• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 4 - 0
  • Malmantile


FLORENCE: Giorgi, Nencioni, Cambi, Buccianti, Pittella, Trebacchetti, Taddei, Salvadori, Ani Akura, Guerrini, Graziani. A disp.: Torzini, Sarti, Belmonte, Trottolini, Vannini. All.: Francesco Sciuto.
MALMANTILE: , Andreozzi, M. Del Prete, Bertini, Baldanzini, Dolfi, Gallo, Piccini, Buzzegoli, Maranghi, Paoli. A disp.: Paolicelli, Corsani, Mancini, Barberini. All.: Luigi Cartei.

RETI: 2 Guerrini (1 rig.), 2 Ani Akura.



Il Malmantile di mister Cartei regge un tempo contro la Florence, per poi cedere di schianto nella ripresa al cospetto di una delle squadre in lizza per le primissime posizioni del campionato. Il primo parziale è però equilibrato e con occasioni per entrambe le squadre, con Ani Akura e Taddei che provano a pungere ma la Florence non trova troppi sbocchi in avanti sebbene il possesso palla sbilanciato a proprio favore. Bertini e Dolfi provano a spaventare Giorgi su punizione ma i primi trentacinque minuti terminano a reti bianche. Nella ripresa i padroni di casa tornano in campo con un piglio diverso ed escono alla distanza facendo valere la legge del più forte: Guerrini al 45' firma il vantaggio piazzando la sfera sul secondo palo sull'assist di Graziani e il Malmantile accusa il colpo. Lo stesso Guerrini raddoppia direttamente su calcio di rigore, poi nel finale si scatena Ani Akura che prima scaraventa in rete sul passaggio di Trottolini, poi risolve con una puntata un batti e ribatti in area. La Florence resta così in settima posizione, ma là davanti la classifica è corta e il secondo posto dista solo 4 punti. Più difficile insediare la vetta del Novoli, ma se gli scontri diretti saranno favorevoli, tutto sarà possibile per i ragazzi di mister Sciuto.

Calciatoripiù
: Nencioni, Cambi.

FLORENCE: Giorgi, Nencioni, Cambi, Buccianti, Pittella, Trebacchetti, Taddei, Salvadori, Ani Akura, Guerrini, Graziani. A disp.: Torzini, Sarti, Belmonte, Trottolini, Vannini. All.: Francesco Sciuto.<br >MALMANTILE: , Andreozzi, M. Del Prete, Bertini, Baldanzini, Dolfi, Gallo, Piccini, Buzzegoli, Maranghi, Paoli. A disp.: Paolicelli, Corsani, Mancini, Barberini. All.: Luigi Cartei.<br > RETI: 2 Guerrini (1 rig.), 2 Ani Akura. Il Malmantile di mister Cartei regge un tempo contro la Florence, per poi cedere di schianto nella ripresa al cospetto di una delle squadre in lizza per le primissime posizioni del campionato. Il primo parziale &egrave; per&ograve; equilibrato e con occasioni per entrambe le squadre, con Ani Akura e Taddei che provano a pungere ma la Florence non trova troppi sbocchi in avanti sebbene il possesso palla sbilanciato a proprio favore. Bertini e Dolfi provano a spaventare Giorgi su punizione ma i primi trentacinque minuti terminano a reti bianche. Nella ripresa i padroni di casa tornano in campo con un piglio diverso ed escono alla distanza facendo valere la legge del pi&ugrave; forte: Guerrini al 45' firma il vantaggio piazzando la sfera sul secondo palo sull'assist di Graziani e il Malmantile accusa il colpo. Lo stesso Guerrini raddoppia direttamente su calcio di rigore, poi nel finale si scatena Ani Akura che prima scaraventa in rete sul passaggio di Trottolini, poi risolve con una puntata un batti e ribatti in area. La Florence resta cos&igrave; in settima posizione, ma l&agrave; davanti la classifica &egrave; corta e il secondo posto dista solo 4 punti. Pi&ugrave; difficile insediare la vetta del Novoli, ma se gli scontri diretti saranno favorevoli, tutto sar&agrave; possibile per i ragazzi di mister Sciuto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Nencioni, Cambi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI