• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Cerbaia
  • 4 - 5
  • Limite e Capraia


CERBAIA: Fontanelli, Luconi, Crocchini, Carrai, Barbagli, Rinaldi, Dolfi, Lotti, Virga, Vettori, Ungaro. A disp.: Donzelli, Loia, Forni, Foggini, Fusateri, Aldighieri, Scardi. All.: Sandro Bartolozzi.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Reali, Alderotti, Pittrone, Ciampi, Marini, Salvadori, Alderighi, Pagliai, Caivano, Di Giacomo. A disp.: Pacini, Portoghese, Foggetta, Kassas, Cavallini, Parri, Mecca. All.: Luciano Gori.

RETI: Ungaro, 2 Lotti, Virga, Pagliai, 2 Cavallini, 2 rig. Salvadori.



Cerbaia show, ma solo a metà. Dopo quaranta minuti perfetti i padroni di casa crollano e subiscono la rimonta del Limite e Capraia fallendo il rigore e la possibilità di pareggiare in pieno recupero. Gli ospiti infatti partono malissimo, ma giocano una gara in crescendo e si scatenano nell'ultima parte di match nel quale lasciano le briciole agli avversari. Come detto il Cerbaia inizia forte, con il piede schiacciato sull'acceleratore e segna tre gol in venti minuti con Ungaro, Lotti e Virga (tutte le reti a conclusione di belle azioni manovrate). La squadra di Gori è spiazzata dall'avvio fulminante dei padroni di casa, ma dopo due gol sbagliati Pagliai al terzo tentativo accorcia le distanze con un tap-in facile facile dopo la serpentina di Salvadori. La ripresa vede il Cerbaia riprendere dove aveva finito, con Lotti che riporta a tre il vantaggio e sembra chiudere del tutto una partita che è tutt'altro che finita. I ragazzi di Bartolozzi smettono di colpo di giocare e Cavallini accorcia nuovamente con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione. Un rigore generoso riporta il Limite a -1 con Salvadori che resta freddo e dal dischetto non sbaglia, mentre una punizione pennellata da Cavallini pareggia incredibilmente i conti. Non è però finita, perché l'arbitro concede un altro penalty agli ospiti e ancora Salvadori non perdona. Partita ribaltata e forse chiusa per davvero. O forse no? Il Cerbaia ha nel finale uno scatto d'orgoglio e si riversa in avanti guadagnando il rigore del possibile 5-5: Dolfi lo sbaglia, c'è rammarico ma resta la convinzione che la prestazione è stata almeno in parte magistrale. I tre punti sono però del Limite e Capraia che si porta a 35 in classifica.

Calciatoripiù
: decisivo Salvadori e bene Cavallini.

CERBAIA: Fontanelli, Luconi, Crocchini, Carrai, Barbagli, Rinaldi, Dolfi, Lotti, Virga, Vettori, Ungaro. A disp.: Donzelli, Loia, Forni, Foggini, Fusateri, Aldighieri, Scardi. All.: Sandro Bartolozzi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Reali, Alderotti, Pittrone, Ciampi, Marini, Salvadori, Alderighi, Pagliai, Caivano, Di Giacomo. A disp.: Pacini, Portoghese, Foggetta, Kassas, Cavallini, Parri, Mecca. All.: Luciano Gori.<br > RETI: Ungaro, 2 Lotti, Virga, Pagliai, 2 Cavallini, 2 rig. Salvadori. Cerbaia show, ma solo a met&agrave;. Dopo quaranta minuti perfetti i padroni di casa crollano e subiscono la rimonta del Limite e Capraia fallendo il rigore e la possibilit&agrave; di pareggiare in pieno recupero. Gli ospiti infatti partono malissimo, ma giocano una gara in crescendo e si scatenano nell'ultima parte di match nel quale lasciano le briciole agli avversari. Come detto il Cerbaia inizia forte, con il piede schiacciato sull'acceleratore e segna tre gol in venti minuti con Ungaro, Lotti e Virga (tutte le reti a conclusione di belle azioni manovrate). La squadra di Gori &egrave; spiazzata dall'avvio fulminante dei padroni di casa, ma dopo due gol sbagliati Pagliai al terzo tentativo accorcia le distanze con un tap-in facile facile dopo la serpentina di Salvadori. La ripresa vede il Cerbaia riprendere dove aveva finito, con Lotti che riporta a tre il vantaggio e sembra chiudere del tutto una partita che &egrave; tutt'altro che finita. I ragazzi di Bartolozzi smettono di colpo di giocare e Cavallini accorcia nuovamente con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione. Un rigore generoso riporta il Limite a -1 con Salvadori che resta freddo e dal dischetto non sbaglia, mentre una punizione pennellata da Cavallini pareggia incredibilmente i conti. Non &egrave; per&ograve; finita, perch&eacute; l'arbitro concede un altro penalty agli ospiti e ancora Salvadori non perdona. Partita ribaltata e forse chiusa per davvero. O forse no? Il Cerbaia ha nel finale uno scatto d'orgoglio e si riversa in avanti guadagnando il rigore del possibile 5-5: Dolfi lo sbaglia, c'&egrave; rammarico ma resta la convinzione che la prestazione &egrave; stata almeno in parte magistrale. I tre punti sono per&ograve; del Limite e Capraia che si porta a 35 in classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: decisivo <b>Salvadori </b>e bene<b> Cavallini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI