• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 1
  • Grignanese


MONTALE: Biagianti, Meoni, Manca, Uccini, Trinci, Borselli, Nardi, Benvenuti, Capponi, Nesi M., Zanini. A disp.: Barghini, Donnini, Scatizzi. All.: Cesare Pallara.
GRIGNANESE: Pistolesi, Gufoni, Del Greco, Bellomio, Parretti, Di Biase, Ruffino, Ferrara, Manfroni, Hoti, Bocchicchio. A disp.: Certa Becucci, Mazzurco, Scalise. All.: Marco Innocenti.

ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.

RETI: Nardi 2, Hoti.



Per più di un'ora in dieci uomini il Montale targato Cesare Pallara riesce lo stesso a superare la Grignanese. Dopo l'iniziale fase di studio i padroni di casa hanno l'opportunità per sbloccare il risultato con un calcio di rigore; parte Uccini dagli undici metri, la conclusione è leggermente troppo angolata, la palla si stampa sul palo e poi la difesa ospite spazza. Passano poco meno di dieci minuti dal mancato vantaggio che la strada dei montalesi si fa in salita per l'espulsione di Zanini. La Grignanese con l'uomo in più non riesce comunque ad impensierire la retroguardia avversaria e i primi 45' si chiudono con uno zero a zero che sta un po' stretto a Nesi e compagni. Ma già in avvia di ripresa cambia la musica: Nardi approfitta di un errore della retroguardia pratese, si inserisce, conquista palla e batte il portiere ospite. Passano pochi minuti ed è sempre Nardi a replicare. Il Montale amministra il vantaggio, mentre la Grignanese si sveglia troppo tardi, arriva infatti durante l'ultimo minuto di recupero il gol che dimezza le distanze; Hoti disegna una traiettoria perfetta su calcio di punizione. Non c'è nemmeno il tempo di ripartire da metà campo che il triplice fischio sancisce la fine del match e anche di un campionato che per entrambe non è stato esaltante ma ha comunque regalato qualche piccola gioia.
Calciatoripiù: Gufoni e Bellomio
(Grignanese).

MONTALE: Biagianti, Meoni, Manca, Uccini, Trinci, Borselli, Nardi, Benvenuti, Capponi, Nesi M., Zanini. A disp.: Barghini, Donnini, Scatizzi. All.: Cesare Pallara.<br >GRIGNANESE: Pistolesi, Gufoni, Del Greco, Bellomio, Parretti, Di Biase, Ruffino, Ferrara, Manfroni, Hoti, Bocchicchio. A disp.: Certa Becucci, Mazzurco, Scalise. All.: Marco Innocenti.<br > ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br > RETI: Nardi 2, Hoti. Per pi&ugrave; di un'ora in dieci uomini il Montale targato Cesare Pallara riesce lo stesso a superare la Grignanese. Dopo l'iniziale fase di studio i padroni di casa hanno l'opportunit&agrave; per sbloccare il risultato con un calcio di rigore; parte Uccini dagli undici metri, la conclusione &egrave; leggermente troppo angolata, la palla si stampa sul palo e poi la difesa ospite spazza. Passano poco meno di dieci minuti dal mancato vantaggio che la strada dei montalesi si fa in salita per l'espulsione di Zanini. La Grignanese con l'uomo in pi&ugrave; non riesce comunque ad impensierire la retroguardia avversaria e i primi 45' si chiudono con uno zero a zero che sta un po' stretto a Nesi e compagni. Ma gi&agrave; in avvia di ripresa cambia la musica: Nardi approfitta di un errore della retroguardia pratese, si inserisce, conquista palla e batte il portiere ospite. Passano pochi minuti ed &egrave; sempre Nardi a replicare. Il Montale amministra il vantaggio, mentre la Grignanese si sveglia troppo tardi, arriva infatti durante l'ultimo minuto di recupero il gol che dimezza le distanze; Hoti disegna una traiettoria perfetta su calcio di punizione. Non c'&egrave; nemmeno il tempo di ripartire da met&agrave; campo che il triplice fischio sancisce la fine del match e anche di un campionato che per entrambe non &egrave; stato esaltante ma ha comunque regalato qualche piccola gioia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gufoni e Bellomio</b> (Grignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI