• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 8 - 0
  • Malmantile


VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Pomponi, Oxa, Scardigli, Loffredo A., Martini, Giusti, Zagone, Romagnoli, Caneschi, Koulibaly. A disp.: Loffredo L., Leoncini, Fumaioli, Iacupi, Nobile. All.: Fabio Fabrizi.
MALMANTILE: Ricci, Paoli, Bertini, Baldanzini, Del Prete M., Dolfi, Del Prete G., gallo, Maranghi, Buzzegoli, Mancini. A disp.: Casini, Corsani, Paolicelli, Uggioni, Barberini. All.: Luigi Cartei.

ARBITRO: Daniele Albano della sez. Pontedera.

RETI: 3 Koulibaly, Caneschi, Loffredo A., Loffredo L., Giusti, Luciano.



La Virtus Gambassi Terme si impone sul proprio terreno ai danni del Malmantile con un roboante 8 a 0, alla fine di una partita che non ha avuto molto da dire e che si è risolta già nella prima frazione. Per quanto riguarda i padroni di casa i tre punti consentono loro di continuare a lottare nelle zone più alte della classifica, mentre per quanto riguarda il Malmantile la sonora sconfitta si spera non lasci traccia per il futuro prossimo, permettendo loro di rialzare la testa già dal prossimo fine settimana. La prima frazione comincia immediatamente con i padroni di casa determinati più che mai a chiudere l'incontro nel minor tempo possibile: trascorrono soltanto due minuti, infatti, e il risultato è già sul 2 a 0. In un primo momento ci pensa Koulibaly a sbloccare il risultato con un gran tiro da fuori area che impatta prima sul palo e poi termina la propria corsa in rete; dopodiché è il turno di Caneschi di introdursi all'interno dell'area di rigore, venire abbattuto e convincere il direttore di gara a sancire un giusto calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Caneschi che, freddissimo, spiazza Ricci e sigla il 2 a 0. La terza rete arriva poco dopo e porta la firma di Giusti: il giovane numero 7 si smarca sugli sviluppi di un corner, impatta la palla di testa in mischia e supera ancora una volta l'incolpevole numero 1 avversario. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per la quarta rete: a siglarla è Luciano con un gran tiro da fuori area. Il direttore di gara manda dunque le squadre al riposo per permettere loro di ristorare le proprie energie, ma quando tornano sul terreno di gioco, nonostante la girandola di cambi, niente pare cambiato. I padroni di casa trovano la via del gol altre quattro volte: segnano Koulibaly (per due volte), Loffredo A. e Loffredo L. Le reti vengono segnate principalmente a seguito di azioni manovrate che portano alla verticalizzazione e alla conseguente imbucata alle spalle della retroguardia del Malmantile.

Calciatoripiù
: Ottima prestazione corale dei padroni di casa della Virtus Gambassi Terme, capace di raggiungere i tre punti per mezzo di grinta e qualità, nonché di grande voglia.

VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Pomponi, Oxa, Scardigli, Loffredo A., Martini, Giusti, Zagone, Romagnoli, Caneschi, Koulibaly. A disp.: Loffredo L., Leoncini, Fumaioli, Iacupi, Nobile. All.: Fabio Fabrizi.<br >MALMANTILE: Ricci, Paoli, Bertini, Baldanzini, Del Prete M., Dolfi, Del Prete G., gallo, Maranghi, Buzzegoli, Mancini. A disp.: Casini, Corsani, Paolicelli, Uggioni, Barberini. All.: Luigi Cartei.<br > ARBITRO: Daniele Albano della sez. Pontedera.<br > RETI: 3 Koulibaly, Caneschi, Loffredo A., Loffredo L., Giusti, Luciano. La Virtus Gambassi Terme si impone sul proprio terreno ai danni del Malmantile con un roboante 8 a 0, alla fine di una partita che non ha avuto molto da dire e che si &egrave; risolta gi&agrave; nella prima frazione. Per quanto riguarda i padroni di casa i tre punti consentono loro di continuare a lottare nelle zone pi&ugrave; alte della classifica, mentre per quanto riguarda il Malmantile la sonora sconfitta si spera non lasci traccia per il futuro prossimo, permettendo loro di rialzare la testa gi&agrave; dal prossimo fine settimana. La prima frazione comincia immediatamente con i padroni di casa determinati pi&ugrave; che mai a chiudere l'incontro nel minor tempo possibile: trascorrono soltanto due minuti, infatti, e il risultato &egrave; gi&agrave; sul 2 a 0. In un primo momento ci pensa Koulibaly a sbloccare il risultato con un gran tiro da fuori area che impatta prima sul palo e poi termina la propria corsa in rete; dopodich&eacute; &egrave; il turno di Caneschi di introdursi all'interno dell'area di rigore, venire abbattuto e convincere il direttore di gara a sancire un giusto calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Caneschi che, freddissimo, spiazza Ricci e sigla il 2 a 0. La terza rete arriva poco dopo e porta la firma di Giusti: il giovane numero 7 si smarca sugli sviluppi di un corner, impatta la palla di testa in mischia e supera ancora una volta l'incolpevole numero 1 avversario. Prima dell'intervallo c'&egrave; tempo anche per la quarta rete: a siglarla &egrave; Luciano con un gran tiro da fuori area. Il direttore di gara manda dunque le squadre al riposo per permettere loro di ristorare le proprie energie, ma quando tornano sul terreno di gioco, nonostante la girandola di cambi, niente pare cambiato. I padroni di casa trovano la via del gol altre quattro volte: segnano Koulibaly (per due volte), Loffredo A. e Loffredo L. Le reti vengono segnate principalmente a seguito di azioni manovrate che portano alla verticalizzazione e alla conseguente imbucata alle spalle della retroguardia del Malmantile. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima prestazione corale dei padroni di casa della Virtus Gambassi Terme, capace di raggiungere i tre punti per mezzo di grinta e qualit&agrave;, nonch&eacute; di grande voglia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI