• Esordienti B GIR.a 7
  • Pisa Ovest
  • 2 - 0
  • Perla Montecalvoli


PISA OVEST: Sarmiento, Franceschi, Luisi, Gionfriddo, Savio, Carelli, Abdellag, Vinicius, Trombacco, Franco, Malasoma. All.: Paolo Pinzauti.
LA PERLA: Taccini, Petrucci, Gesa, Siconolfi, Bulku, Carouane, Lanza, Novi. All.: Matteo Corona.

RETI: Trombacco, Gionfriddo.



Bella vittoria casalinga per il Pisa Ovest, che con un netto 2-0 supera La Perla discreta in difesa, farraginoso in attacco. La squadra di casa gioca un partita di personalità pur non esprimendo il suo gioco migliore. Gli avversari, dal canto loro, riescono solo parzialmente a contenere gli attacchi della formazione di casa; il problema del La Perla, tuttavia, è una fase offensiva che, più che carente, si dimostra confusionaria, con gli attaccanti che mostrano una grande voglia ma poca capacità di tradurre detta voglia in manovre offensive che portino una reale minaccia alla porta di Sarmiento. Alla fine la vittoria della formazione di casa non può dirsi immeritata: la formazione di Paolo Pinzauti segna un gol per tempo e chiude con relativa facilità questa domenica di calcio. Sul tabellino marcatori vanno le firme di Trombacco, che sblocca il risultato mettendo in rete la respinta troppo corta di Taccini sul tiro iniziale dello stesso Trombacco, e di Gionfriddo che, accentratosi dopo un'azione personale sull'esterno, con la punta del piede anticipa il portiere avversario e mette in porta il gol della tranquillità.

PISA OVEST: Sarmiento, Franceschi, Luisi, Gionfriddo, Savio, Carelli, Abdellag, Vinicius, Trombacco, Franco, Malasoma. All.: Paolo Pinzauti.<br >LA PERLA: Taccini, Petrucci, Gesa, Siconolfi, Bulku, Carouane, Lanza, Novi. All.: Matteo Corona. <br > RETI: Trombacco, Gionfriddo. Bella vittoria casalinga per il Pisa Ovest, che con un netto 2-0 supera La Perla discreta in difesa, farraginoso in attacco. La squadra di casa gioca un partita di personalit&agrave; pur non esprimendo il suo gioco migliore. Gli avversari, dal canto loro, riescono solo parzialmente a contenere gli attacchi della formazione di casa; il problema del La Perla, tuttavia, &egrave; una fase offensiva che, pi&ugrave; che carente, si dimostra confusionaria, con gli attaccanti che mostrano una grande voglia ma poca capacit&agrave; di tradurre detta voglia in manovre offensive che portino una reale minaccia alla porta di Sarmiento. Alla fine la vittoria della formazione di casa non pu&ograve; dirsi immeritata: la formazione di Paolo Pinzauti segna un gol per tempo e chiude con relativa facilit&agrave; questa domenica di calcio. Sul tabellino marcatori vanno le firme di Trombacco, che sblocca il risultato mettendo in rete la respinta troppo corta di Taccini sul tiro iniziale dello stesso Trombacco, e di Gionfriddo che, accentratosi dopo un'azione personale sull'esterno, con la punta del piede anticipa il portiere avversario e mette in porta il gol della tranquillit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI