• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 1 - 4
  • Cerbaia


CASTELFIORENTINO: Prever, Beja, La Rocca, Borgiotti, Locci, Petri, Bartolotti, Manin, Gallina, Aiman, Osas. A disp.: Abib, Buccella, Bellucci, Mohamed. All.: Graziano Ghizzani.
CERBAIA: Donzelli N., Barbagli, Consortini, Eddy, Trucchini, Luconi, Loia, Lotti, Niccolini, Dolfi, Vettori. A disp.: Fontanelli, Virga, Carrai, Scardi, Forni, Lo Presti, Ungaru. All. Piero Poggi.

ARBITRO: D'Aniello di Empoli.

RETI: 2 Lotti, Luconi, Dolfi, Osas.



Il Cerbaia si impone sul campo del Castelfiorentino e torna alla vittoria in maniera netta e convincente, guidata dalla doppietta di Lotti. Il primo squillo è a favore della formazione ospite, che grazie al tiro da fuori area di Luconi non trattenuto dal portiere, si porta in vantaggio. Il Cerbaia mette in campo un forte pressing e costringe gli avversari a chiudersi nella loro metà campo, anche se questi ritmi intensi vanno a spegnersi proprio a ridosso dell'intervallo. Sull'onda dell'entusiasmo il raddoppio non tarda ad arrivare e su un tiro respinto da Prever, il tiro da distanza ravvicinata di Lotti è vincente. Prima della fine del parziale gli ospiti concludono in bellezza anche con il gol sempre di Lotti. I padroni di casa provano a reagire con delle conclusioni, che però non arrivano ad impensierire il portiere. Gallina e Osas i più incisivi in fase offensiva, ma poco concreti in fase di finalizzazione. Nella ripresa il gol dei locali arriva dalla punizione di Osas, che spiazza Donzelli N. all'incrocio di sinistra. Il Castelfiorentino esce sconfitto causa un primo tempo non all'altezza, in cui concede troppo, anche se l'impegno di tutti i ragazzi è stato determinante per creare azioni interessanti sotto porta. Il Cerbaia vince, anche se la prestazione è un po' sottotono rispetto alle solite, motivo che dovrà richiamare più attenzioni per le prossime sfide.

Calciatoripiù
: Per il Castelfiorentino La Rocca, sceriffo che detta legge e tiene a bada il centrocampo; e Osas, davanti non sbaglia quasi niente e realizza un gol.

CASTELFIORENTINO: Prever, Beja, La Rocca, Borgiotti, Locci, Petri, Bartolotti, Manin, Gallina, Aiman, Osas. A disp.: Abib, Buccella, Bellucci, Mohamed. All.: Graziano Ghizzani.<br >CERBAIA: Donzelli N., Barbagli, Consortini, Eddy, Trucchini, Luconi, Loia, Lotti, Niccolini, Dolfi, Vettori. A disp.: Fontanelli, Virga, Carrai, Scardi, Forni, Lo Presti, Ungaru. All. Piero Poggi.<br > ARBITRO: D'Aniello di Empoli.<br > RETI: 2 Lotti, Luconi, Dolfi, Osas. Il Cerbaia si impone sul campo del Castelfiorentino e torna alla vittoria in maniera netta e convincente, guidata dalla doppietta di Lotti. Il primo squillo &egrave; a favore della formazione ospite, che grazie al tiro da fuori area di Luconi non trattenuto dal portiere, si porta in vantaggio. Il Cerbaia mette in campo un forte pressing e costringe gli avversari a chiudersi nella loro met&agrave; campo, anche se questi ritmi intensi vanno a spegnersi proprio a ridosso dell'intervallo. Sull'onda dell'entusiasmo il raddoppio non tarda ad arrivare e su un tiro respinto da Prever, il tiro da distanza ravvicinata di Lotti &egrave; vincente. Prima della fine del parziale gli ospiti concludono in bellezza anche con il gol sempre di Lotti. I padroni di casa provano a reagire con delle conclusioni, che per&ograve; non arrivano ad impensierire il portiere. Gallina e Osas i pi&ugrave; incisivi in fase offensiva, ma poco concreti in fase di finalizzazione. Nella ripresa il gol dei locali arriva dalla punizione di Osas, che spiazza Donzelli N. all'incrocio di sinistra. Il Castelfiorentino esce sconfitto causa un primo tempo non all'altezza, in cui concede troppo, anche se l'impegno di tutti i ragazzi &egrave; stato determinante per creare azioni interessanti sotto porta. Il Cerbaia vince, anche se la prestazione &egrave; un po' sottotono rispetto alle solite, motivo che dovr&agrave; richiamare pi&ugrave; attenzioni per le prossime sfide.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Castelfiorentino <b>La Rocca</b>, sceriffo che detta legge e tiene a bada il centrocampo; e <b>Osas</b>, davanti non sbaglia quasi niente e realizza un gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI