• Esordienti B GIR.a 7
  • Scintilla 1945
  • 2 - 6
  • Perla Montecalvoli


SCINTILLA: Pecchia, Damiani, De Falco, Consugli, Serao, Antonelli, Di Fraia, Iozzi, Magozzi, Toli. All.: Francesco Cerrai.
LA PERLA: Taccini, Gesa, Petrucci, Filingeri, Orfi, Guerra, Rosati, Kerciku, Turini, Carlesi, Repucci, Caruana. All.: Armando Verdino, Matteo Corona.

RETI: Di Fraia 2 per la Scintilla.



Rotondissima vittoria per La Perla, che con sei gol si aggiudica un'importante vittoria in trasferta sul campo della Scintilla. Di fronte a un risultato così netto resta poco spazio per il commento e ancora meno spazio per l'interpretazione. Il punteggio riassume alla perfezione una partita dominata dall'inizio alla fine dal La Perla, entrato in campo con l'atteggiamento delle giornate migliore, da subito mostratosi propositivo in attacco e impeccabile in difesa. Verticalizzazioni improvvise, sovrapposizioni sulle fasce, cambi di fronte continui e scambi palla terra in rapidità sono stati i principi fondamentali alla base di questa esagerata vittoria per la squadra ospite. A poco è servita la resistenza della formazione di casa, incapace di reggere l'impatto con la superiore forza offensiva degli avversari e in fortissima difficoltà di fronte a una difesa forte fisicamente e ben organizzata tatticamente. Nonostante le difficoltà evidenziate dal risultato stesso, però, i locali riescono comunque a salvare l'onore grazie alla doppietta di Di Fraia.

SCINTILLA: Pecchia, Damiani, De Falco, Consugli, Serao, Antonelli, Di Fraia, Iozzi, Magozzi, Toli. All.: Francesco Cerrai.<br >LA PERLA: Taccini, Gesa, Petrucci, Filingeri, Orfi, Guerra, Rosati, Kerciku, Turini, Carlesi, Repucci, Caruana. All.: Armando Verdino, Matteo Corona. <br > RETI: Di Fraia 2 per la Scintilla. Rotondissima vittoria per La Perla, che con sei gol si aggiudica un'importante vittoria in trasferta sul campo della Scintilla. Di fronte a un risultato cos&igrave; netto resta poco spazio per il commento e ancora meno spazio per l'interpretazione. Il punteggio riassume alla perfezione una partita dominata dall'inizio alla fine dal La Perla, entrato in campo con l'atteggiamento delle giornate migliore, da subito mostratosi propositivo in attacco e impeccabile in difesa. Verticalizzazioni improvvise, sovrapposizioni sulle fasce, cambi di fronte continui e scambi palla terra in rapidit&agrave; sono stati i principi fondamentali alla base di questa esagerata vittoria per la squadra ospite. A poco &egrave; servita la resistenza della formazione di casa, incapace di reggere l'impatto con la superiore forza offensiva degli avversari e in fortissima difficolt&agrave; di fronte a una difesa forte fisicamente e ben organizzata tatticamente. Nonostante le difficolt&agrave; evidenziate dal risultato stesso, per&ograve;, i locali riescono comunque a salvare l'onore grazie alla doppietta di Di Fraia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI