• Esordienti B GIR.A
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 5 - 1
  • Casellina


SAN LORENZO CG: Del Luongo, Spennati, Raugei, Tronconi, Corsano, Bacci.hebexhiu, El Badaoui, Santoro, Mangone, Cerminara. All.: Franceschini.
CASELLINA: Barbi, Casini, Ciapetti, Dilaghi, Della Rovere, Di Cicco, Pavly, Raimondo S., Raimondo G., Rizzo, Nardi. All.: Gammino.

RETI: 2 Santoro, 2 Cerminara.hebexhiu, Nardi.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-1.



Continua a fare bene il San Lorenzo, che riprende da dove aveva terminato nello scorso turno di campionato, ovvero dalla vittoria con quattro gol di scarto: i padroni di casa si sono trovati subito a loro agio all'interno del match riuscendo a prendere in mano le redini del gioco dopo una prima fase di studio durata qualche minuto, e nella quale le due squadre si sono prese vicendevolmente le misure. Il San Lorenzo spinge subito sull'acceleratore e cerca di indirizzare la partita su un risultato favorevole: l'atteggiamento spregiudicato dei padroni di casa dà i suoi frutti dal momento che il primo tempo termina in favore del San Lorenzo per 2-0. Il Casellina in questa fase riesce raramente a farsi vedere in avanti, ed è spiegato anche da questo il punteggio dei primi venti minuti. Santoro riesce a piegare la difesa ospite con due bei gol, che danno sicurezza e tranquillità a lui e ai suoi compagni. Nel secondo tempo la musica non cambia di molto: il San Lorenzo continua a spingere in avanti e a imporre il suo gioco nei confronti di un Casellina che riesce a conquistare qualche metro di campo, ma senza incidere nella partita, ma provando soprattutto a sfoderare al momento giusto l'affilata arma del contropiede. A decidere questo parziale è il gol di Xhebexhiu, che approfitta di una respinta corta del portiere su tiro di Santoro e porta il bottino a tre gol in aggregato. Il terzo tempo, in definitiva, è quello più combattuto, se non più equilibrato: la vittoria va comunque ai padroni di casa, che riescono ad aggiudicarsi il tempo grazie ad un gol di scarto, ma il Casellina adotterà un atteggiamento maggiormente orientato all'attacco e proverà a giocarsi il tutto per tutto per provare a recuperare qualche gol. Il San Lorenzo però fa buona guardia, e anche in questo frangente riesce a portarsi in avanti con Cerminara, che rompe l'equilibrio. Il pareggio del Casellina è come se fosse annunciato: la reazione degli ospiti questa volta è concreta e porta alla rete di Nardi -uno degli ultimi ad ammainare le vele e tirare i remi in barca insieme a Raimondo S.- che rimette tutto in discussione. Il finale è concitato, ci sono buone azioni da entrambe le parti, ma a farla franca è ancora la squadra di mister Franceschini, che trova con Cerminara il gol partita del 5-1, valido per vincere e mettere in cassaforte anche quest'ultimo parziale della partita.

SAN LORENZO CG: Del Luongo, Spennati, Raugei, Tronconi, Corsano, Bacci&#46;hebexhiu, El Badaoui, Santoro, Mangone, Cerminara. All.: Franceschini.<br >CASELLINA: Barbi, Casini, Ciapetti, Dilaghi, Della Rovere, Di Cicco, Pavly, Raimondo S., Raimondo G., Rizzo, Nardi. All.: Gammino.<br > RETI: 2 Santoro, 2 Cerminara&#46;hebexhiu, Nardi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-1. Continua a fare bene il San Lorenzo, che riprende da dove aveva terminato nello scorso turno di campionato, ovvero dalla vittoria con quattro gol di scarto: i padroni di casa si sono trovati subito a loro agio all'interno del match riuscendo a prendere in mano le redini del gioco dopo una prima fase di studio durata qualche minuto, e nella quale le due squadre si sono prese vicendevolmente le misure. Il San Lorenzo spinge subito sull'acceleratore e cerca di indirizzare la partita su un risultato favorevole: l'atteggiamento spregiudicato dei padroni di casa d&agrave; i suoi frutti dal momento che il primo tempo termina in favore del San Lorenzo per 2-0. Il Casellina in questa fase riesce raramente a farsi vedere in avanti, ed &egrave; spiegato anche da questo il punteggio dei primi venti minuti. Santoro riesce a piegare la difesa ospite con due bei gol, che danno sicurezza e tranquillit&agrave; a lui e ai suoi compagni. Nel secondo tempo la musica non cambia di molto: il San Lorenzo continua a spingere in avanti e a imporre il suo gioco nei confronti di un Casellina che riesce a conquistare qualche metro di campo, ma senza incidere nella partita, ma provando soprattutto a sfoderare al momento giusto l'affilata arma del contropiede. A decidere questo parziale &egrave; il gol di Xhebexhiu, che approfitta di una respinta corta del portiere su tiro di Santoro e porta il bottino a tre gol in aggregato. Il terzo tempo, in definitiva, &egrave; quello pi&ugrave; combattuto, se non pi&ugrave; equilibrato: la vittoria va comunque ai padroni di casa, che riescono ad aggiudicarsi il tempo grazie ad un gol di scarto, ma il Casellina adotter&agrave; un atteggiamento maggiormente orientato all'attacco e prover&agrave; a giocarsi il tutto per tutto per provare a recuperare qualche gol. Il San Lorenzo per&ograve; fa buona guardia, e anche in questo frangente riesce a portarsi in avanti con Cerminara, che rompe l'equilibrio. Il pareggio del Casellina &egrave; come se fosse annunciato: la reazione degli ospiti questa volta &egrave; concreta e porta alla rete di Nardi -uno degli ultimi ad ammainare le vele e tirare i remi in barca insieme a Raimondo S.- che rimette tutto in discussione. Il finale &egrave; concitato, ci sono buone azioni da entrambe le parti, ma a farla franca &egrave; ancora la squadra di mister Franceschini, che trova con Cerminara il gol partita del 5-1, valido per vincere e mettere in cassaforte anche quest'ultimo parziale della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI