- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Scintilla 1945
-
0 - 2
-
Spa VSGT
SCINTILLA: Morelli, Taccini, Di Ponzio, Muscente, Gugliotta, Sbrana, Colombaioni, Stoppelli, Nerini, Ciantelli, Gawronski. All.: Luciano Giannini.
SPAVALDISERCHIO: Consani, Lenci, Gambini, Cordoni, Cerri, Franceschi, Saranfi, Marraccini, Granucci, Signorini, Cinacchi, Tutino. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
RETI: Franceschi, Signorini.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
La sconfitta del sabato è già alle spalle. Allo Spavaldiserchio basta meno di ventiquattro ore per avere la meglio sulla Scintilla, sconfitta per 0-2 con una rete in apertura e una in chiusura. Gli ospiti partono forte e sbloccano il punteggio quando l'azione insistita di Signorini si chiude con un servizio all'indietro per Franceschi: botta di prima da una quindicina di metri e pallone nel sacco. La Scintilla non sta certo a guardare e tenta di raggiungere il pari affidandosi alle sortite offensive di Ciantelli e Gugliotta: Consani c'è e neutralizza. Ma lo Spa gioca con la serenità giusta e nel finale chiude i conti: Franceschi scarta due avversari a destra e rende il favore a Signorini che irrompe sul pallone e insacca con un colpo sporco ma efficace.
Calciatoripiù: Stoppelli, Colombaioni (Scintilla), Signorini, Cinacchi (Spavaldiserchio).
SCINTILLA: Morelli, Taccini, Di Ponzio, Muscente, Gugliotta, Sbrana, Colombaioni, Stoppelli, Nerini, Ciantelli, Gawronski. All.: Luciano Giannini.<br >SPAVALDISERCHIO: Consani, Lenci, Gambini, Cordoni, Cerri, Franceschi, Saranfi, Marraccini, Granucci, Signorini, Cinacchi, Tutino. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >
RETI: Franceschi, Signorini.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
La sconfitta del sabato è già alle spalle. Allo Spavaldiserchio basta meno di ventiquattro ore per avere la meglio sulla Scintilla, sconfitta per 0-2 con una rete in apertura e una in chiusura. Gli ospiti partono forte e sbloccano il punteggio quando l'azione insistita di Signorini si chiude con un servizio all'indietro per Franceschi: botta di prima da una quindicina di metri e pallone nel sacco. La Scintilla non sta certo a guardare e tenta di raggiungere il pari affidandosi alle sortite offensive di Ciantelli e Gugliotta: Consani c'è e neutralizza. Ma lo Spa gioca con la serenità giusta e nel finale chiude i conti: Franceschi scarta due avversari a destra e rende il favore a Signorini che irrompe sul pallone e insacca con un colpo sporco ma efficace.<b>
Calciatoripiù: Stoppelli, Colombaioni </b>(Scintilla),<b> Signorini, Cinacchi </b>(Spavaldiserchio).