• Juniores Provinciali GIR.A
  • Viaccia
  • 4 - 0
  • Grignanese


VIACCIA: Pittalà, Baldi, Bianchini, Aiello, Ravai, Arceni, Di Santi, Moscardi, Massaro, Giunta, Lerario. A disp.: Bertelli, Canè, Kocaqi, Arapi, Morucci, Caca. All.: Emilio Guarducci.
GRIGNANESE: Certa, Gufoni, Del Greco, Manfroni, Parretti, Di Biase, Rufino, Ferrara, Bellomio, Dyrma, De Stefano. A disp.: Pistolesi, Cariati, Mazzurco, Becucci, Scalise. All.: Marco Innocenti.

ARBITRO: Toska di Prato.

RETI: Baldi, Lerario, Ravai, Morucci.



Vittoria netta, convincente e meritata: un Viaccia con l'obbligo dei tre punti supera l'esame Grignanese, che sulla carta poteva sembrare facile, ma i ragazzi di Marco Innocenti vengono dall'esaltante vittoria sul Casalguidi e non sarebbe stato saggio sottovalutare l'impegno per i padroni di casa. La partita si incanala subito sui binari più congeniali per un Viaccia che al 5' sblocca il risultato grazie all'incornata di Baldi sugli sviluppi di un corner. Poi la Grignanese riesce a tenere bene il campo limitando le iniziative della compagine avversaria, la quale continua a premere vanificando almeno tre limpide palle gol prima dell'intervallo. Al rientro dagli spogliatoi l'undici di Guarducci pare ancor più determinato e Lerario, Ravai e Morucci archiviano la pratica portando il risultato sul quattro a zero. La Grignanese non può nulla di fronte ad un Viaccia così determinato ed è costretta ad arrendersi.

VIACCIA: Pittal&agrave;, Baldi, Bianchini, Aiello, Ravai, Arceni, Di Santi, Moscardi, Massaro, Giunta, Lerario. A disp.: Bertelli, Can&egrave;, Kocaqi, Arapi, Morucci, Caca. All.: Emilio Guarducci.<br >GRIGNANESE: Certa, Gufoni, Del Greco, Manfroni, Parretti, Di Biase, Rufino, Ferrara, Bellomio, Dyrma, De Stefano. A disp.: Pistolesi, Cariati, Mazzurco, Becucci, Scalise. All.: Marco Innocenti.<br > ARBITRO: Toska di Prato.<br > RETI: Baldi, Lerario, Ravai, Morucci. Vittoria netta, convincente e meritata: un Viaccia con l'obbligo dei tre punti supera l'esame Grignanese, che sulla carta poteva sembrare facile, ma i ragazzi di Marco Innocenti vengono dall'esaltante vittoria sul Casalguidi e non sarebbe stato saggio sottovalutare l'impegno per i padroni di casa. La partita si incanala subito sui binari pi&ugrave; congeniali per un Viaccia che al 5' sblocca il risultato grazie all'incornata di Baldi sugli sviluppi di un corner. Poi la Grignanese riesce a tenere bene il campo limitando le iniziative della compagine avversaria, la quale continua a premere vanificando almeno tre limpide palle gol prima dell'intervallo. Al rientro dagli spogliatoi l'undici di Guarducci pare ancor pi&ugrave; determinato e Lerario, Ravai e Morucci archiviano la pratica portando il risultato sul quattro a zero. La Grignanese non pu&ograve; nulla di fronte ad un Viaccia cos&igrave; determinato ed &egrave; costretta ad arrendersi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI