• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 1
  • Rignanese


SAN PIERO A SIEVE: Giogi Degli Innocenti, Nika, Luparini, Barletti, Gucci, Marucelli, Zani, Marhaben, Magherini, Brigandì, Panerai. A disp.: Belli, Bettini, Biri, Innocenti, Zama, Malavolti. All.: Alessandro Orlandi.
RIGNANESE: Boccherini, Bruscoli, Toti, Addari, Simoniello, Galletti, Viti, Degli Innocenti, Nidi, Mannucci, Sormani. A disp.: Pesci, Fusco, Ialeggio, Salvietti, Papi. All.: Emanuele Iacopozzi.

ARBITRO: Gasperini di Prato.

RETI: Marucelli, Zani, Marhaben, Brigandì, Mannucci.



San Piero si aggiudica la vittoria in questa ultima partita di campionato. La gara viene disputata nel campo principale del San Piero sotto un sole battente, che picchia sul terreno di gioco per tutto il corso del match. La squadra di casa prende in mano le redini del gioco già dalle prime battute. I locali fraseggiano palla a terra al centro del campo e fanno partire poi dei lanci in verticale per Marucelli e Panerai, che mettono in difficoltà la difesa ospite. Così nel corso del primo tempo il San Piero a Sieve si porta avanti di una rete. Dunque ci pensa Zani a sbloccare il punteggio con un gran tiro dalla distanza, che non lascia scampo all'estremo difensore. Gli ospiti però rimangano in partita e nella ripresa acciuffano il pareggio. Mannucci approfitta di un'indecisione difensiva tra il portiere e Brigandì, e infila il pallone in rete, inserendosi tra i due. Gli ospiti dispongono poco dopo di un'altra chance interessante, ma Nidi, sul cross di Viti, non dà forza al tiro e la palla finisce fra le braccia del portiere. Così su un capovolgimento di fronte il San Piero ritorna in vantaggio. Marucelli conquista una punizione da posizione laterale. Dal calcio piazzato seguente Marhaben svetta in area e insacca in porta. A questo punto la Rigannese si sbilancia in avanti per recuperare il risultato, ma i padroni di casa in contropiede mettono a segno altri due gol. Il primo viene siglato da Marucelli, che su un'incursione sulla fascia mancina supera un avversario e incrocia il tiro. La seconda rete invece è frutto di uno strappo di Brigandì, che parte prepotentemente dalla sua metà campo e indirizza la sfera in rete con freddezza, dopo essere arrivato davanti al portiere.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa spiccano su tutti Zani e Marhaben. Nella Rignanese si mettono in evidenza Bruscoli, Viti e Sormani.

SAN PIERO A SIEVE: Giogi Degli Innocenti, Nika, Luparini, Barletti, Gucci, Marucelli, Zani, Marhaben, Magherini, Brigand&igrave;, Panerai. A disp.: Belli, Bettini, Biri, Innocenti, Zama, Malavolti. All.: Alessandro Orlandi.<br >RIGNANESE: Boccherini, Bruscoli, Toti, Addari, Simoniello, Galletti, Viti, Degli Innocenti, Nidi, Mannucci, Sormani. A disp.: Pesci, Fusco, Ialeggio, Salvietti, Papi. All.: Emanuele Iacopozzi.<br > ARBITRO: Gasperini di Prato.<br > RETI: Marucelli, Zani, Marhaben, Brigand&igrave;, Mannucci. San Piero si aggiudica la vittoria in questa ultima partita di campionato. La gara viene disputata nel campo principale del San Piero sotto un sole battente, che picchia sul terreno di gioco per tutto il corso del match. La squadra di casa prende in mano le redini del gioco gi&agrave; dalle prime battute. I locali fraseggiano palla a terra al centro del campo e fanno partire poi dei lanci in verticale per Marucelli e Panerai, che mettono in difficolt&agrave; la difesa ospite. Cos&igrave; nel corso del primo tempo il San Piero a Sieve si porta avanti di una rete. Dunque ci pensa Zani a sbloccare il punteggio con un gran tiro dalla distanza, che non lascia scampo all'estremo difensore. Gli ospiti per&ograve; rimangano in partita e nella ripresa acciuffano il pareggio. Mannucci approfitta di un'indecisione difensiva tra il portiere e Brigand&igrave;, e infila il pallone in rete, inserendosi tra i due. Gli ospiti dispongono poco dopo di un'altra chance interessante, ma Nidi, sul cross di Viti, non d&agrave; forza al tiro e la palla finisce fra le braccia del portiere. Cos&igrave; su un capovolgimento di fronte il San Piero ritorna in vantaggio. Marucelli conquista una punizione da posizione laterale. Dal calcio piazzato seguente Marhaben svetta in area e insacca in porta. A questo punto la Rigannese si sbilancia in avanti per recuperare il risultato, ma i padroni di casa in contropiede mettono a segno altri due gol. Il primo viene siglato da Marucelli, che su un'incursione sulla fascia mancina supera un avversario e incrocia il tiro. La seconda rete invece &egrave; frutto di uno strappo di Brigand&igrave;, che parte prepotentemente dalla sua met&agrave; campo e indirizza la sfera in rete con freddezza, dopo essere arrivato davanti al portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa spiccano su tutti <b>Zani </b>e <b>Marhaben</b>. Nella Rignanese si mettono in evidenza <b>Bruscoli, Viti</b> e <b>Sormani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI