciatoripi&ugrave;: Giordano </b>(Avane) <b>Mori Manetti</b> (Limite Capraia)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI