• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Etruria Capolona
  • 2 - 3
  • San Giovanni V.


ETRURIA CAP.: Cerofolini, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli L., Santicioli, La Marca, Carniani, Morresi, Bennour. A disp.: Ciccopiedi, Ghinassi, Menchini, Fabbriciani. All.: Riccardo Tedeschi.
SANGIOVANNI VALD.: Beni, Balbetti, Casini, Forni, Dervishi, Minghi, Martucci, Garramone, Sensini, Basciu, Vasai. A disp.: Cacciapuoti, Rotesi, Cipressi. All.: Pacini - Palazzi.

ARBITRO: Tonioni di Arezzo.

RETI: Zeneli, Carniani, Casini 2, Garramone.
NOTE: parziali 0-2, 2-1, 0-0.



Partita bella e combattuta, giocata con agonismo da parte di entrambe le squadre: alla fine un tempo per parte e uno pareggiato anche se il Sangiovanni segna un gol in più. Parte meglio proprio il Sangiovanni, che legittima con due gol un ottimo primo tempo contro un'Etruria Capolona che deve fare i conti con numerose assenze e con i classe 2003 La Marca e Morresi che partono da titolari. Gli ospiti chiudono il primo parziale sullo 0-2 grazie alle reti di Casini e Garramone. Nel secondo tempo va ancora in rete il Sangiovanni, di nuovo con Casini, che realizza con un bel tiro da fuori, ma poi c'è la reazione dell'Etruria, che inizia a giocare come sa fare. Bellissima ad esempio questa azione: Ciccopiedi per Sassoli, che dà a Bennour, poi palla a Zeneli e finalizzazione lasciata a Carniani, che però fallisce a tu per tu con il portiere valdarnese. Il pareggio è rimandato di poco: scambio veloce a centrocampo e palla a Carniani, che viene steso in area per un calcio di rigore che Zeneli trasforma spiazzando il portiere. Il parziale si ribalta con la magia di Carniani che stoppa il pallone e insacca all'incrocio dei pali da 35 metri, strappando applausi. Il terzo tempo è equilibrato e ben giocato, con l'Etruria che sfiora la rete della vittoria ancora con Carniani, che però fallisce a tu per tu con il portiere. Anche il Sangiovanni ha buone occasioni, ma non riesce a concretizzare. L'Etruria gioca bene nel secondo e terzo tempo, più costante il Sangiovanni, premiato dai due gol nella prima frazione.
Calciatoripiù: Ghinassi
, classe 2003 (Etruria Capolona), Casini e Basciu (Sangiovanni Valdarno).

ETRURIA CAP.: Cerofolini, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli L., Santicioli, La Marca, Carniani, Morresi, Bennour. A disp.: Ciccopiedi, Ghinassi, Menchini, Fabbriciani. All.: Riccardo Tedeschi.<br >SANGIOVANNI VALD.: Beni, Balbetti, Casini, Forni, Dervishi, Minghi, Martucci, Garramone, Sensini, Basciu, Vasai. A disp.: Cacciapuoti, Rotesi, Cipressi. All.: Pacini - Palazzi.<br > ARBITRO: Tonioni di Arezzo.<br > RETI: Zeneli, Carniani, Casini 2, Garramone. <br >NOTE: parziali 0-2, 2-1, 0-0. Partita bella e combattuta, giocata con agonismo da parte di entrambe le squadre: alla fine un tempo per parte e uno pareggiato anche se il Sangiovanni segna un gol in pi&ugrave;. Parte meglio proprio il Sangiovanni, che legittima con due gol un ottimo primo tempo contro un'Etruria Capolona che deve fare i conti con numerose assenze e con i classe 2003 La Marca e Morresi che partono da titolari. Gli ospiti chiudono il primo parziale sullo 0-2 grazie alle reti di Casini e Garramone. Nel secondo tempo va ancora in rete il Sangiovanni, di nuovo con Casini, che realizza con un bel tiro da fuori, ma poi c'&egrave; la reazione dell'Etruria, che inizia a giocare come sa fare. Bellissima ad esempio questa azione: Ciccopiedi per Sassoli, che d&agrave; a Bennour, poi palla a Zeneli e finalizzazione lasciata a Carniani, che per&ograve; fallisce a tu per tu con il portiere valdarnese. Il pareggio &egrave; rimandato di poco: scambio veloce a centrocampo e palla a Carniani, che viene steso in area per un calcio di rigore che Zeneli trasforma spiazzando il portiere. Il parziale si ribalta con la magia di Carniani che stoppa il pallone e insacca all'incrocio dei pali da 35 metri, strappando applausi. Il terzo tempo &egrave; equilibrato e ben giocato, con l'Etruria che sfiora la rete della vittoria ancora con Carniani, che per&ograve; fallisce a tu per tu con il portiere. Anche il Sangiovanni ha buone occasioni, ma non riesce a concretizzare. L'Etruria gioca bene nel secondo e terzo tempo, pi&ugrave; costante il Sangiovanni, premiato dai due gol nella prima frazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ghinassi</b>, classe 2003 (Etruria Capolona), <b>Casini </b>e <b>Basciu </b>(Sangiovanni Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI