• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Livorno Nord Pontino
  • 1 - 2
  • Navacchio Zambra


LIVORNO NORD PONTINO: Paci, Solimano, Novaki, Morelli, Russo, Reyes, Barilari Andrea, Barilari Simone, Garzelli, Salvatore, Di Salvo. A disp.: Medili, Griselli, Toscanelli, All.: Valerio Giusti.
NAVACCHIO ZAMBRA: Santino, Cerrai, Bonamassa, Marconi, Giovannetti, Boccaccio, Carmignani, Bini, Benedetti, Bartalini, Nocera. A disp.: Argelati. All.: Francesco Taccola.

RETI: Garzelli, Marconi, Benedetti.



Vittoria in rimonta per il Navacchio Zambra che ottiene un'altra vittoria stavolta sul campo del Livorno Nord Pontino nell'anticipo del penultimo turno di campionato andato in scena mercoledì scorso. Non è stata una bella gara, definiamolo più un allenamento su buoni ritmi di gioco quello al quale hanno dato vita le due sqadre; è il Pontino di mister Giusti a portarsi per primo in vantaggio nel corso del primo tempo con Garzelli; padroni di casa più pericolosi in fase offensiva e capaci di costruire più palle gol, il Navacchio invece sviluppa un maggiore possesso palla ma non incide molto in avanti. La ripresa prosegue seguendo il copione del primo parziale di gioco, fino all'incandescente finale, nel quale i ragazzi di mister Taccola ribaltano il risultato: Quando mancano circa cinque minuti al termine, gli ospiti difatti agguantano il pari con Marconi, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato; a tempo quasi scaduto infine il Navacchio mette la freccia, portandosi sul definitivo due a uno in virtù del guizzo sottomisura di Benedetti, che insacca sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. CALCIATORI PIU': Di Salvo (Livorno Nord Pontino); Carmignani (Navacchio Zambra).

LIVORNO NORD PONTINO: Paci, Solimano, Novaki, Morelli, Russo, Reyes, Barilari Andrea, Barilari Simone, Garzelli, Salvatore, Di Salvo. A disp.: Medili, Griselli, Toscanelli, All.: Valerio Giusti.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Santino, Cerrai, Bonamassa, Marconi, Giovannetti, Boccaccio, Carmignani, Bini, Benedetti, Bartalini, Nocera. A disp.: Argelati. All.: Francesco Taccola.<br > RETI: Garzelli, Marconi, Benedetti. Vittoria in rimonta per il Navacchio Zambra che ottiene un'altra vittoria stavolta sul campo del Livorno Nord Pontino nell'anticipo del penultimo turno di campionato andato in scena mercoled&igrave; scorso. Non &egrave; stata una bella gara, definiamolo pi&ugrave; un allenamento su buoni ritmi di gioco quello al quale hanno dato vita le due sqadre; &egrave; il Pontino di mister Giusti a portarsi per primo in vantaggio nel corso del primo tempo con Garzelli; padroni di casa pi&ugrave; pericolosi in fase offensiva e capaci di costruire pi&ugrave; palle gol, il Navacchio invece sviluppa un maggiore possesso palla ma non incide molto in avanti. La ripresa prosegue seguendo il copione del primo parziale di gioco, fino all'incandescente finale, nel quale i ragazzi di mister Taccola ribaltano il risultato: Quando mancano circa cinque minuti al termine, gli ospiti difatti agguantano il pari con Marconi, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato; a tempo quasi scaduto infine il Navacchio mette la freccia, portandosi sul definitivo due a uno in virt&ugrave; del guizzo sottomisura di Benedetti, che insacca sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. <b>CALCIATORI PIU': Di Salvo (Livorno Nord Pontino); Carmignani (Navacchio Zambra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI