• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Cerbaia
  • 0 - 0
  • Club Sportivo Firenze


CERBAIA: Fontanelli, Barbagli, Consortini, Crocchini, Szasz, Luconi, Rinaldi, Loia, Carrai, Lotti, Dolfi. A disp.: Donzelli, Albighieri, Ungaro, Lopresti, Vilga, Poggini. All.: Sandro Bartolozzi.
CS FIRENZE: Mannucci, Burberi, Scarti, Fusini, Proietto, Bani, Bassilichi, Pecorini, Villa, Pallante, Loprinzi. A disp.: Finoia, Errali, Loreto. All.: Gabriele Pallante.

ARBITRO: Destro di Empoli.



Il Club Sportivo si presenta alla gara contro il Cerbaia con diverse assenze, specialmente nel reparto di centrocampo, dove quindi Pecorini -dolorante alla caviglia- è costretto a stringere i denti per far fronte all'emergenza. Nonostante ciò la squadra ospite crea un discreto numero di palle gol, senza però riuscire a segnare. Il Cerbaia dall'altra parte disputa una partita perlopiù difensiva, costruendo però nel corso del match qualche buona trama per far male agli avversari. Nel primo tempo le opportunità più interessanti sono di marca degli ospiti, che però non vengono finalizzate. Nel secondo tempo il match è ancora molto tirato, ma il Club Sportivo costruisce qualche altra palla gol interessante. La più pericolosa è quella di Pecorini. Il centrocampista da posizione ravvicinata preferisce calciare di potenza piuttosto che piazzare il tiro su una respinta e a botta sicura, si vede alzare il tiro sulla traversa da Fontanelli già disteso a terra. Il portiere infatti con degli ottimi riflessi manda il tiro del centrocampista sulla traversa e mantiene la porta inviolata. Dopodiché anche il Cerbaia dispone di un'occasione ghiotta per sbloccare il punteggio, ma Buberi chiude all'ultimo in recupero ed evita guai peggiori. Dopo qualche minuto invece è Mannucci a compiere un grande intervento su Vilga che, servito da un lancio dalla trequarti di Crocchini, spara addosso al portiere e non riesce quindi ad insaccare. Nel finale l'ultima chance è di nuovo degli ospiti, che tentano qualche altra incursione offensiva senza però la necessaria cattiveria. Il match finisce quindi a reti bianche.
LE INTERVISTE
Mister Pallante analizza la sfida al termine dei settanta minuti: Abbiamo avuto la prevalenza del possesso palla, creando anche un buon numero di occasioni, ma abbiamo sbagliato troppo sotto porta e le tante assenze non ci hanno certo aiutato .

Calciatoripiù
: nel Cerbaia Luconi è il più grintoso. Tra le file del Club Sportivo va segnalata la prova di Fusini che ha dato ordine e qualità. Si meritano poi un plauso i tre difensori Scarti, Proietto, Burberi che sbagliano davvero poco. Da sottolineare anche la prova di Biagi e Pallante.

CERBAIA: Fontanelli, Barbagli, Consortini, Crocchini, Szasz, Luconi, Rinaldi, Loia, Carrai, Lotti, Dolfi. A disp.: Donzelli, Albighieri, Ungaro, Lopresti, Vilga, Poggini. All.: Sandro Bartolozzi.<br >CS FIRENZE: Mannucci, Burberi, Scarti, Fusini, Proietto, Bani, Bassilichi, Pecorini, Villa, Pallante, Loprinzi. A disp.: Finoia, Errali, Loreto. All.: Gabriele Pallante.<br > ARBITRO: Destro di Empoli. Il Club Sportivo si presenta alla gara contro il Cerbaia con diverse assenze, specialmente nel reparto di centrocampo, dove quindi Pecorini -dolorante alla caviglia- &egrave; costretto a stringere i denti per far fronte all'emergenza. Nonostante ci&ograve; la squadra ospite crea un discreto numero di palle gol, senza per&ograve; riuscire a segnare. Il Cerbaia dall'altra parte disputa una partita perlopi&ugrave; difensiva, costruendo per&ograve; nel corso del match qualche buona trama per far male agli avversari. Nel primo tempo le opportunit&agrave; pi&ugrave; interessanti sono di marca degli ospiti, che per&ograve; non vengono finalizzate. Nel secondo tempo il match &egrave; ancora molto tirato, ma il Club Sportivo costruisce qualche altra palla gol interessante. La pi&ugrave; pericolosa &egrave; quella di Pecorini. Il centrocampista da posizione ravvicinata preferisce calciare di potenza piuttosto che piazzare il tiro su una respinta e a botta sicura, si vede alzare il tiro sulla traversa da Fontanelli gi&agrave; disteso a terra. Il portiere infatti con degli ottimi riflessi manda il tiro del centrocampista sulla traversa e mantiene la porta inviolata. Dopodich&eacute; anche il Cerbaia dispone di un'occasione ghiotta per sbloccare il punteggio, ma Buberi chiude all'ultimo in recupero ed evita guai peggiori. Dopo qualche minuto invece &egrave; Mannucci a compiere un grande intervento su Vilga che, servito da un lancio dalla trequarti di Crocchini, spara addosso al portiere e non riesce quindi ad insaccare. Nel finale l'ultima chance &egrave; di nuovo degli ospiti, che tentano qualche altra incursione offensiva senza per&ograve; la necessaria cattiveria. Il match finisce quindi a reti bianche. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b>Mister Pallante</b> analizza la sfida al termine dei settanta minuti: Abbiamo avuto la prevalenza del possesso palla, creando anche un buon numero di occasioni, ma abbiamo sbagliato troppo sotto porta e le tante assenze non ci hanno certo aiutato . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Cerbaia <b>Luconi </b>&egrave; il pi&ugrave; grintoso. Tra le file del Club Sportivo va segnalata la prova di<b> Fusini</b> che ha dato ordine e qualit&agrave;. Si meritano poi un plauso i tre difensori <b>Scarti, Proietto, Burberi </b>che sbagliano davvero poco. Da sottolineare anche la prova di <b>Biagi</b> e <b>Pallante</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI