- Allievi B
-
Fornacette Casarosa
-
1 - 2
-
Pecciolese 1936
FORNACETTE: Zocchi, Campinotti, Filolli, Moriani, Pardossi L., Zero, Pardossi G., Sciurdi, Baragatti, Donadio. A disp.: Brogi, Panichi, Pinto, Poldaretti. All.: Geri.
PECCIOLESE: Vecchierelli, Buro, Duscu, Chiarugi, Calconi, Donati, Pirozzi, Fiorentini, Nannetti, Cionini, Faraoni. A disp.: Parasecoli, Gazzarri. All.: Volterrani.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: Nannetti, Cionini, Brogi.
Successo esterno della Pecciolese che va a prendersi tre punti, non senza faticare, sul campo del Fornacette al termine di una gara onestamente bruttina giocata su un campo molto pesante che non permetteva molto di più sul piano della qualità del gioco. I padroni di casa tra mille difficoltà hanno disputato la solita gara generosa senza però riuscire a creare quasi mai pericoli alla porta avversaria; dal canto suo la Pecciolese, apparsa meno brillante rispetto ad altre uscite, ha sprecato diverse occasioni favorevoli per andare in rete e ha commesso qualche errore di troppo in fase difensiva. Nel primo tempo la Pecciolese sblocca il risultato grazie alla rete di Nannetti che, servito in profondità da Pirozzi, si è presentato a tu per tu con l'estremo difensore di casa e ha insaccato. La ripresa non cambia l'inerzia della gara e così la Pecciolese ha raddoppiato con Cionini che ha sorpreso il portiere del Fornacette con un velenoso diagonale dal limite dell'area. Nel finale il Fornacette si getta generosamente in avanti e riesce ad accorciare le distanze con Brogi, bravo ad anticipare l'uscita del portiere ospite.
CALCIATORI PIU': Campinotti (Fornacette), Buro (Pecciolese).
FORNACETTE: Zocchi, Campinotti, Filolli, Moriani, Pardossi L., Zero, Pardossi G., Sciurdi, Baragatti, Donadio. A disp.: Brogi, Panichi, Pinto, Poldaretti. All.: Geri.<br >PECCIOLESE: Vecchierelli, Buro, Duscu, Chiarugi, Calconi, Donati, Pirozzi, Fiorentini, Nannetti, Cionini, Faraoni. A disp.: Parasecoli, Gazzarri. All.: Volterrani.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.<br >
RETI: Nannetti, Cionini, Brogi.
Successo esterno della Pecciolese che va a prendersi tre punti, non senza faticare, sul campo del Fornacette al termine di una gara onestamente bruttina giocata su un campo molto pesante che non permetteva molto di più sul piano della qualità del gioco. I padroni di casa tra mille difficoltà hanno disputato la solita gara generosa senza però riuscire a creare quasi mai pericoli alla porta avversaria; dal canto suo la Pecciolese, apparsa meno brillante rispetto ad altre uscite, ha sprecato diverse occasioni favorevoli per andare in rete e ha commesso qualche errore di troppo in fase difensiva. Nel primo tempo la Pecciolese sblocca il risultato grazie alla rete di Nannetti che, servito in profondità da Pirozzi, si è presentato a tu per tu con l'estremo difensore di casa e ha insaccato. La ripresa non cambia l'inerzia della gara e così la Pecciolese ha raddoppiato con Cionini che ha sorpreso il portiere del Fornacette con un velenoso diagonale dal limite dell'area. Nel finale il Fornacette si getta generosamente in avanti e riesce ad accorciare le distanze con Brogi, bravo ad anticipare l'uscita del portiere ospite.<br ><b>CALCIATORI PIU': Campinotti (Fornacette), Buro (Pecciolese). </b>