- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Limite e Capraia
-
2 - 0
-
Audace Legnaia
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Fuggetta, Reali, Alderighi, Ciampi, Marini, Salvadori, Pettrone, Pagliai, Caivano, Mecca. A disp.: De Giacomo, Gjnaj, Kassasse, Rovini, Cavallini. All.: Luciano Gori.
AUD. LEGNAIA: Cestelli, Esposito, Granchi, Terrosi, Bucciarelli, Tagliavini, Masi, Capecchi, De Nardo, Rossi, Leon. A disp.: De Angelis, Nilo, Ciabatti, Fani, Miliani, Calvario, Vadalà. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.
RETI: Caivano, Pettrone.
NOTE: Espulso Tagliavini.
Il Limite e Capraia continua a vincere e lo fa ai danni dell'Audace Legnaia, poco pericolosa e combattiva. I padroni di casa sin dai primi minuti dettano i ritmi e i tempi di gioco e riescono a sbloccare il risultato con un tap-in di Caivano. I locali premono sull'acceleratore e creano tre grosse occasioni. Salvadori e Pagliai per ben due volte, non trovano lo specchio della porta. A rimediare ci pensa Pettrone che guadagna e trasforma il calcio di rigore, che assicura così la vittoria alla squadra. Nella ripresa I locali si mantengono sempre in attacco, senza lasciare spazio agli avversari e subire poco o nulla. Nonostante un dominio territoriale della formazione locale nel possesso del pallone poche sono le conclusioni davanti Cestelli. La squadra gestisce il vantaggio e si attesta sul 2-0. L'Audace Legnaia gioca in balia degli avversari e sembra aver fatto qualche passo indietro rispetto alle passate prestazioni. Tra i titolari mancavano tre dei giocatori più prolifici: assenza che sono forse pesate ai fini del risultato finale.
Calciatoripiù: Per l'Audace Legnaia Cestelli, quattro interventi veramente miracolosi esaltano la sua prestazione, che ha garantito alla squadra di non disperdere una vittoria necessaria.
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Fuggetta, Reali, Alderighi, Ciampi, Marini, Salvadori, Pettrone, Pagliai, Caivano, Mecca. A disp.: De Giacomo, Gjnaj, Kassasse, Rovini, Cavallini. All.: Luciano Gori.<br >AUD. LEGNAIA: Cestelli, Esposito, Granchi, Terrosi, Bucciarelli, Tagliavini, Masi, Capecchi, De Nardo, Rossi, Leon. A disp.: De Angelis, Nilo, Ciabatti, Fani, Miliani, Calvario, Vadalà. All.: Claudio Incognito.<br >
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.<br >
RETI: Caivano, Pettrone.<br >NOTE: Espulso Tagliavini.
Il Limite e Capraia continua a vincere e lo fa ai danni dell'Audace Legnaia, poco pericolosa e combattiva. I padroni di casa sin dai primi minuti dettano i ritmi e i tempi di gioco e riescono a sbloccare il risultato con un tap-in di Caivano. I locali premono sull'acceleratore e creano tre grosse occasioni. Salvadori e Pagliai per ben due volte, non trovano lo specchio della porta. A rimediare ci pensa Pettrone che guadagna e trasforma il calcio di rigore, che assicura così la vittoria alla squadra. Nella ripresa I locali si mantengono sempre in attacco, senza lasciare spazio agli avversari e subire poco o nulla. Nonostante un dominio territoriale della formazione locale nel possesso del pallone poche sono le conclusioni davanti Cestelli. La squadra gestisce il vantaggio e si attesta sul 2-0. L'Audace Legnaia gioca in balia degli avversari e sembra aver fatto qualche passo indietro rispetto alle passate prestazioni. Tra i titolari mancavano tre dei giocatori più prolifici: assenza che sono forse pesate ai fini del risultato finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Legnaia<b> Cestell</b>i, quattro interventi veramente miracolosi esaltano la sua prestazione, che ha garantito alla squadra di non disperdere una vittoria necessaria.