• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Seano 1948
  • 8 - 2
  • Poggio a Caiano


SEANO 1948: Santangelo, Costantini, Zenaghi, Carlesi, Pratesi, Cirri, Calabrese Entanti: Miele, Fabozzi. All.: Giuseppe Martinasso.
POGGIO A CAIANO: Fortunato, Gemignani, Giomi, Cambi, Vezzosi, Murrone, Biancalani. Entranti: Rancati, Scardovì. All.: Andrea Tovoli.

RETI: 20', 27' e 37' Calabrese, 22' e 39' Favozzi, 24' e 44' Pratesi, 25' aut. Pratesi, 34' Miele, 42' Giomi
NOTE. Parziali: 0-0, 4-1, 4-1



Dopo un primo tempo equilibrato, nella due frazioni restanti, il Seano 1948 surclassa il Poggio a Caiano nel derby di giornata. La prima occasione da rete viene prodotta da Calabrese al 10', ma la sua conclusione dalla distanza trova l'efficace intervento di Fortunato. Nella ripresa non c'è storia. Al 20', a sbloccare il risultato è Calabrese, che segna con un tapin approfittando della corta respinta di Fortunato sulla conclusione di Favozzi. A raddoppiare le marcature è Favozzi, che al 22' con un tiro di potenza non lascia scampo al portiere avversario. La terza rete di giornata la realizza Pratesi, è il 24' quando con un letale diagonale dalla sinistra gonfia la rete alle spalle di Fortunato. Lo stesso giocatore di mister Martinasso è sfortunato al 25'; infatti mette involontariamente nella propria porta la palla per la prima rete del Poggio a Caiano. A ristabilire le distanze è Calabrese, che al 27' perfora il portiere avversario concretizzando il bello scambio tra Favozzi e miele. Il terzo tempo continua sulla falsariga del secondo: con i padroni di casa che impongono il loro gioco. La rete del 5 a 1 arriva al 34' e porta la firma di Miele servito a pochi passi dalla porta da Carlesi. Passano appena tre minuti e al 37' Calabrese mette dalla distanza la sfera sotto la traversa. La settima rete è ad opera di Favozzi, che insacca al 39' direttamente da calcio d'angolo. Il Poggio a Caiano accorcia le distanze al 42' grazie ad una rete di Giomi dopo una mischia in area. A concludere i conti è l'ottava rete locale che porta la firma di Pratesi con un tiro da dentro l'area di rigore. Al triplice fischio la vittoria è meritata per i padroni di casa.

David Raguni SEANO 1948: Santangelo, Costantini, Zenaghi, Carlesi, Pratesi, Cirri, Calabrese Entanti: Miele, Fabozzi. All.: Giuseppe Martinasso.<br >POGGIO A CAIANO: Fortunato, Gemignani, Giomi, Cambi, Vezzosi, Murrone, Biancalani. Entranti: Rancati, Scardov&igrave;. All.: Andrea Tovoli.<br > RETI: 20', 27' e 37' Calabrese, 22' e 39' Favozzi, 24' e 44' Pratesi, 25' aut. Pratesi, 34' Miele, 42' Giomi<br >NOTE. Parziali: 0-0, 4-1, 4-1 Dopo un primo tempo equilibrato, nella due frazioni restanti, il Seano 1948 surclassa il Poggio a Caiano nel derby di giornata. La prima occasione da rete viene prodotta da Calabrese al 10', ma la sua conclusione dalla distanza trova l'efficace intervento di Fortunato. Nella ripresa non c'&egrave; storia. Al 20', a sbloccare il risultato &egrave; Calabrese, che segna con un tapin approfittando della corta respinta di Fortunato sulla conclusione di Favozzi. A raddoppiare le marcature &egrave; Favozzi, che al 22' con un tiro di potenza non lascia scampo al portiere avversario. La terza rete di giornata la realizza Pratesi, &egrave; il 24' quando con un letale diagonale dalla sinistra gonfia la rete alle spalle di Fortunato. Lo stesso giocatore di mister Martinasso &egrave; sfortunato al 25'; infatti mette involontariamente nella propria porta la palla per la prima rete del Poggio a Caiano. A ristabilire le distanze &egrave; Calabrese, che al 27' perfora il portiere avversario concretizzando il bello scambio tra Favozzi e miele. Il terzo tempo continua sulla falsariga del secondo: con i padroni di casa che impongono il loro gioco. La rete del 5 a 1 arriva al 34' e porta la firma di Miele servito a pochi passi dalla porta da Carlesi. Passano appena tre minuti e al 37' Calabrese mette dalla distanza la sfera sotto la traversa. La settima rete &egrave; ad opera di Favozzi, che insacca al 39' direttamente da calcio d'angolo. Il Poggio a Caiano accorcia le distanze al 42' grazie ad una rete di Giomi dopo una mischia in area. A concludere i conti &egrave; l'ottava rete locale che porta la firma di Pratesi con un tiro da dentro l'area di rigore. Al triplice fischio la vittoria &egrave; meritata per i padroni di casa. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI