• Allievi Provinciali GIR.B
  • Laurenziana
  • 0 - 0
  • Ponzano


LAURENZIANA: Spagnolo, Milite (42' Ides), Milanesi, Fabbri, Cantini, Troise, Ballini, Di Stasio (64' De Santis), Raddi, Bertini, Mannini (59' Passalacqua). A disp.: Valbonesi, Calbi, Biondi. All.: Alessio Donadi.
PONZANO: Collattini, Santini, Nigi (43' Crocetti), Puccini (70' Simoncini), Quintavalle, Nesi (55' Cesaretti), Moretta, Cerboni, Sordi, Cangiano, Manta (40' Corrente). A disp.: Gradassi, D'Anzi. All.: Erik Ciampolini.

ARBITRO: Panella di Firenze.
NOTE: Ammoniti Simoncini. Angoli 1-6. Recupero 2'+4'.



Finisce a reti bianche l'incontro d'alta classifica tra Laurenziana e Ponzano: poco spettacolo ed emozioni in un match che prometteva molto di più alla vigilia visto lo straordinario stato di forma delle due squadre, autentiche rivelazioni del campionato. Un punto che accontenta di più i padroni di casa rispetto agli ospiti, leggermente più pericolosi, specie nel secondo tempo con le due traverse colpite da Cerbani su punizione al 49' e Corrente a tempo scaduto con un colpo di testa che accarezza la parte alta della traversa. Nel primo tempo una palla gol per parte: Cangiano al 6' da buona posizione tutto solo davanti a Spagnolo calcia malamente a lato, mentre Raddi da fuori area al 37' sfiora l'incrocio dei pali con il portiere fuori causa. Il Ponzano risulta più manovriero ma poco lucido negli ultimi 16 metri, la Laurenziana è brava a coprire gli spazi, meno a ripartire e pungere tra le linee. Un risultato di parità che allontana le due squadre dal San Donato, oramai quasi imprendibile con i suoi ipotetici 8 punti di vantaggio sulle due squadre. Buona la direzione di gara: Panella dirige con tranquillità e uniformità di giudizio. Bene Cantini in fase difensiva per la Laurenziana, molto attivo Santini sull'out di destra per i giallorossi di Ciampolini e Nesi in marcatura.
Calciatoripiù
: Nesi e Santini nel Ponzano, Cantini nella Laurenziana.

Alessandro Giannotta LAURENZIANA: Spagnolo, Milite (42' Ides), Milanesi, Fabbri, Cantini, Troise, Ballini, Di Stasio (64' De Santis), Raddi, Bertini, Mannini (59' Passalacqua). A disp.: Valbonesi, Calbi, Biondi. All.: Alessio Donadi.<br >PONZANO: Collattini, Santini, Nigi (43' Crocetti), Puccini (70' Simoncini), Quintavalle, Nesi (55' Cesaretti), Moretta, Cerboni, Sordi, Cangiano, Manta (40' Corrente). A disp.: Gradassi, D'Anzi. All.: Erik Ciampolini.<br > ARBITRO: Panella di Firenze.<br >NOTE: Ammoniti Simoncini. Angoli 1-6. Recupero 2'+4'. Finisce a reti bianche l'incontro d'alta classifica tra Laurenziana e Ponzano: poco spettacolo ed emozioni in un match che prometteva molto di pi&ugrave; alla vigilia visto lo straordinario stato di forma delle due squadre, autentiche rivelazioni del campionato. Un punto che accontenta di pi&ugrave; i padroni di casa rispetto agli ospiti, leggermente pi&ugrave; pericolosi, specie nel secondo tempo con le due traverse colpite da Cerbani su punizione al 49' e Corrente a tempo scaduto con un colpo di testa che accarezza la parte alta della traversa. Nel primo tempo una palla gol per parte: Cangiano al 6' da buona posizione tutto solo davanti a Spagnolo calcia malamente a lato, mentre Raddi da fuori area al 37' sfiora l'incrocio dei pali con il portiere fuori causa. Il Ponzano risulta pi&ugrave; manovriero ma poco lucido negli ultimi 16 metri, la Laurenziana &egrave; brava a coprire gli spazi, meno a ripartire e pungere tra le linee. Un risultato di parit&agrave; che allontana le due squadre dal San Donato, oramai quasi imprendibile con i suoi ipotetici 8 punti di vantaggio sulle due squadre. Buona la direzione di gara: Panella dirige con tranquillit&agrave; e uniformit&agrave; di giudizio. Bene Cantini in fase difensiva per la Laurenziana, molto attivo Santini sull'out di destra per i giallorossi di Ciampolini e Nesi in marcatura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nesi </b>e <b>Santini </b>nel Ponzano, <b>Cantini </b>nella Laurenziana. Alessandro Giannotta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI