• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Fratres Perignano
  • 4 - 0
  • San Miniato Basso


FRATRES: Kuqi, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Osama, Simoncini, Tremolanti, Ambrosio, Franchi, Badalassi, Ferrara, Costagli, Ursi. All.: Nicholas Marchetti.
SAN MINIATO BASSO: Diodati, Testi, Rinaldi, Nalli, Fabbian, Ammannati, Balducci, Terreni, Nacci, Del Pozzo, Cocu, Marianelli. All.: Matteo Salvadori.

RETI: Osama, Tremolanti, Dal Canto, Ambrosio.
NOTE: 3-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



Si decide tutto nel primo tempo e i Fratres spiccano il volo; dopo il primo quarto d'ora il San Miniato Basso riesce a prendere le misure alla squadra di Marchetti, ma è ormai troppo tardi per evitare la sconfitta. Anche perché i rossoblù giocano che è un piacere; e quando sono anche concreti, aver la meglio è difficile difficile. Quasi impossibile. L'incontro si mette subito bene per i padroni di casa che passano con un'azione veloce imbastita sulla fascia: Ambrosio scende a sinistra e crossa al centro, Franchi mette giù e serve Osama che ringrazia e da pochi passi porta avanti i suoi. Sull'1-0 i Fratres continuano ad attaccare e ben presto raddoppiano con la zampata di Tremolanti che di rapina segna il 2-0. E i padroni di casa dimostrano di saper sfruttare anche i calci da fermo quando Dal Canto interviene alla perfezione su un cross dalla bandierina e porta a tre le reti di vantaggio perignanesi. La quarta rete dei Fratres giunge a metà del secondo tempo e porta di nuovo la firma di Ambrosio che da fuori area inventa un sinistro chirurgico all'angolino. Nel finale di gara il San Miniato Basso avrebbe l'occasione di rendere meno amaro il passivo, ma il portiere dei Fratres si supera sulla conclusione di Cocu a botta sicura.

FRATRES: Kuqi, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Osama, Simoncini, Tremolanti, Ambrosio, Franchi, Badalassi, Ferrara, Costagli, Ursi. All.: Nicholas Marchetti.<br >SAN MINIATO BASSO: Diodati, Testi, Rinaldi, Nalli, Fabbian, Ammannati, Balducci, Terreni, Nacci, Del Pozzo, Cocu, Marianelli. All.: Matteo Salvadori.<br > RETI: Osama, Tremolanti, Dal Canto, Ambrosio.<br >NOTE: 3-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1. Si decide tutto nel primo tempo e i Fratres spiccano il volo; dopo il primo quarto d'ora il San Miniato Basso riesce a prendere le misure alla squadra di Marchetti, ma &egrave; ormai troppo tardi per evitare la sconfitta. Anche perch&eacute; i rossobl&ugrave; giocano che &egrave; un piacere; e quando sono anche concreti, aver la meglio &egrave; difficile difficile. Quasi impossibile. L'incontro si mette subito bene per i padroni di casa che passano con un'azione veloce imbastita sulla fascia: Ambrosio scende a sinistra e crossa al centro, Franchi mette gi&ugrave; e serve Osama che ringrazia e da pochi passi porta avanti i suoi. Sull'1-0 i Fratres continuano ad attaccare e ben presto raddoppiano con la zampata di Tremolanti che di rapina segna il 2-0. E i padroni di casa dimostrano di saper sfruttare anche i calci da fermo quando Dal Canto interviene alla perfezione su un cross dalla bandierina e porta a tre le reti di vantaggio perignanesi. La quarta rete dei Fratres giunge a met&agrave; del secondo tempo e porta di nuovo la firma di Ambrosio che da fuori area inventa un sinistro chirurgico all'angolino. Nel finale di gara il San Miniato Basso avrebbe l'occasione di rendere meno amaro il passivo, ma il portiere dei Fratres si supera sulla conclusione di Cocu a botta sicura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI