• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Grevigiana
  • 5 - 1
  • Molinense


GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencistà, Bartalesi, Sorbi, Corsinovi, Prosperi, Viviani, Rossini, Rustioni, Gatti, Bourousse. All.: Casci.
MOLINENSE: Masi, Rinor, Iacono, Palazzi, Poggiali, Cosimelli, Fusi, Tarfugli, Pratesi, Sieni, Crescioli, Bartoloni, Achraf. All.: Fusi.

RETI: 2 Corsinovi, Bourousse, 2 Rossini, Rinor.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-1.



La Grevigiana non fa sconti ed ottiene la terza vittoria in altrettante partite da inizio 2019. Stavolta a cadere sotto i colpi dei gialloblù è la Molinense, che nonostante una buona prestazione, viene sconfitta con un ampio 5-1 finale. Nel primo tempo parte bene la Molinense, che nei primi minuti crea due ottime occasioni con Tarfigli e Pratesi, che tuttavia non riescono ad essere precisi sotto porta. È preciso eccome, invece, Corsinovi, che al termine di una bella azione manovrata porta in vantaggio la Grevigiana intorno a metà primo tempo. Sulle ali dell'entusiasmo per il vantaggio, poco dopo i ragazzi di mister Casci trovano anche la rete del 2-0 con Bourousse, che fa tutto da solo sulla corsia mancina, prima di convergere verso il centro e superare Masi con una conclusione forte e angolata. Nel secondo tempo ci si aspetterebbe una reazione da parte della Molinense, ma a fare la partita è sempre la Grevigiana, che a metà frazione trova la rete del 3-0 ancora grazie a Corsinovi, che con una staffilata da fuori area non lascia scampo all'incolpevole Masi. Terzo tempo ancora a forti tinte gialloblù, con la Grevigiana che nei primi minuti cala il poker con Rossini, che conclude una pregevole azione corale con un destro a tu per tu con Masi, che si insacca in buca d'angolo. A metà ripresa sussulto d'orgoglio della Molinense, che accorcia le distanze con Rinor, che capitalizza al meglio un'azione partita dai piedi di Poggiali e Sieni. Il gol ospite, però, serve a poco perché in chiusura di partita arriva il gol del 5-1 locale ancora con Rossini, sempre sull'ennesima azione per vie centrali, conclusa dal bomber gialloblù con un destro angolato a tu per tu con Masi.

Calciatoripiù
: nella Grevigiana ottimi Corsinovi e Bourousse. Nella Molinense bravi Poggiali e Pratesi.

GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencist&agrave;, Bartalesi, Sorbi, Corsinovi, Prosperi, Viviani, Rossini, Rustioni, Gatti, Bourousse. All.: Casci.<br >MOLINENSE: Masi, Rinor, Iacono, Palazzi, Poggiali, Cosimelli, Fusi, Tarfugli, Pratesi, Sieni, Crescioli, Bartoloni, Achraf. All.: Fusi.<br > RETI: 2 Corsinovi, Bourousse, 2 Rossini, Rinor. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-1. La Grevigiana non fa sconti ed ottiene la terza vittoria in altrettante partite da inizio 2019. Stavolta a cadere sotto i colpi dei giallobl&ugrave; &egrave; la Molinense, che nonostante una buona prestazione, viene sconfitta con un ampio 5-1 finale. Nel primo tempo parte bene la Molinense, che nei primi minuti crea due ottime occasioni con Tarfigli e Pratesi, che tuttavia non riescono ad essere precisi sotto porta. &Egrave; preciso eccome, invece, Corsinovi, che al termine di una bella azione manovrata porta in vantaggio la Grevigiana intorno a met&agrave; primo tempo. Sulle ali dell'entusiasmo per il vantaggio, poco dopo i ragazzi di mister Casci trovano anche la rete del 2-0 con Bourousse, che fa tutto da solo sulla corsia mancina, prima di convergere verso il centro e superare Masi con una conclusione forte e angolata. Nel secondo tempo ci si aspetterebbe una reazione da parte della Molinense, ma a fare la partita &egrave; sempre la Grevigiana, che a met&agrave; frazione trova la rete del 3-0 ancora grazie a Corsinovi, che con una staffilata da fuori area non lascia scampo all'incolpevole Masi. Terzo tempo ancora a forti tinte giallobl&ugrave;, con la Grevigiana che nei primi minuti cala il poker con Rossini, che conclude una pregevole azione corale con un destro a tu per tu con Masi, che si insacca in buca d'angolo. A met&agrave; ripresa sussulto d'orgoglio della Molinense, che accorcia le distanze con Rinor, che capitalizza al meglio un'azione partita dai piedi di Poggiali e Sieni. Il gol ospite, per&ograve;, serve a poco perch&eacute; in chiusura di partita arriva il gol del 5-1 locale ancora con Rossini, sempre sull'ennesima azione per vie centrali, conclusa dal bomber giallobl&ugrave; con un destro angolato a tu per tu con Masi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grevigiana ottimi <b>Corsinovi e Bourousse</b>. Nella Molinense bravi <b>Poggiali e Pratesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI