• Esordienti B GIR.a 7
  • Pisa Ovest
  • 8 - 1
  • Cascine Sportiva


PISA OVEST: Sarmiento, M. Andreotti, Luisi, Marrocco, Gioffriddo, Moggi, Abdellah, Vinicius, Trombacco, Franco, Malasoma. All.: Paolo Andreotti.
CASCINE: T. Morani, Rocco, Bardini, El Ghlid, Caroti, F. Morani All.: Stefano Lupi.

RETI: Malasoma 2, Marrocco 2, Franco, Moggi, Gioffriddo, Trombacco, Caroti.



Punteggio più che tennistico quello con cui il Pisa Ovest supera il Cascine in questa domenica di campionato giocata sul campo di casa: al triplice fischio il tabellone recita 8-1, risultato che non lascia granché margine di commento e analisi. Palla a terra, scambi rapidi con al massimo due tocchi, sovrapposizioni continue degli esterni, micidiali movimenti in profondità delle punte, verticalizzazioni improvvise e puntuali dei centrocampisti: questi gli ingredienti alla base della splendida vittoria della formazione di Andreotti in questa giornata di fine campionato. Nonostante che la squadra ospite faccia il possibile per difendere la propria porta e respingere le continue ed efficacissime offensive del Pisa Ovest, lo stato di forma degli attaccanti di casa si dimostra al di là di ogni possibilità di contenimento, e il punteggio sta lì a tradurre in cifre questa fantastica prestazione. A mettere il timbro sul tabellino dei marcatori sono: Malasoma con una doppietta, Marrocco con una doppietta, Franco, Moggi, Gioffriddo e Trombacco. Di fattura particolarmente pregevole è la rete segnata da Moggi, che batte Morani con un gran tiro dalla lunghissima distanza che tocca la parte inferiore della traversa prima di infilarsi in rete. A segnare il gol che salva l'onore del Cascine è Caroti: l'attaccante ospite prende palla largo sulla fascia sinistra, punta e salta il diretto marcatore, entra in area e batte Sarmiento con un gran tiro sul primo palo.
Calciatoripiù: Caroti
(Cascine), Malasoma, Marrocco (Pisa Ovest).

PISA OVEST: Sarmiento, M. Andreotti, Luisi, Marrocco, Gioffriddo, Moggi, Abdellah, Vinicius, Trombacco, Franco, Malasoma. All.: Paolo Andreotti.<br >CASCINE: T. Morani, Rocco, Bardini, El Ghlid, Caroti, F. Morani All.: Stefano Lupi.<br > RETI: Malasoma 2, Marrocco 2, Franco, Moggi, Gioffriddo, Trombacco, Caroti. Punteggio pi&ugrave; che tennistico quello con cui il Pisa Ovest supera il Cascine in questa domenica di campionato giocata sul campo di casa: al triplice fischio il tabellone recita 8-1, risultato che non lascia granch&eacute; margine di commento e analisi. Palla a terra, scambi rapidi con al massimo due tocchi, sovrapposizioni continue degli esterni, micidiali movimenti in profondit&agrave; delle punte, verticalizzazioni improvvise e puntuali dei centrocampisti: questi gli ingredienti alla base della splendida vittoria della formazione di Andreotti in questa giornata di fine campionato. Nonostante che la squadra ospite faccia il possibile per difendere la propria porta e respingere le continue ed efficacissime offensive del Pisa Ovest, lo stato di forma degli attaccanti di casa si dimostra al di l&agrave; di ogni possibilit&agrave; di contenimento, e il punteggio sta l&igrave; a tradurre in cifre questa fantastica prestazione. A mettere il timbro sul tabellino dei marcatori sono: Malasoma con una doppietta, Marrocco con una doppietta, Franco, Moggi, Gioffriddo e Trombacco. Di fattura particolarmente pregevole &egrave; la rete segnata da Moggi, che batte Morani con un gran tiro dalla lunghissima distanza che tocca la parte inferiore della traversa prima di infilarsi in rete. A segnare il gol che salva l'onore del Cascine &egrave; Caroti: l'attaccante ospite prende palla largo sulla fascia sinistra, punta e salta il diretto marcatore, entra in area e batte Sarmiento con un gran tiro sul primo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Caroti</b> (Cascine), <b>Malasoma, Marrocco</b> (Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI