• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • C.F. 2001
  • 2 - 11
  • Galcianese


C.F. 2001: Gocaj, Bresci, Campanile, Celotto, Cresci, Galgani, Guarnieri, Lancieri, Oliva, Pini, Rocca, Tempesti. All.: Barontini-Baccelli.
GALCIANESE: Fosi, Totaro, Lorè, Miano, Piovanelli, Piampiani, Forleo, Vannini, Monari, Innocenti, Grilli, Fioretti Gaia, Pacini, Fabbri. All.: Zoppi.

RETI: Piampiani 3, Piovanelli 3, Fabbri 2, Grilli 2, Pacini, Campanile 2.



Nella mattinata di domenica in una giornata gradevole per giocare al calcio la Galcianese ha dimostrato tutta la sua superiorità e il punteggio la dice lunga sulla prestazione di mister Zoppi. Dopo neanche due minuti dall'inizio della partita la formazione ospite trova il vantaggio: bellissima palla di Piampiani per Piovanelli che, scartato un difensore, con una rasoiata trova l'angolo alla sinistra del portiere di casa. La reazione del C.F. 2001 si esaurisce con un calcio di punizione di Cresci che non trova lo specchio della porta. Subito dopo è bravo il portiere di casa a respingere un tiro ben indirizzato di Piovanelli. La punta galcianese si rifà poco dopo su assist di Pacini a trovare con freddezza la via del gol. Su calcio di punizione del limite è ancora Piovanelli a trovare l'angolo alla destra del portiere di casa davvero incolpevole sulle segnature. Sul finire di frazione però un sussulto della squadra di casa porta al gol Campanile con trova Fosi leggermente fuori dai pali e lo beffa con un bel pallonetto. Inizio di ripresa e come nella prima frazione dopo pochi istanti la Galcianese trova ancora la via del gol con un bel tiro di Piampani che trafigge il portiere sotto la traversa. Il C.F. 2001 sbanda e su una ripartenza è ancora Piampiani questa volta a trovare Fabbri libero davanti al portiere che con astuto pallonetto insacca. Sterile in questa fase la squadra di casa che soccombe ancora: tiro forte di Piampani il portiere di casa non trattiene e Fabbri in tapin realizza facilmente. E' ancora Piampiani con tiro preciso a trovare la porta della squadra ospite. Nella terza frazione fino a metà le squadre si affrontano a metà campo senza grosse occasioni. Poi Pacini su punizione trova la traversa, ma il veloce laterale si riscatta poco dopo ben lanciato da Monari a segnare in scivolata. Il C.F. 2001 accorcia nuovamente con Campanile, opportunista sotto porta. Sul finire Piovanelli questa volta si traveste da assistman trovando Grilli che di precisione insacca. A pochi secondi dalla fine forse la più bella azione della partita: scambio tutto di prima tra Piovanelli-Forleo che con un preciso passaggio trova ancora Grilli che ha difficoltà a segnare.

A.F. C.F. 2001: Gocaj, Bresci, Campanile, Celotto, Cresci, Galgani, Guarnieri, Lancieri, Oliva, Pini, Rocca, Tempesti. All.: Barontini-Baccelli.<br >GALCIANESE: Fosi, Totaro, Lor&egrave;, Miano, Piovanelli, Piampiani, Forleo, Vannini, Monari, Innocenti, Grilli, Fioretti Gaia, Pacini, Fabbri. All.: Zoppi.<br > RETI: Piampiani 3, Piovanelli 3, Fabbri 2, Grilli 2, Pacini, Campanile 2. Nella mattinata di domenica in una giornata gradevole per giocare al calcio la Galcianese ha dimostrato tutta la sua superiorit&agrave; e il punteggio la dice lunga sulla prestazione di mister Zoppi. Dopo neanche due minuti dall'inizio della partita la formazione ospite trova il vantaggio: bellissima palla di Piampiani per Piovanelli che, scartato un difensore, con una rasoiata trova l'angolo alla sinistra del portiere di casa. La reazione del C.F. 2001 si esaurisce con un calcio di punizione di Cresci che non trova lo specchio della porta. Subito dopo &egrave; bravo il portiere di casa a respingere un tiro ben indirizzato di Piovanelli. La punta galcianese si rif&agrave; poco dopo su assist di Pacini a trovare con freddezza la via del gol. Su calcio di punizione del limite &egrave; ancora Piovanelli a trovare l'angolo alla destra del portiere di casa davvero incolpevole sulle segnature. Sul finire di frazione per&ograve; un sussulto della squadra di casa porta al gol Campanile con trova Fosi leggermente fuori dai pali e lo beffa con un bel pallonetto. Inizio di ripresa e come nella prima frazione dopo pochi istanti la Galcianese trova ancora la via del gol con un bel tiro di Piampani che trafigge il portiere sotto la traversa. Il C.F. 2001 sbanda e su una ripartenza &egrave; ancora Piampiani questa volta a trovare Fabbri libero davanti al portiere che con astuto pallonetto insacca. Sterile in questa fase la squadra di casa che soccombe ancora: tiro forte di Piampani il portiere di casa non trattiene e Fabbri in tapin realizza facilmente. E' ancora Piampiani con tiro preciso a trovare la porta della squadra ospite. Nella terza frazione fino a met&agrave; le squadre si affrontano a met&agrave; campo senza grosse occasioni. Poi Pacini su punizione trova la traversa, ma il veloce laterale si riscatta poco dopo ben lanciato da Monari a segnare in scivolata. Il C.F. 2001 accorcia nuovamente con Campanile, opportunista sotto porta. Sul finire Piovanelli questa volta si traveste da assistman trovando Grilli che di precisione insacca. A pochi secondi dalla fine forse la pi&ugrave; bella azione della partita: scambio tutto di prima tra Piovanelli-Forleo che con un preciso passaggio trova ancora Grilli che ha difficolt&agrave; a segnare. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI