• Allievi B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 1 - 1
  • Sesto 2010


VALDARNO: Arnetoli, Ganea, Casalini, Beretta, Pasquini, Sarotti, Bagiardi, Bigi, Zeroual, Rossi, Visceglia. A disp.: Taddeucci, Lanini, Pagliazzi. All.: Loris Innocenti.
SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Corbo, Cicatelli, Chiari, Beltrami, Di Bella, Grossi, Valcelli, Meja, Tane. A disp.: Vecci, Visi, Damerino, Bolognesi. All.: Domenico Rossi.

RETI: Zeroual, Meja.

ARBITRO: Soldani sez. Valdarno.
NOTE: Epsulso Bagiardi per proteste.



Buon punto esterno per il Sesto Calcio, che impone il pari al Valdarno al termine di una gara non esaltante ma ravvivata soprattutto dai due gol in avvio di match. I padroni di casa scendono in campo con diverse assenze pesanti nelle proprie fila (Ciari e Grifoni su tutti), ma con la voglia di mettersi in mostra davanti al nuovo mister Loris Innocenti, direttore sportivo della società Valdarno e già tecnico degli Allievi provinciali, che guiderà i classe '98 in questo finale di stagione prendendo il posto di mister Bartoli. Venendo al match, i locali si portano per primi in vantaggio grazie a Zeroual, che insacca con un calcio piazzato dal limite dell'area. La risposta del Sesto Calcio non tarda ad arrivare ed il punto del pari lo realizza Meja. Nella ripresa il Valdarno resta in dieci per l'espulsione di Bagiardi ma riesce ugualmente a rendersi molto pericoloso con Taddeucci e ancora Zeroual; il Sesto però si difende bene e a propria volta sfiora il gol della vittoria. Il risultato però non cambia più fino al triplice fischio di chiusura e consegna agli archivi un pareggio sostanzialmente giusto.

Calciatoripiù: Beretta e Pasquini (Valdarno); Meja (Sesto Calcio).


VALDARNO: Arnetoli, Ganea, Casalini, Beretta, Pasquini, Sarotti, Bagiardi, Bigi, Zeroual, Rossi, Visceglia. A disp.: Taddeucci, Lanini, Pagliazzi. All.: Loris Innocenti.<br >SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Corbo, Cicatelli, Chiari, Beltrami, Di Bella, Grossi, Valcelli, Meja, Tane. A disp.: Vecci, Visi, Damerino, Bolognesi. All.: Domenico Rossi.<br > RETI: Zeroual, Meja.<br > ARBITRO: Soldani sez. Valdarno.<br >NOTE: Epsulso Bagiardi per proteste. Buon punto esterno per il Sesto Calcio, che impone il pari al Valdarno al termine di una gara non esaltante ma ravvivata soprattutto dai due gol in avvio di match. I padroni di casa scendono in campo con diverse assenze pesanti nelle proprie fila (Ciari e Grifoni su tutti), ma con la voglia di mettersi in mostra davanti al nuovo mister Loris Innocenti, direttore sportivo della societ&agrave; Valdarno e gi&agrave; tecnico degli Allievi provinciali, che guider&agrave; i classe '98 in questo finale di stagione prendendo il posto di mister Bartoli. Venendo al match, i locali si portano per primi in vantaggio grazie a Zeroual, che insacca con un calcio piazzato dal limite dell'area. La risposta del Sesto Calcio non tarda ad arrivare ed il punto del pari lo realizza Meja. Nella ripresa il Valdarno resta in dieci per l'espulsione di Bagiardi ma riesce ugualmente a rendersi molto pericoloso con Taddeucci e ancora Zeroual; il Sesto per&ograve; si difende bene e a propria volta sfiora il gol della vittoria. Il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura e consegna agli archivi un pareggio sostanzialmente giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Beretta e Pasquini (Valdarno); Meja (Sesto Calcio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI