• Allievi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 1
  • Casellina


CS FIRENZE: Di Carlo, Masoc, Ghini, Chiaverini, Ruocco, Cei, Orsolini, Fini, Luciani, Gennari, Cariulo. A disp.: Massarelli, Pracchi, Nistretta, Costantinis, Poggiali, Razzolini, Damiani. All.: Patrizio Parri.
CASELLINA: Parigi, Cavaciocchi, Mazzalupo, Moreti, Caciolli, Berchielli, Bini, Tortelli, Masini, Bosio, Poggerini. A disp.: Benedetti, Casati, D'Amore, Marconi. All.: Vincenzo Montanaro.

RETI: Luciani, Fini, Bini.



Il Cs Firenze vince, come da pronostico, ma sudando le proverbiali sette camice. Sulla carta i tre punti dovevano essere una formalità per i ragazzi di Parri, però non è stato per niente facile arginare un Casellina in forma splendida. La truppa di Montanaro ha giocato alla grande mettendo più di una volta in seria difficoltà la formazione di casa. Nella ripresa due errori difensivi del Casellina spianano la strada al Club. A dieci dalla fine il Casellina accorcia le distanze e prova a pareggiare. Gli ospiti sfiorano il gol in più occasioni, ma alla fine il Club Sportivo esce dal campo con l'intera posta.
Calciatoripiù
: Luciani e Fini (Cs Firenze), Masini, Bini e Caciolli (Casellina).

CS FIRENZE: Di Carlo, Masoc, Ghini, Chiaverini, Ruocco, Cei, Orsolini, Fini, Luciani, Gennari, Cariulo. A disp.: Massarelli, Pracchi, Nistretta, Costantinis, Poggiali, Razzolini, Damiani. All.: Patrizio Parri.<br >CASELLINA: Parigi, Cavaciocchi, Mazzalupo, Moreti, Caciolli, Berchielli, Bini, Tortelli, Masini, Bosio, Poggerini. A disp.: Benedetti, Casati, D'Amore, Marconi. All.: Vincenzo Montanaro.<br > RETI: Luciani, Fini, Bini. Il Cs Firenze vince, come da pronostico, ma sudando le proverbiali sette camice. Sulla carta i tre punti dovevano essere una formalit&agrave; per i ragazzi di Parri, per&ograve; non &egrave; stato per niente facile arginare un Casellina in forma splendida. La truppa di Montanaro ha giocato alla grande mettendo pi&ugrave; di una volta in seria difficolt&agrave; la formazione di casa. Nella ripresa due errori difensivi del Casellina spianano la strada al Club. A dieci dalla fine il Casellina accorcia le distanze e prova a pareggiare. Gli ospiti sfiorano il gol in pi&ugrave; occasioni, ma alla fine il Club Sportivo esce dal campo con l'intera posta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Luciani e Fini </b>(Cs Firenze), <b>Masini, Bini e Caciolli </b>(Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI