- Allievi B
-
Cascina
-
5 - 1
-
Giov. Tuttocuoio
CASCINA: Malasoma, Pappalardo, Barsotti M., Piccirilli, Belsito, Burgalassi, Caroti, Pieroni, Galli, Sartor, Guerra. A disp.: Landi, Barsotti L., Scacciati. All.: Nuti.
TUTTOCUOIO: Sordi, Rossi, Mandolini, Cioni, Ulivieri, Giannoni, Giumentaro, Gyjli, Bouker, Natale, Colabella. A disp.: Cateni, Landi, Ciabattini, Nafia. All.: Ferri.
RETI: Caroti, Galli, 2 Sartor, Piccirilli, Giumentaro.
Il Cascina conquista i tre punti oggi contro il Tuttocuoio vincendo con netto punteggio. La compagine ospite, nonostante gli sforzi ed il grande impegno (meritano un elgoio i ragazzi di Ferri, che hanno onorato con serietà, impegno e voglia di far bene questo difficile campionato) cerca di arginare i forti avversari odierni senza però riuscirci. Il gol più bello della giornata è quello di Sartor che viene lanciato a rete da un compagno, raccoglie il pallone, scarta un avversario e piazza il pallone nell'angolino della porta avversaria. A segno anche Caroti, Galli e Piccini mentre la rete dei neroverdi di Ponte a Egola porta la firma di Giumentaro. CALCIATORI PIU': Sartor, Pieroni (Cascina); Giannoni (Tuttocuoio).
CASCINA: Malasoma, Pappalardo, Barsotti M., Piccirilli, Belsito, Burgalassi, Caroti, Pieroni, Galli, Sartor, Guerra. A disp.: Landi, Barsotti L., Scacciati. All.: Nuti.<br >TUTTOCUOIO: Sordi, Rossi, Mandolini, Cioni, Ulivieri, Giannoni, Giumentaro, Gyjli, Bouker, Natale, Colabella. A disp.: Cateni, Landi, Ciabattini, Nafia. All.: Ferri.<br >
RETI: Caroti, Galli, 2 Sartor, Piccirilli, Giumentaro.
Il Cascina conquista i tre punti oggi contro il Tuttocuoio vincendo con netto punteggio. La compagine ospite, nonostante gli sforzi ed il grande impegno (meritano un elgoio i ragazzi di Ferri, che hanno onorato con serietà, impegno e voglia di far bene questo difficile campionato) cerca di arginare i forti avversari odierni senza però riuscirci. Il gol più bello della giornata è quello di Sartor che viene lanciato a rete da un compagno, raccoglie il pallone, scarta un avversario e piazza il pallone nell'angolino della porta avversaria. A segno anche Caroti, Galli e Piccini mentre la rete dei neroverdi di Ponte a Egola porta la firma di Giumentaro. <b>CALCIATORI PIU': Sartor, Pieroni (Cascina); Giannoni (Tuttocuoio).</b>