• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 8 - 0
  • Castelfiorentino


VIRTUS GAMBASSI TERME: Nobile, Hoxha, Landi, Funaioli, L. Loffredo, A. Loffredo, Pomponi, Martini, Zagone, Luciano, Koulibaly. A disp.: Gambelli, Garofalo, Bennato, Leoncini, Jaupi, Scardigli, Giusti. All.: Fabio Fabrizi.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Beja, Bartolozzi, Borgiotti, La Rocca, Petri, Bellucci, Marconcini, Gallina, Ayman, Osas. A disp.: Habib, Hamza, Locci, Buccella, Frustaci. All.: Graziano Ghizzani.

RETI: 2 Pomponi (1 rig.), A. Loffredo, 3 Koulibaly, L. Loffredo, rig. Leoncini.



Altra sconfitta, l'ennesima, per un Castelfiorentino che non riesce a sbloccarsi nemmeno nel match con la Virtus Gambassi. La vicinanza geografica delle due squadre fa sì che in campo sia più una festa che una vera e propria rivalità, anche perché i ventidue in campo si conoscono dentro e soprattutto fuori dal campo. Nel rettangolo di gioco però, il Gambassi fa valere tutte le differenze tecniche e tattiche, e sblocca il match con il rigore trasformato da Pomponi. Nel primo tempo c'è spazio per il 2-0 di A. Loffredo e per uno scatenato Koulibaly che segna tre reti una dietro l'altra in modo simile, al termine di azioni manovrate rifinite dai compagni: da segnalare in particolare un tiro da fuori potente che non lascia scampo al portiere classe 2005 Bruni, comunque il migliore dei suoi. Cinque gol nel primo tempo, tre nella ripresa, dove i termali alzano il piede dall'acceleratore ma riescono comunque a segnare altri tre reti e colpiscono un palo dopo una splendida conclusione al volo di Pomponi. Lo stesso numero 7 firma il 6-0 prima del gol di L. Loffredo e del rigore conclusivo di Leoncini: per lui il tiro dal dischetto è il primo gol in assoluto.

Calciatoripiù
: Lenocini, Gambelli e Funaioli che fino ad adesso in campionato avevano avuto poco spazio ma si sono fatti trovare pronti.

VIRTUS GAMBASSI TERME: Nobile, Hoxha, Landi, Funaioli, L. Loffredo, A. Loffredo, Pomponi, Martini, Zagone, Luciano, Koulibaly. A disp.: Gambelli, Garofalo, Bennato, Leoncini, Jaupi, Scardigli, Giusti. All.: Fabio Fabrizi.<br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Beja, Bartolozzi, Borgiotti, La Rocca, Petri, Bellucci, Marconcini, Gallina, Ayman, Osas. A disp.: Habib, Hamza, Locci, Buccella, Frustaci. All.: Graziano Ghizzani.<br > RETI: 2 Pomponi (1 rig.), A. Loffredo, 3 Koulibaly, L. Loffredo, rig. Leoncini. Altra sconfitta, l'ennesima, per un Castelfiorentino che non riesce a sbloccarsi nemmeno nel match con la Virtus Gambassi. La vicinanza geografica delle due squadre fa s&igrave; che in campo sia pi&ugrave; una festa che una vera e propria rivalit&agrave;, anche perch&eacute; i ventidue in campo si conoscono dentro e soprattutto fuori dal campo. Nel rettangolo di gioco per&ograve;, il Gambassi fa valere tutte le differenze tecniche e tattiche, e sblocca il match con il rigore trasformato da Pomponi. Nel primo tempo c'&egrave; spazio per il 2-0 di A. Loffredo e per uno scatenato Koulibaly che segna tre reti una dietro l'altra in modo simile, al termine di azioni manovrate rifinite dai compagni: da segnalare in particolare un tiro da fuori potente che non lascia scampo al portiere classe 2005 Bruni, comunque il migliore dei suoi. Cinque gol nel primo tempo, tre nella ripresa, dove i termali alzano il piede dall'acceleratore ma riescono comunque a segnare altri tre reti e colpiscono un palo dopo una splendida conclusione al volo di Pomponi. Lo stesso numero 7 firma il 6-0 prima del gol di L. Loffredo e del rigore conclusivo di Leoncini: per lui il tiro dal dischetto &egrave; il primo gol in assoluto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lenocini, Gambelli e Funaioli </b>che fino ad adesso in campionato avevano avuto poco spazio ma si sono fatti trovare pronti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI