- Allievi B
-
Fornacette Casarosa
-
0 - 0
-
Navacchio Zambra
FORNACETTE: Zocchi, Baragatti, Campinotti, Pardossi L., Ennaciri, Bellantone, Filolli, Martinelli, Moriani, Panichi. A disp.: Pardossi G., Donadio, Peselli, Piffanelli, Poldaretti, Terreni, Shurdhi. All.: Geri.
NAVACCHIOZAMBRA: Gasperini, La Martina, Gambini, Marinai, Ghimenti, Bracali, Saferri, Vaiani, Lupi, Cecconi, Ciravegna, Di Rosa. All.: Ricciardulli.
ARBITRO: Ghio di Pisa.
Finisce a reti inviolate tra Fornacette e Navacchiozambra al termine di una gara combattuta e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che hanno tenuto bene il campo dimostrando di essere in crescita senza però costruire granché in fase offensiva. Si mangia le mani il Navacchiozambra per le tante occasioni sprecate e per i tre legni colpiti nel corso della partita da Saferri, Marinai e Vaiani.
CALCIATORI PIU': Pardossi L. (Fornacette), Saferri (Navacchiozambra).
FORNACETTE: Zocchi, Baragatti, Campinotti, Pardossi L., Ennaciri, Bellantone, Filolli, Martinelli, Moriani, Panichi. A disp.: Pardossi G., Donadio, Peselli, Piffanelli, Poldaretti, Terreni, Shurdhi. All.: Geri.<br >NAVACCHIOZAMBRA: Gasperini, La Martina, Gambini, Marinai, Ghimenti, Bracali, Saferri, Vaiani, Lupi, Cecconi, Ciravegna, Di Rosa. All.: Ricciardulli.<br >
ARBITRO: Ghio di Pisa.
Finisce a reti inviolate tra Fornacette e Navacchiozambra al termine di una gara combattuta e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che hanno tenuto bene il campo dimostrando di essere in crescita senza però costruire granché in fase offensiva. Si mangia le mani il Navacchiozambra per le tante occasioni sprecate e per i tre legni colpiti nel corso della partita da Saferri, Marinai e Vaiani.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pardossi L. (Fornacette), Saferri (Navacchiozambra).</b>