• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Prato Sport
  • 0 - 3
  • Giov.Calenzano


PRATO SPORT: Gainuta, Tammaro, Console, Bucchi, Nichi, Matteini, Islam, Innocenti, Baldi, Nunziati, Rossi, Bardazzi, Costanzo, Lavana, La Porta. All.: Cristiano Ferri.
GIOVANI CALENZANO: Tartuferi, Banzi, Sgherri, Iaccarino, Caciagli, Benelli, Moccia, Bonini, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Miranda, Vieira Da Silva, Lista. All.: Alberto Cardini.

RETI: 18' Ruscillo Elia, 25' Benelli, 47' Iaccarino.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1



Il Doge può essere tranquillo. Il Calenzano gioca bene e ha nelle proprie file diversi ragazzini interessanti. Il Prato Sport ha fatto la sua bella figura ma di fronte si è trovata una squadra ben organizzata, compatta e in possesso di ottime individualità. Gara abbastanza equilibrata ma pallino del gioco costantemente nelle mani della formazione di Cardini. Si parte e i calenzanesi manovrano che è un piacere. Più volte gli ospiti si rendono pericolosi ma il gol del vantaggio, meritato per quello che si è visto sul terreno del gioco, arriva quando mancano due minuti alla fine della prima frazione. Lo realizza l'elegante e bravo Elia Ruscillo. L'inizio del secondo tempo ricalca quello visto nel primo e al 5' Benelli è protagonista di una conclusione vincente che consente al Calenzano di portarsi sul 2-0. Reagisce il Prato Sport che non demerita e si rende pericoloso in alcune occasioni. Nel terzo tempo in cui gli ospiti esercitano una certa superiorità sugli avversari arriva il terzo e definitivo gol per i ragazzini di Cardini con il bravo Iaccarino che fa il 3-0 finale. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Console, Costanzo (Prato Sport), Benelli, Ruscillo Elia (Giovani Calenzano).

Sergio Sensi PRATO SPORT: Gainuta, Tammaro, Console, Bucchi, Nichi, Matteini, Islam, Innocenti, Baldi, Nunziati, Rossi, Bardazzi, Costanzo, Lavana, La Porta. All.: Cristiano Ferri.<br >GIOVANI CALENZANO: Tartuferi, Banzi, Sgherri, Iaccarino, Caciagli, Benelli, Moccia, Bonini, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Miranda, Vieira Da Silva, Lista. All.: Alberto Cardini.<br > RETI: 18' Ruscillo Elia, 25' Benelli, 47' Iaccarino.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1 Il Doge pu&ograve; essere tranquillo. Il Calenzano gioca bene e ha nelle proprie file diversi ragazzini interessanti. Il Prato Sport ha fatto la sua bella figura ma di fronte si &egrave; trovata una squadra ben organizzata, compatta e in possesso di ottime individualit&agrave;. Gara abbastanza equilibrata ma pallino del gioco costantemente nelle mani della formazione di Cardini. Si parte e i calenzanesi manovrano che &egrave; un piacere. Pi&ugrave; volte gli ospiti si rendono pericolosi ma il gol del vantaggio, meritato per quello che si &egrave; visto sul terreno del gioco, arriva quando mancano due minuti alla fine della prima frazione. Lo realizza l'elegante e bravo Elia Ruscillo. L'inizio del secondo tempo ricalca quello visto nel primo e al 5' Benelli &egrave; protagonista di una conclusione vincente che consente al Calenzano di portarsi sul 2-0. Reagisce il Prato Sport che non demerita e si rende pericoloso in alcune occasioni. Nel terzo tempo in cui gli ospiti esercitano una certa superiorit&agrave; sugli avversari arriva il terzo e definitivo gol per i ragazzini di Cardini con il bravo Iaccarino che fa il 3-0 finale. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Calciatoripi&ugrave;: Console, Costanzo (Prato Sport), Benelli, Ruscillo Elia (Giovani Calenzano). Sergio Sensi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI