• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grignanese
  • 0 - 6
  • Aglianese


GRIGNANESE: Certa, Salierno, Del Greco, Bellomio, Gufoni, Parretti, Rufino, Ferrara, Hoti, Meti, Bocchicchio. A disp.: Cariati, Scalise, Picicuto, Becucci, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.
AGLIANESE: Naselli, Tesi, Minelli, Colzi, Tondini, Calacione, Sulejmeni, Li Vecchi, Penta, Magnolfi, Proto. A disp.: Losanno, Santini, Arcolia, Poli, Berti. All.: Mirco Ferreri.

ARBITRO: Leka di Pistoia.

RETI: Sulejmeni, Magnolfi 3, Minelli, Berti.



Non basta un buon approccio alla gara per la Grignanese, la quale però rimane presto addirittura in nove, così un match già difficile è diventato impossibile. Per quindici minuti le squadre si studiano sulla mediana, ma al primo affondo l'Aglianese non perdono: diagonale preciso di Sulejmeni che gonfia la rete avversaria. I neroverdi cominciano a prendere campo e al 25' la strada si fa ancora più impervia per la Grignanese per la doppia ammonizione rifilata dall'arbitro al terzino locale. Poi Certa esce dai pali per cercare di fermare l'avanzata di Magnolfi, secondo il direttore di gara il contatto è irregolare: rosso per Certa, rigore e locale in nove. In porta ci va il giocatore di movimento Ferrara che ipnotizza Penta, che getta alle ortiche il penalty. Come logica conseguenza della doppia inferiorità numerica l'Aglianese prende il largo: prima dell'intervallo Magnolfi raddoppia, poi lo stesso Magnolfi va a segno altre due volte nella ripresa mentre a fissare il risultato sul sei a zero ci pensano Minelli e Berti.
Calciatoripiù
: nella Grignanese meritano un plauso Hoti e Gufoni, capaci di prendersi responsabilità caricandosi sulle spalle la squadra anche nei momenti di maggior difficoltà.

GRIGNANESE: Certa, Salierno, Del Greco, Bellomio, Gufoni, Parretti, Rufino, Ferrara, Hoti, Meti, Bocchicchio. A disp.: Cariati, Scalise, Picicuto, Becucci, Mazzurco. All.: Marco Innocenti.<br >AGLIANESE: Naselli, Tesi, Minelli, Colzi, Tondini, Calacione, Sulejmeni, Li Vecchi, Penta, Magnolfi, Proto. A disp.: Losanno, Santini, Arcolia, Poli, Berti. All.: Mirco Ferreri.<br > ARBITRO: Leka di Pistoia.<br > RETI: Sulejmeni, Magnolfi 3, Minelli, Berti. Non basta un buon approccio alla gara per la Grignanese, la quale per&ograve; rimane presto addirittura in nove, cos&igrave; un match gi&agrave; difficile &egrave; diventato impossibile. Per quindici minuti le squadre si studiano sulla mediana, ma al primo affondo l'Aglianese non perdono: diagonale preciso di Sulejmeni che gonfia la rete avversaria. I neroverdi cominciano a prendere campo e al 25' la strada si fa ancora pi&ugrave; impervia per la Grignanese per la doppia ammonizione rifilata dall'arbitro al terzino locale. Poi Certa esce dai pali per cercare di fermare l'avanzata di Magnolfi, secondo il direttore di gara il contatto &egrave; irregolare: rosso per Certa, rigore e locale in nove. In porta ci va il giocatore di movimento Ferrara che ipnotizza Penta, che getta alle ortiche il penalty. Come logica conseguenza della doppia inferiorit&agrave; numerica l'Aglianese prende il largo: prima dell'intervallo Magnolfi raddoppia, poi lo stesso Magnolfi va a segno altre due volte nella ripresa mentre a fissare il risultato sul sei a zero ci pensano Minelli e Berti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grignanese meritano un plauso<b> Hoti </b>e <b>Gufoni</b>, capaci di prendersi responsabilit&agrave; caricandosi sulle spalle la squadra anche nei momenti di maggior difficolt&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI