• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Certaldo
  • 5 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


CERTALDO: Arfaioli, Borghini, Burgassi, Capo, Conti, Galieni, Jlidi, Marchesini, Minneci, Pasqualetti, Spini. All.: Buchetti.
SAN LORENZO CG: Moscato, Bini, Terbumi, Fani, Fraschi, Rizzo, Nanigeo, Fenu, Lugja, Forastieri, Pieratti, Bellucci. All.: Bandini.

RETI: 3 Marchesini, Borghini, Burgassi.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0.



Tutto facie per il Certaldo, che su un terreno di gioco difficile riesce ad avere la meglio sul San Lorenzo, che oggi forse ha commesso sì qualche errore di troppo, ma lo ha anche pagato in maniera troppo cara. Il Certaldo è stato bravo a segnare subito sin dal primo tempo e ad indirizzare la partita verso un ben preciso obiettivo, ovvero quello della vittoria, che ha iniziato a concretizzarsi a partire dal secondo tempo, finito sul 4-0 aggregato. Da lì il Certaldo ha iniziato ad assaporare la vittoria, mentre il San Lorenzo non ha tentato neanche la reazione e ha fatto sì che il terzo e ultimo tempo della partita scivolasse via fino al 60' minuto. La partita è sempre stata ben salda tra le mani del Certaldo, che parte molto bene ed inizia a pressare, alza il ritmo e si rende da subito pericoloso in area di rigore del San Lorenzo: non è un caso se dopo qualche minuto arriva il gol del vantaggio di Marchesini, che si ripete poco dopo realizzando la sua personale doppietta. Anche il secondo tempo seguirà questa falsariga: il Certaldo continua a fare bene e a premere sull'acceleratore, ma sempre con un occhio di riguardo per la fase difensiva, sempre impeccabile e attenta. Anche questo parziale termina in favore dei padroni di casa per 2-0 con Marchesini che conclude la sua tripletta accompagnato dalla rete di Borghini. L'ultimo parziale sarà una mera formalità, e vedrà vincere ancora una volta il Certaldo, grazie ad una rete di Burgassi che chiude il match sul 5-0: un'ottima prestazione per i padroni di casa, che salgono a quota sei e vincono la loro seconda partita su tre fino a questo momento.

Calciatoripiù
: Marchesini, Capo, Spini (Certaldo). Fani, Fraschi e Bini (San Lorenzo CG).

CERTALDO: Arfaioli, Borghini, Burgassi, Capo, Conti, Galieni, Jlidi, Marchesini, Minneci, Pasqualetti, Spini. All.: Buchetti.<br >SAN LORENZO CG: Moscato, Bini, Terbumi, Fani, Fraschi, Rizzo, Nanigeo, Fenu, Lugja, Forastieri, Pieratti, Bellucci. All.: Bandini.<br > RETI: 3 Marchesini, Borghini, Burgassi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0. Tutto facie per il Certaldo, che su un terreno di gioco difficile riesce ad avere la meglio sul San Lorenzo, che oggi forse ha commesso s&igrave; qualche errore di troppo, ma lo ha anche pagato in maniera troppo cara. Il Certaldo &egrave; stato bravo a segnare subito sin dal primo tempo e ad indirizzare la partita verso un ben preciso obiettivo, ovvero quello della vittoria, che ha iniziato a concretizzarsi a partire dal secondo tempo, finito sul 4-0 aggregato. Da l&igrave; il Certaldo ha iniziato ad assaporare la vittoria, mentre il San Lorenzo non ha tentato neanche la reazione e ha fatto s&igrave; che il terzo e ultimo tempo della partita scivolasse via fino al 60' minuto. La partita &egrave; sempre stata ben salda tra le mani del Certaldo, che parte molto bene ed inizia a pressare, alza il ritmo e si rende da subito pericoloso in area di rigore del San Lorenzo: non &egrave; un caso se dopo qualche minuto arriva il gol del vantaggio di Marchesini, che si ripete poco dopo realizzando la sua personale doppietta. Anche il secondo tempo seguir&agrave; questa falsariga: il Certaldo continua a fare bene e a premere sull'acceleratore, ma sempre con un occhio di riguardo per la fase difensiva, sempre impeccabile e attenta. Anche questo parziale termina in favore dei padroni di casa per 2-0 con Marchesini che conclude la sua tripletta accompagnato dalla rete di Borghini. L'ultimo parziale sar&agrave; una mera formalit&agrave;, e vedr&agrave; vincere ancora una volta il Certaldo, grazie ad una rete di Burgassi che chiude il match sul 5-0: un'ottima prestazione per i padroni di casa, che salgono a quota sei e vincono la loro seconda partita su tre fino a questo momento.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marchesini</b>, <b>Capo</b>, <b>Spini</b> (Certaldo). <b>Fani</b>, <b>Fraschi</b> e <b>Bini</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI