• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 4
  • Galluzzo Oltrarno


FIESOLE: Scaperrotta, Pini, Ciampinelli, Taranto, Mannini, Meti, Leoni, Bacherini, Grassini, Anfrid, Vasta, Romeo, Bonini. All.: Marchetti.

AUDA. GALLUZZO: Errico, Milon, Mannini, Mzali, Marez, Nuti, Trentanove, Desii, Fiorini, Bilotti, Giovannelli, Prosperi, Bianchini, Vidani, Cecconi. All.: Confortini.

RETI: Desii, autorete pro Audax, 2 Fiorini
.
NOTE: 0-0; 0-2; 0-2.



L'Audax Galluzzo torna da Fiesole con 3 punti e molte risposte positive, chiudendo un filetto di 3 vittorie in altrettante gare del nuovo girone. Contro un ordinato e aggressivo Fiesole però la partita non è facile come può sembrare dando un'occhiata al risultato; infatti i ragazzi di Marchetti rendono la vita difficile ai gialloblu, che dilagano solo nel terzo tempo. La partita nel primo tempo è contrassegnata da una pausa dopo pochi minuti a causa di un infortunio subito dal giocatore ospite Cecconi. Alla ripresa del gioco i ritmi rimangono blandi e nella prima frazione le due squadre si annullano a vicenda. Da segnalare solo due tiri da fuori di Grassini e Leoni, controllati bene dal portiere ospite, e qualche combinazione in velocità per l' Audax, non sfruttata da Fiorini. Nella ripresa il Galluzzo guadagna campo e passa in vantaggio quando Desii, al termine di un giro palla fluido e veloce, riceve palla dal limite e col sinistro pesca l'angolino dove il portiere avversario non può mai arrivare. Il vantaggio per l' Audax fa scoprire il Fiesole, che aumenta l'intensità degli attacchi, così come aumenta la pioggia che compromette un terreno di gioco già non in perfette condizioni. Leoni per i padroni di casa distribuisce bene il gioco e crea interessanti geometrie, ma i fiesolani peccano sempre nell'ultimo passaggio. L'Audax si dimostra più cinico e raddoppia, sfruttando un rimpallo sfortunato tra il portiere di casa e Romeo, sul quale sbatte un tentativo di rinvio dell'estremo difensore che fa finire la palla infondo al sacco per un rocambolesco autogol. Nel terzo tempo l'Audax trova spazi e giocate per far male agli avversari. Infatti nel giro di pochi minuti arrivano il tris e poi il poker con due azioni fotocopia che hanno gli stessi protagonisti: in ambo le occasioni Marez se ne va sulla fascia e crossa dal fondo un pallone arretrato, che trova il pronto inserimento a rimorchio di Fiorini, il quale di piatto imbuca in rete. Finisce così con un 4 a 0 forse troppo pesante per i locali, ma che permette ai ragazzini di mister Confortini di continuare a punteggio pieno il loro girone.
Calciatoripiù
: sull'ottima prestazione collettiva della squadra ospite spicca la gran partita di Fiorini, autore per altro di 2 gol.

FIESOLE: Scaperrotta, Pini, Ciampinelli, Taranto, Mannini, Meti, Leoni, Bacherini, Grassini, Anfrid, Vasta, Romeo, Bonini. All.: Marchetti.&#8232;<br >AUDA. GALLUZZO: Errico, Milon, Mannini, Mzali, Marez, Nuti, Trentanove, Desii, Fiorini, Bilotti, Giovannelli, Prosperi, Bianchini, Vidani, Cecconi. All.: Confortini.<br > RETI: Desii, autorete pro Audax, 2 Fiorini&#8232;.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 0-2. L'Audax Galluzzo torna da Fiesole con 3 punti e molte risposte positive, chiudendo un filetto di 3 vittorie in altrettante gare del nuovo girone. Contro un ordinato e aggressivo Fiesole per&ograve; la partita non &egrave; facile come pu&ograve; sembrare dando un'occhiata al risultato; infatti i ragazzi di Marchetti rendono la vita difficile ai gialloblu, che dilagano solo nel terzo tempo. La partita nel primo tempo &egrave; contrassegnata da una pausa dopo pochi minuti a causa di un infortunio subito dal giocatore ospite Cecconi. Alla ripresa del gioco i ritmi rimangono blandi e nella prima frazione le due squadre si annullano a vicenda. Da segnalare solo due tiri da fuori di Grassini e Leoni, controllati bene dal portiere ospite, e qualche combinazione in velocit&agrave; per l' Audax, non sfruttata da Fiorini. Nella ripresa il Galluzzo guadagna campo e passa in vantaggio quando Desii, al termine di un giro palla fluido e veloce, riceve palla dal limite e col sinistro pesca l'angolino dove il portiere avversario non pu&ograve; mai arrivare. Il vantaggio per l' Audax fa scoprire il Fiesole, che aumenta l'intensit&agrave; degli attacchi, cos&igrave; come aumenta la pioggia che compromette un terreno di gioco gi&agrave; non in perfette condizioni. Leoni per i padroni di casa distribuisce bene il gioco e crea interessanti geometrie, ma i fiesolani peccano sempre nell'ultimo passaggio. L'Audax si dimostra pi&ugrave; cinico e raddoppia, sfruttando un rimpallo sfortunato tra il portiere di casa e Romeo, sul quale sbatte un tentativo di rinvio dell'estremo difensore che fa finire la palla infondo al sacco per un rocambolesco autogol. Nel terzo tempo l'Audax trova spazi e giocate per far male agli avversari. Infatti nel giro di pochi minuti arrivano il tris e poi il poker con due azioni fotocopia che hanno gli stessi protagonisti: in ambo le occasioni Marez se ne va sulla fascia e crossa dal fondo un pallone arretrato, che trova il pronto inserimento a rimorchio di Fiorini, il quale di piatto imbuca in rete. Finisce cos&igrave; con un 4 a 0 forse troppo pesante per i locali, ma che permette ai ragazzini di mister Confortini di continuare a punteggio pieno il loro girone. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sull'ottima prestazione collettiva della squadra ospite spicca la gran partita di <b>Fiorini</b>, autore per altro di 2 gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI