• Juniores Provinciali GIR.A
  • Viaccia
  • 1 - 0
  • Tavola Calcio


VIACCIA: Pittalà, Baldi, Bianchini, Monti, Morucci, Arceni, Arapi, Manna, Giunta, Caca, Moscardi. A disp.: Bertelli, Aiello, Canè, Bisanti, Bigozzi. All.: Babbucci.
TAVOLA: Signorini, Belli, Masserelli, Chiarini, Balli, Pierozzi Mattia, Gori F., Bini, Gori A., Montagni, Castellani. A disp: Boccini, Masolini, Martelli, Orlandini, Pierozzi Marco, Targetti. All.: Romiti.

ARBITRO: Nencioli di Prato

RETE: 31' aut. Balli.



Il Viaccia vince di misura offrendo il minimo sindacale e col benemerito patrocinio di un Tavola sicuramente sfortunato e punito oltre il dovuto. La parte iniziale della contesa si spalma senza particolari sussulti, magari con i padroni di casa più tonici e alla ricerca di spunti vincenti, che però sfuggiranno per tutta la partita. Di contro un Tavola forse eccessivamente prudente e attendista, tanto da detenere subito un paio di chance importanti, al primo fiducioso affondo. Alla mezz'ora nasce il vantaggio casalingo grazie a piazzato sulla trequarti, coadiuvato dalla retroguardia ospite che porge il più classico degli autogol. Il Tavola instaura una robusta rivalsa già a inizio ripresa, creando una serie di tentativi insidiosi e angoli in sequenza però raggiungendo solamente esiti approssimativi. Al 60' ancora ospiti sugli scudi con un di prima intenzione ad impegnare Pittalà alla doppia tempistica parata per il blocco della sfera. Poco dopo estremo locale ancora in luce a neutralizzare bordata dalla lunga distanza di Masolini. La gara termina e la classifica s'incrementa per il Viaccia, ma che patemi prima di poter festeggiare per i tre punti conquistati.

R.B. VIACCIA: Pittal&agrave;, Baldi, Bianchini, Monti, Morucci, Arceni, Arapi, Manna, Giunta, Caca, Moscardi. A disp.: Bertelli, Aiello, Can&egrave;, Bisanti, Bigozzi. All.: Babbucci.<br >TAVOLA: Signorini, Belli, Masserelli, Chiarini, Balli, Pierozzi Mattia, Gori F., Bini, Gori A., Montagni, Castellani. A disp: Boccini, Masolini, Martelli, Orlandini, Pierozzi Marco, Targetti. All.: Romiti.<br > ARBITRO: Nencioli di Prato<br > RETE: 31' aut. Balli. Il Viaccia vince di misura offrendo il minimo sindacale e col benemerito patrocinio di un Tavola sicuramente sfortunato e punito oltre il dovuto. La parte iniziale della contesa si spalma senza particolari sussulti, magari con i padroni di casa pi&ugrave; tonici e alla ricerca di spunti vincenti, che per&ograve; sfuggiranno per tutta la partita. Di contro un Tavola forse eccessivamente prudente e attendista, tanto da detenere subito un paio di chance importanti, al primo fiducioso affondo. Alla mezz'ora nasce il vantaggio casalingo grazie a piazzato sulla trequarti, coadiuvato dalla retroguardia ospite che porge il pi&ugrave; classico degli autogol. Il Tavola instaura una robusta rivalsa gi&agrave; a inizio ripresa, creando una serie di tentativi insidiosi e angoli in sequenza per&ograve; raggiungendo solamente esiti approssimativi. Al 60' ancora ospiti sugli scudi con un di prima intenzione ad impegnare Pittal&agrave; alla doppia tempistica parata per il blocco della sfera. Poco dopo estremo locale ancora in luce a neutralizzare bordata dalla lunga distanza di Masolini. La gara termina e la classifica s'incrementa per il Viaccia, ma che patemi prima di poter festeggiare per i tre punti conquistati. R.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI