• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Aics Campo di Marte
  • 3 - 1
  • Sales


AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Birelli, Ciulli R., Luccioli, Minarini, Ciulli N., Incoronato, Gozzi, Scola, Tempo, Rizzi, Suasnabar. All.: Poggi.
SALES B : Lazzaro, Michelotti, Saracino, Buoncristiano, Shlenker, Medici, Nahi, Baldini, Rigucci, Badile, Cappelli, Gambone, Giuliani, D'Aloia, Castellano, Karim. All.: Iacopozzi.

RETI: Scola, Karim, 2 Ciulli R..
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 2-0.



Primo successo del 2019 per l'Aics Campo di Marte, che sul terreno amico del Cerreti riesce ad imporsi sulla Sales e a cogliere i primi tre punti in campionato. Rammarico in casa Sales, per le tante occasioni non sfruttate nel corso dei tre tempi e che sono risultate decisive nell'economia del match. Nel primo tempo buon approccio alla gara da parte della Sales, che già nei primi minuti si rende pericolosa con Karim, che però non trova lo specchio della porta. Al primo affondo utile, però, è l'Aics Campo di Marte a passare in vantaggio grazie a Scola, che approfitta di un pasticcio difensivo degli ospiti e, di destro, batte Lazzaro per l'1-0 locale. La gioia dei padroni di casa non dura però molto, perché in chiusura di primo tempo Karim, con un anticipo in area, batte Pini e di destro realizza il gol dell'1-1, risultato con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo gara abbastanza in equilibrio, anche se la Sales confeziona alcune buone occasioni e protesta per un gol annullato a Karim sull'avvio di azione da parte degli ospiti. Nonostante ciò, nel secondo tempo il risultato non cambia e il punteggio rimane fermo sull'1-1. Nel terzo tempo, però, la Sales continua a divorarsi occasioni su occasioni e questo finisce per penalizzare la compagine gialloblù, che nel finale subisce il terribile uno-due di Ciulli Raffaello, che in pochi minuti punisce due disattenzioni della difesa della Sales, fissando il punteggio sul definitivo 3-1 Aics Campo di Marte.

Calciatoripiù
: nell'Aics Campo di Marte un elogio a tutto il collettivo, con nota di merito per Ciulli Raffaello. Nella Sales bravi Karim e Baldini.

AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Birelli, Ciulli R., Luccioli, Minarini, Ciulli N., Incoronato, Gozzi, Scola, Tempo, Rizzi, Suasnabar. All.: Poggi.<br >SALES B : Lazzaro, Michelotti, Saracino, Buoncristiano, Shlenker, Medici, Nahi, Baldini, Rigucci, Badile, Cappelli, Gambone, Giuliani, D'Aloia, Castellano, Karim. All.: Iacopozzi.<br > RETI: Scola, Karim, 2 Ciulli R..<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 2-0. Primo successo del 2019 per l'Aics Campo di Marte, che sul terreno amico del Cerreti riesce ad imporsi sulla Sales e a cogliere i primi tre punti in campionato. Rammarico in casa Sales, per le tante occasioni non sfruttate nel corso dei tre tempi e che sono risultate decisive nell'economia del match. Nel primo tempo buon approccio alla gara da parte della Sales, che gi&agrave; nei primi minuti si rende pericolosa con Karim, che per&ograve; non trova lo specchio della porta. Al primo affondo utile, per&ograve;, &egrave; l'Aics Campo di Marte a passare in vantaggio grazie a Scola, che approfitta di un pasticcio difensivo degli ospiti e, di destro, batte Lazzaro per l'1-0 locale. La gioia dei padroni di casa non dura per&ograve; molto, perch&eacute; in chiusura di primo tempo Karim, con un anticipo in area, batte Pini e di destro realizza il gol dell'1-1, risultato con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo gara abbastanza in equilibrio, anche se la Sales confeziona alcune buone occasioni e protesta per un gol annullato a Karim sull'avvio di azione da parte degli ospiti. Nonostante ci&ograve;, nel secondo tempo il risultato non cambia e il punteggio rimane fermo sull'1-1. Nel terzo tempo, per&ograve;, la Sales continua a divorarsi occasioni su occasioni e questo finisce per penalizzare la compagine giallobl&ugrave;, che nel finale subisce il terribile uno-due di Ciulli Raffaello, che in pochi minuti punisce due disattenzioni della difesa della Sales, fissando il punteggio sul definitivo 3-1 Aics Campo di Marte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Aics Campo di Marte un elogio a tutto il collettivo, con nota di merito per <b>Ciulli </b><b>Raffaello</b>. Nella Sales bravi <b>Karim e Baldini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI