• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • S. Vignini Vicchio
  • 2 - 1
  • Rignanese


SANDRO VIGNINI: Conforti, Pieri, Rossi, Michelacci, Tronconi, Paoli.hilaga, Lapucci, Cappellini, Calistru, Gamberi, Giordano, Zenalaj, Grati, Autolitano, Cappelli. All.: Fabio Bucelli.
RIGNANESE: Ermini, Papi, Cioncolini, Mannini, Casalini, Altimari, Danesi, Nocentini, Maru, Guasti, Cepele, Mastromatteo. All.: Alessandro Castellucci.

RETI: Paoli, Cappelli, Ermini.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-1.



Vince con un gol di scarto il Sandro Vignini e batte la Rignanese con due gol nel secondo tempo, indirizzando così in maniera decisiva una partita molto equilibrata e combattuta. Si può dire infatti che i risultati dei tre tempi della partita rispecchino fedelmente quelle che sono state le forze in campo: il primo tempo è stato molto equilibrato, ed è per questo terminato 0-0, mentre nel secondo ha fatto molto meglio la formazione di casa, così come il terzo tempo si è espressa meglio la Rignanese, che con un gol si è aggiudicata il parziale. Nel primo tempo, in realtà, lo 0-0 viene solamente mantenuto dai grandi interventi di Ermini, che in porta sventa in almeno un paio di occasioni il gol ed evita di far passare in vantaggio la formazione di Vicchio. Prima Tronconi, poi Paoli ed infine Cappellini vengono fermati dai guantoni dell'estremo difensore ospite, che dice di no al vantaggio del Sandro Vignini. Ovviamente il gol viene solo rimandato di qualche minuto, perché nel secondo tempo prende forma la vittoria dei padroni di casa, che continuano a giocare bene e a spingere fino a che Paoli non trova la rete del vantaggio, e sblocca le marcature con un gran tiro all'incrocio dei pali. Non si accontenta del gol la formazione di mister Bucelli, che continua ad attaccare e colpisce un palo con Zenelaj, prima che venga concretizzata la rete del raddoppio di Cappelli, che su angolo di Paoli anticipa tutti e di esterno piede fa gol sul primo palo. Sul 2-0 la partita verrà controllata con serenità dal Sandro Vignini, che continuerà a fare bene anche nel terzo tempo, dove però si assisterà alla reazione della Rignanese, che mette paura alla formazione di casa. Ermini, che fino ad allora si era contraddistinto tra i pali, veste la maglia di attaccante, ed arrivato in zona gol non perdona, timbrando il 2-1 che riapre la partita. Non c'è molto tempo però per recuperare, e, a parte qualche piccola occasione per la Rignanese, la partita non avrà più molto da dire e terminerà in favore della squadra di Vicchio per una rete di scarto.

Calciatoripiù
: Paoli, Gamberi e Grati (Sandro Vignini). Grande giornata per Ermini, che si toglie una bella soddisfazione e oggi riesce nella doppia impresa di strappare applausi sia tra i pali che in area di rigore nelle vesti di attaccante (Rignanese).

SANDRO VIGNINI: Conforti, Pieri, Rossi, Michelacci, Tronconi, Paoli&#46;hilaga, Lapucci, Cappellini, Calistru, Gamberi, Giordano, Zenalaj, Grati, Autolitano, Cappelli. All.: Fabio Bucelli.<br >RIGNANESE: Ermini, Papi, Cioncolini, Mannini, Casalini, Altimari, Danesi, Nocentini, Maru, Guasti, Cepele, Mastromatteo. All.: Alessandro Castellucci.<br > RETI: Paoli, Cappelli, Ermini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-1. Vince con un gol di scarto il Sandro Vignini e batte la Rignanese con due gol nel secondo tempo, indirizzando cos&igrave; in maniera decisiva una partita molto equilibrata e combattuta. Si pu&ograve; dire infatti che i risultati dei tre tempi della partita rispecchino fedelmente quelle che sono state le forze in campo: il primo tempo &egrave; stato molto equilibrato, ed &egrave; per questo terminato 0-0, mentre nel secondo ha fatto molto meglio la formazione di casa, cos&igrave; come il terzo tempo si &egrave; espressa meglio la Rignanese, che con un gol si &egrave; aggiudicata il parziale. Nel primo tempo, in realt&agrave;, lo 0-0 viene solamente mantenuto dai grandi interventi di Ermini, che in porta sventa in almeno un paio di occasioni il gol ed evita di far passare in vantaggio la formazione di Vicchio. Prima Tronconi, poi Paoli ed infine Cappellini vengono fermati dai guantoni dell'estremo difensore ospite, che dice di no al vantaggio del Sandro Vignini. Ovviamente il gol viene solo rimandato di qualche minuto, perch&eacute; nel secondo tempo prende forma la vittoria dei padroni di casa, che continuano a giocare bene e a spingere fino a che Paoli non trova la rete del vantaggio, e sblocca le marcature con un gran tiro all'incrocio dei pali. Non si accontenta del gol la formazione di mister Bucelli, che continua ad attaccare e colpisce un palo con Zenelaj, prima che venga concretizzata la rete del raddoppio di Cappelli, che su angolo di Paoli anticipa tutti e di esterno piede fa gol sul primo palo. Sul 2-0 la partita verr&agrave; controllata con serenit&agrave; dal Sandro Vignini, che continuer&agrave; a fare bene anche nel terzo tempo, dove per&ograve; si assister&agrave; alla reazione della Rignanese, che mette paura alla formazione di casa. Ermini, che fino ad allora si era contraddistinto tra i pali, veste la maglia di attaccante, ed arrivato in zona gol non perdona, timbrando il 2-1 che riapre la partita. Non c'&egrave; molto tempo per&ograve; per recuperare, e, a parte qualche piccola occasione per la Rignanese, la partita non avr&agrave; pi&ugrave; molto da dire e terminer&agrave; in favore della squadra di Vicchio per una rete di scarto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Paoli</b>, <b>Gamberi</b> e <b>Grati</b> (Sandro Vignini). Grande giornata per <b>Ermini</b>, che si toglie una bella soddisfazione e oggi riesce nella doppia impresa di strappare applausi sia tra i pali che in area di rigore nelle vesti di attaccante (Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI