• Allievi B GIR.Lucca
  • Forte dei Marmi
  • 0 - 0
  • Camaiore


FORTE DEI MARMI: Nocchi, Ricci, Maggi, Babbini, Lazri, Benedini, Sodini, Aquilante, Balduini, Dazzi, D'alessandro. A disp.: Coglitore, Stefanini, Tardelli, Vita, Luisi. All.: Della Bona.
POL. CAMAIORE: Tartarini, Dalle Mura, Del Bucchia, Del Mancino, Ferrante, Francesconi, Goduto, Guarracino, Papa, Pardini L., Scalzolaro. A disp.: Benedetti, Danesi, De Ponte, Fibbiani, Franciosi, Orsi, Pardini A. All.: Milani.

ARBITRO: Caterino di Viareggio.



Si conclude con il risultato finale di pareggio il derby della Versilia tra il Forte dei Marmi di mister Della Bona e la Pol. Camaiore guidata da mister Milani, che terminano le ostilità a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match bello ed equilibrato, ben giocato da ambo le parti, con entrambe le contendenti che hanno creato diverse occasioni pericolose per sbloccare in proprio favore il match, mancando però di precisione sotto porta, cosicchè il risultato finale di pareggio p apparso come quello più giusto, in virtù di quanto visto sul terreno di gara, poiché nessuna delle due formazioni scese in campo avrebbe meritato la sconfitta. Calciatorepiù: Per i padroni di casa del Forte dei Marmi citiamo la buona prestazione offerta da Maggi.

FORTE DEI MARMI: Nocchi, Ricci, Maggi, Babbini, Lazri, Benedini, Sodini, Aquilante, Balduini, Dazzi, D'alessandro. A disp.: Coglitore, Stefanini, Tardelli, Vita, Luisi. All.: Della Bona.<br >POL. CAMAIORE: Tartarini, Dalle Mura, Del Bucchia, Del Mancino, Ferrante, Francesconi, Goduto, Guarracino, Papa, Pardini L., Scalzolaro. A disp.: Benedetti, Danesi, De Ponte, Fibbiani, Franciosi, Orsi, Pardini A. All.: Milani.<br > ARBITRO: Caterino di Viareggio. Si conclude con il risultato finale di pareggio il derby della Versilia tra il Forte dei Marmi di mister Della Bona e la Pol. Camaiore guidata da mister Milani, che terminano le ostilit&agrave; a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match bello ed equilibrato, ben giocato da ambo le parti, con entrambe le contendenti che hanno creato diverse occasioni pericolose per sbloccare in proprio favore il match, mancando per&ograve; di precisione sotto porta, cosicch&egrave; il risultato finale di pareggio p apparso come quello pi&ugrave; giusto, in virt&ugrave; di quanto visto sul terreno di gara, poich&eacute; nessuna delle due formazioni scese in campo avrebbe meritato la sconfitta. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Forte dei Marmi citiamo la buona prestazione offerta da <b>Maggi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI