• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 2
  • Viaccia


MONTALE: Biagianti, Coppini, Scatizzi, Pallara, Barghini, Borselli, Casucci, Benvenuti, Massagli, Nesi, Vannucci. A disp.: Trinci, Deja, Capponi, Uccini, Magrini, Nardi, Manca. All.: Cesare Pallara.
VIACCIA: Pittalà, Aiello, Baldi, Monti, Ravai, Kocaqi, Arapi, Di Santi, Arceni, Manna, Caca. A disp.: Bertelli, Bianchini, Moscardi, Giunta, Lerario. All.: Emilio Guarducci.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.

RETI: Manna 2.



Non è stato assolutamente facile ma alla fine il Viaccia strappa tre punti che valgono la seconda posizione in compagnia del Quarrata Olimpia. Si mette bene la partita della compagine ospite quando alla prima occasione da rete Manna spedisce la sfera sotto l'incrocio direttamente da calcio di punizione. Il gol subito sveglia un Montale che tenta la reazione. Sono due le palle gol costruite dai padroni di casa, ma in entrambe le circostanze Pittalà si fa trovare attento e sventa il pericolo. Nel finale di tempo il direttore di gara giudica scorretto un intervento di Monti su Pallara in area di rigore: espulsione per il giocatore pratese e penalty per i locali. Colloca la palla sul dischetto Massagli, che però angola troppo e la sfera si stampa sul palo. Complice l'uomo in meno il Viaccia in avvio di ripresa copre ogni spazio con ordine e poi centra l'obiettivo per la seconda volta: fallo su Manna, secondo rigore di giornata assegnato dal signor Mangilardi e lo stesso Manna non perdona. Poco dopo, però, è ancora Manna a rendersi protagonista, questa volta in negativo, con un fallo a metà campo su Pallara che gli costa il rosso diretto. In nove la compagine ospite serra le fila e dimostrando carattere e determinazione respinge le iniziative di un Montale non più lucido. Così la sfida del Barni termina sullo zero a due.

MONTALE: Biagianti, Coppini, Scatizzi, Pallara, Barghini, Borselli, Casucci, Benvenuti, Massagli, Nesi, Vannucci. A disp.: Trinci, Deja, Capponi, Uccini, Magrini, Nardi, Manca. All.: Cesare Pallara.<br >VIACCIA: Pittal&agrave;, Aiello, Baldi, Monti, Ravai, Kocaqi, Arapi, Di Santi, Arceni, Manna, Caca. A disp.: Bertelli, Bianchini, Moscardi, Giunta, Lerario. All.: Emilio Guarducci.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br > RETI: Manna 2. Non &egrave; stato assolutamente facile ma alla fine il Viaccia strappa tre punti che valgono la seconda posizione in compagnia del Quarrata Olimpia. Si mette bene la partita della compagine ospite quando alla prima occasione da rete Manna spedisce la sfera sotto l'incrocio direttamente da calcio di punizione. Il gol subito sveglia un Montale che tenta la reazione. Sono due le palle gol costruite dai padroni di casa, ma in entrambe le circostanze Pittal&agrave; si fa trovare attento e sventa il pericolo. Nel finale di tempo il direttore di gara giudica scorretto un intervento di Monti su Pallara in area di rigore: espulsione per il giocatore pratese e penalty per i locali. Colloca la palla sul dischetto Massagli, che per&ograve; angola troppo e la sfera si stampa sul palo. Complice l'uomo in meno il Viaccia in avvio di ripresa copre ogni spazio con ordine e poi centra l'obiettivo per la seconda volta: fallo su Manna, secondo rigore di giornata assegnato dal signor Mangilardi e lo stesso Manna non perdona. Poco dopo, per&ograve;, &egrave; ancora Manna a rendersi protagonista, questa volta in negativo, con un fallo a met&agrave; campo su Pallara che gli costa il rosso diretto. In nove la compagine ospite serra le fila e dimostrando carattere e determinazione respinge le iniziative di un Montale non pi&ugrave; lucido. Cos&igrave; la sfida del Barni termina sullo zero a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI