• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pieta 2004
  • 2 - 0
  • Pol. 90 Montale


PIETA' 2004: Fanti, Ghiacci, Rindi, Tesco, Denti, De Filomeno, Mariotti, Carbone, Anwar, Batino, Secchi. A disp.: Bacarelli, Felici, Meoni. All.: Fabio Aiazzi.
MONTALE: Biagianti, Deja, Manca, Monfardini, Barghini, Borselli, Nardi, Benvenuti, Vannucci, Nesi Mattia, Massagli. A disp.: Trinci, Magrini, Scatizzi, Zanini, Puccini, Coppini. All.: Cesare Pallara.

ARBITRO: Romizi di Pistoia.

RETI: Anwar, Batino.



Rialzare la testa dopo l'improvvisa battuta d'arresto sul campo del Pistoia Calcio: questo l'imperativo che deve motivare una Pietà 2004 che trova sul proprio cammino un Montale altrettanto voglioso di riscatto, visto che i ragazzi di Pallara sono reduci dalla batosta interna contro l'Olimpia Quarrata. Alla fine è la Pietà a scacciare i fantasmi, ma per i montalesi ci sono comunque da registrare segnali di ripresa. Gli ospiti partono accorti e l'undici di casa riesce a prendere in mano il gioco malgrado sette importanti assenze che hanno costretto mister Aiazzi a schierare una formazione praticamente inedita. Intorno al 30' Batino fa tutto bene in area ospite, poi si scontra con un difensore montalese: senza remore il direttore di gara concede l'estrema punizione. Posiziona la palla sul dischetto lo specialista Anwar che piazza la sfera nell'angolo giusto e porta i suoi in vantaggio. Cambia completamente assetto il Montale: durante l'intervallo Cesare Pallara prova a dare una scossa passando a un più sfrontato 3-4-3. Il cambiamento di modulo sembra poter dare quel qualcosa in più alla compagine ospite, che prova con più costanza a farsi vedere dalle parti di Fanti, ma la Pietà controlla con personalità la buona fase degli avversari. Poi il Montale resta in dieci a causa di un'espulsione; la Pietà decide così di chiudere i conti. Batino, sceso in campo nonostante qualche acciacco fisico, arma il destro e gonfia la rete avversaria per il raddoppio che mette in discesa la strada dei pratesi. Infatti poco dopo arriva il triplice fischio che sancisce la fine delle ostilità.

PIETA' 2004: Fanti, Ghiacci, Rindi, Tesco, Denti, De Filomeno, Mariotti, Carbone, Anwar, Batino, Secchi. A disp.: Bacarelli, Felici, Meoni. All.: Fabio Aiazzi.<br >MONTALE: Biagianti, Deja, Manca, Monfardini, Barghini, Borselli, Nardi, Benvenuti, Vannucci, Nesi Mattia, Massagli. A disp.: Trinci, Magrini, Scatizzi, Zanini, Puccini, Coppini. All.: Cesare Pallara.<br > ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br > RETI: Anwar, Batino. Rialzare la testa dopo l'improvvisa battuta d'arresto sul campo del Pistoia Calcio: questo l'imperativo che deve motivare una Piet&agrave; 2004 che trova sul proprio cammino un Montale altrettanto voglioso di riscatto, visto che i ragazzi di Pallara sono reduci dalla batosta interna contro l'Olimpia Quarrata. Alla fine &egrave; la Piet&agrave; a scacciare i fantasmi, ma per i montalesi ci sono comunque da registrare segnali di ripresa. Gli ospiti partono accorti e l'undici di casa riesce a prendere in mano il gioco malgrado sette importanti assenze che hanno costretto mister Aiazzi a schierare una formazione praticamente inedita. Intorno al 30' Batino fa tutto bene in area ospite, poi si scontra con un difensore montalese: senza remore il direttore di gara concede l'estrema punizione. Posiziona la palla sul dischetto lo specialista Anwar che piazza la sfera nell'angolo giusto e porta i suoi in vantaggio. Cambia completamente assetto il Montale: durante l'intervallo Cesare Pallara prova a dare una scossa passando a un pi&ugrave; sfrontato 3-4-3. Il cambiamento di modulo sembra poter dare quel qualcosa in pi&ugrave; alla compagine ospite, che prova con pi&ugrave; costanza a farsi vedere dalle parti di Fanti, ma la Piet&agrave; controlla con personalit&agrave; la buona fase degli avversari. Poi il Montale resta in dieci a causa di un'espulsione; la Piet&agrave; decide cos&igrave; di chiudere i conti. Batino, sceso in campo nonostante qualche acciacco fisico, arma il destro e gonfia la rete avversaria per il raddoppio che mette in discesa la strada dei pratesi. Infatti poco dopo arriva il triplice fischio che sancisce la fine delle ostilit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI