• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 5 - 3
  • Club Sportivo Firenze


REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Marradi, Scarselli, Gruja, Daini, Feraj, Giomarelli, Fruscione, Viggiano, Paoli. A disp.: Mannini, Corsinovi, Cervino. All.: Luciano Ancillotti.
CS FIRENZE: Fenoia, Burberi, Lo Prinzi, Fusini, Proietto, Loreto, Villa, Ettaghi, Giudici, Pallante, Bassilichi. A disp.: Moumni. All.: Gabriele Pallante.

ARBITRO: Lupi di Empoli.

RETI: Fruscione, 3 Feraj, Scarselli, Bassilichi, Pallante, Loreto.



Scoppiettante partita di fine campionato tra Real Cerretese e Club Sportivo, che regalano un match ricco di gol e molto divertente al pubblico accorso allo stadio, in un saliscendi di emozioni: di certo non c'è stato spazio per la noia in questa partita, vivace sin dall'inizio. Parte fortissimo la Real Cerretese che dopo pochissimi minuti riesce a mettere a segno un uno-due che lascia di pietra gli ospiti che si ritrovano sotto il fuoco incrociato di Fruscione e Feraj che nel giro di pochi minuti mettono a segno due gol e portano i padroni di casa sul 2-0. I locali spingono per segnare anche il terzo, le occasioni ci sarebbero, ma non vengono concretizzate, ed ecco che il CS ritrova coraggio, segnando in chiusura la rete che accorcia le distanze con Bassilichi, che la mette nel sette e dà coraggio ai suoi per il secondo tempo. Non è un caso se dopo pochi minuti della ripresa il Club riesce a pareggiare con Pallante, e la partita si riapre, ma Feraj su rigore prima e poi Scarselli riportano il vantaggio nelle casse della Real Cerretese. Ma le emozioni non sono finite: malgrado lo svantaggio Loreto riesce a segnare il terzo gol del CS, ma ormai è invano visto che di lì a poco Feraj chiuderà la partita, segnando la sua personale doppietta e mettendo fine alla gara con questo 5-3. A fine partita Mister Ancillotti delinea quello che è un bilancio della stagione dei suoi ragazzi: Posso dirmi felice e soddisfatto di quanto fatto con questi miei ragazzi. Siamo partiti in sordina, all'inizio non è stata semplice, abbiamo avuto delle piccole difficoltà, ma poi abbiamo fatto un girone di ritorno davvero molto importante. Questa seconda parte di gara fa ben sperare me e i dirigenti per il prossimo anno, nel quale vogliamo continuare ad essere molto competitivi .

Calciatoripiù
: Loreto, Pallante, Burberi, Lo Prinzi (Cs Firenze).

REAL CER RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Marradi, Scarselli, Gruja, Daini, Feraj, Giomarelli, Fruscione, Viggiano, Paoli. A disp.: Mannini, Corsinovi, Cervino. All.: Luciano Ancillotti.<br >CS FIRENZE: Fenoia, Burberi, Lo Prinzi, Fusini, Proietto, Loreto, Villa, Ettaghi, Giudici, Pallante, Bassilichi. A disp.: Moumni. All.: Gabriele Pallante.<br > ARBITRO: Lupi di Empoli.<br > RETI: Fruscione, 3 Feraj, Scarselli, Bassilichi, Pallante, Loreto. Scoppiettante partita di fine campionato tra Real Cerretese e Club Sportivo, che regalano un match ricco di gol e molto divertente al pubblico accorso allo stadio, in un saliscendi di emozioni: di certo non c'&egrave; stato spazio per la noia in questa partita, vivace sin dall'inizio. Parte fortissimo la Real Cerretese che dopo pochissimi minuti riesce a mettere a segno un uno-due che lascia di pietra gli ospiti che si ritrovano sotto il fuoco incrociato di Fruscione e Feraj che nel giro di pochi minuti mettono a segno due gol e portano i padroni di casa sul 2-0. I locali spingono per segnare anche il terzo, le occasioni ci sarebbero, ma non vengono concretizzate, ed ecco che il CS ritrova coraggio, segnando in chiusura la rete che accorcia le distanze con Bassilichi, che la mette nel sette e d&agrave; coraggio ai suoi per il secondo tempo. Non &egrave; un caso se dopo pochi minuti della ripresa il Club riesce a pareggiare con Pallante, e la partita si riapre, ma Feraj su rigore prima e poi Scarselli riportano il vantaggio nelle casse della Real Cerretese. Ma le emozioni non sono finite: malgrado lo svantaggio Loreto riesce a segnare il terzo gol del CS, ma ormai &egrave; invano visto che di l&igrave; a poco Feraj chiuder&agrave; la partita, segnando la sua personale doppietta e mettendo fine alla gara con questo 5-3. A fine partita Mister Ancillotti delinea quello che &egrave; un bilancio della stagione dei suoi ragazzi: <b>Posso dirmi felice e soddisfatto di quanto fatto con questi miei ragazzi. Siamo partiti in sordina, all'inizio non &egrave; stata semplice, abbiamo avuto delle piccole difficolt&agrave;, ma poi abbiamo fatto un girone di ritorno davvero molto importante. Questa seconda parte di gara fa ben sperare me e i dirigenti per il prossimo anno, nel quale vogliamo continuare ad essere molto competitivi</b> .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Loreto</b>, <b>Pallante</b>, <b>Burberi</b>, <b>Lo Prinzi</b> (Cs Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI