• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 9 - 4
  • Limite e Capraia


PONTE RONDINELLA: Bartolini, Degl´innocenti, Piemontese, Valiante, Vannucci, Fei, Checcacci, Ademollo, Canale, Cavataio, Palillo, Baiardi.
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Ghazal, Susanu, Lupi, Alderighi, Bonafede, Lapi, Gheri, Milone, Nocentini, Mannone, Borlenghi. All.: Mirco Rosi.

RETI: 7 Ademollo, Cavataio, Checcacci, 2 Alderighi, 2 Ghazal,
NOTE: parziali: 5-1, 2-3, 2-0.



È stata una partita esaltante quella andata in scena tra Ponte Rondinella e Limite e Capraia, con i locali che si sono imposti per 9-4, dando vita ad una prestazione eccellente in fase offensiva. I padroni di casa partono subito forte e dopo pochi minuti sbloccano il risultato con Ademollo che con questo gol presenta nel migliore dei modi quello che sarà il suo pomeriggio fatto di belle giocate e di tanti gol. È lui che realizza anche il raddoppio, prima che Catavaio realizzi la rete del momentaneo 3-0. I locali continuano a detenere il pallino del gioco e grazie ad un´incursione dalla destra di Checcacci trovano il quarto gol. Il Limite cerca di reagire e riesce ad accorciare le distanze col bravo Alderighi. Prima che l´arbitro mandi tutti a bere un the caldo è ancora Ademollo a segnare e a chiudere la prima frazione sul 5-1. Il secondo tempo vede la squadra ospite molto più determinata e volitiva anche se a portarsi in vantaggio sono ancora i locali su rigore, messo a segno dal solito Ademollo. I ragazzi di mister Rosi però non ci stanno e dopo aver sbattuto contro il muro eretto da Palillo che si rivela determinante nel difendere il momentaneo vantaggio in più di una occasione, tornano al gol con Ghazal che nell'arco di pochi minuti mette a segno una splendida doppietta. La partita si accende così ancora di più e in cinque minuti alla rete del 7-3 di Ademollo, risponde Alderighi che batte Palillo con un tiro angolato. La frazione conclusiva vede i ritmi più blandi. L´unico che non sembra risentire della pioggia battente è il solito Ademollo che sembra inarrestabile. Corre, dribbla, prova a concludere dalla distanza, insomma è una vera spina nel fianco per gli avversari e difatti è proprio lui che sigla altre due reti, stabilendo il 9-4 finale con il quale il Ponte Rondinella ottiene il successo.
Calciatoripiù
: nel Ponte ottime le prove di Ademollo e Palillo, mentre per il Limite vanno menzionati Alderighi e Ghazal.

PONTE RONDINELLA: Bartolini, Degl´innocenti, Piemontese, Valiante, Vannucci, Fei, Checcacci, Ademollo, Canale, Cavataio, Palillo, Baiardi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Ghazal, Susanu, Lupi, Alderighi, Bonafede, Lapi, Gheri, Milone, Nocentini, Mannone, Borlenghi. All.: Mirco Rosi. <br > RETI: 7 Ademollo, Cavataio, Checcacci, 2 Alderighi, 2 Ghazal, <br >NOTE: parziali: 5-1, 2-3, 2-0. &Egrave; stata una partita esaltante quella andata in scena tra Ponte Rondinella e Limite e Capraia, con i locali che si sono imposti per 9-4, dando vita ad una prestazione eccellente in fase offensiva. I padroni di casa partono subito forte e dopo pochi minuti sbloccano il risultato con Ademollo che con questo gol presenta nel migliore dei modi quello che sar&agrave; il suo pomeriggio fatto di belle giocate e di tanti gol. &Egrave; lui che realizza anche il raddoppio, prima che Catavaio realizzi la rete del momentaneo 3-0. I locali continuano a detenere il pallino del gioco e grazie ad un´incursione dalla destra di Checcacci trovano il quarto gol. Il Limite cerca di reagire e riesce ad accorciare le distanze col bravo Alderighi. Prima che l´arbitro mandi tutti a bere un the caldo &egrave; ancora Ademollo a segnare e a chiudere la prima frazione sul 5-1. Il secondo tempo vede la squadra ospite molto pi&ugrave; determinata e volitiva anche se a portarsi in vantaggio sono ancora i locali su rigore, messo a segno dal solito Ademollo. I ragazzi di mister Rosi per&ograve; non ci stanno e dopo aver sbattuto contro il muro eretto da Palillo che si rivela determinante nel difendere il momentaneo vantaggio in pi&ugrave; di una occasione, tornano al gol con Ghazal che nell'arco di pochi minuti mette a segno una splendida doppietta. La partita si accende cos&igrave; ancora di pi&ugrave; e in cinque minuti alla rete del 7-3 di Ademollo, risponde Alderighi che batte Palillo con un tiro angolato. La frazione conclusiva vede i ritmi pi&ugrave; blandi. L´unico che non sembra risentire della pioggia battente &egrave; il solito Ademollo che sembra inarrestabile. Corre, dribbla, prova a concludere dalla distanza, insomma &egrave; una vera spina nel fianco per gli avversari e difatti &egrave; proprio lui che sigla altre due reti, stabilendo il 9-4 finale con il quale il Ponte Rondinella ottiene il successo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Ponte ottime le prove di <b>Ademollo </b>e <b>Palillo</b>, mentre per il Limite vanno menzionati <b>Alderighi </b>e <b>Ghazal</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI